Grande Fratello 12: Mirko svela il suo segreto, Ilenia vs Floriana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  lunedì, 05 dicembre 2011
 06:00

Grande Fratello 12: Mirko svela il suo segreto, Ilenia vs FlorianaLunedì 5 dicembre 2011 alle ore 21.10 settimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto  per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

In puntata si affronteranno i temi e le motivazioni degli abbandoni, avvenuti durante la settimana, quello di Mirko e quello di Danilo. Mirko, presente in studio, svelerà il segreto contenuto nella busta e il motivo che lo ha indotto ad lasciare Grande Fratello appena terminata la precedente puntata di prime time. Chi o cosa si cela nella busta?

Chi ama chi? Coppie o pseudo-coppie? L'amore  irrompe in questa settima puntata. Le coppie, o presunte tali, sotto il riflettori di GF Luca e la siciliana Enrica, Amedeo e Chiara e, naturalmente Floriana e Nino, il presunto fidanzato della potentina che l'attende fuori dalla Casa.

Uno tra Vito e Sofia, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale, mentre gli altri coinquilini dovranno nuovamente esprime le loro simpatie e preferenze, dando un'idea più precisa delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella Casa attraverso le nomination. Assisteremo, quindi, ad un nuovo confronto fra Ilenia e l'antagonista Floriana ed ad alcuni approfondimenti su Rudolf, Luca e i contrasti avvenuti in settimana fra le ragazze. I concorrenti affronteranno la verifica della prova settimanale per aggiudicarsi il budget per la spesa.


Grande Fratello 12: Mirko svela il suo segreto, Ilenia vs FlorianaLunedì 5 dicembre 2011 alle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 torna "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo "Medioman" (Francesco Gajardelli), "Orsacchio" (Massimo Brozzi), "il genio vestito da imbecille" Mauro Marin, Margherita e il "supermegagigolò" Giuliano, chi saranno quest'anno i concorrenti più bersagliati dal trio più "irriverente" della tv?

Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L'irrequieto e simpatico "principe" Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un'intelligenza fuori dal comune?

Beh, certamente, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua "folcloristica" cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati... Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi e esilaranti delle selezioni.

Appuntamento quindi a lunedì 5 dicembre alle ore 00.15 su Canale 5, con "Mai dire Grande Fratello" e la Gialappa's Band, più attenta che mai: nessun crimine lessicale resterà impunito!. 

"Mai dire Grande Fratello" è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.


IL REPORT DELLA SETTIMANA NELLA CASA

In Casa mancano Mirko e Danilo -  La sesta settimana è stata caratterizzata dall'uscita volontaria di due concorrenti ‘amici' Mirko prima e  Danilo un paio di giorni dopo. Due abbandoni che hanno lasciato il segno dentro la Casa: non sono mancati pianti disperati delle ragazze, occhi gonfi ed abbracci dei ragazzi. Dietro gli ormai ex concorrenti resta una scia di ricordi e momenti condivisi che hanno ‘colorato' la quotidianità del reality. Il romano per la sua capacità nel destreggiarsi in cucina, il barese per quella semplicità e quella particolare cadenza dialettale che lo ha reso il più amato e il più amabile. E per loro gli amici rimasti dentro scrivono un pensiero su un cartellone "La banda non si sfascia pe' du' manfrine ... beati voi". Arrivederci fuori dalla Casa.

Da squalo a pesce fuor d'acqua - Prigioniero tra due fuochi, alla fine, lo squalo è rimasto solo. Enrica non ha gradito il corteggiamento di Luca nei confronti della new entry Martina e quest'ultima, da parte sua, non si è risparmiata in critiche e dichiarazioni di guerra:  "non è per niente attraente come poteva sembrare all'inizio", ha confessato ad Amedeo "non mi interessa affatto". E due... il biologo di Eboli colleziona un altro ‘ben servito' per. La consapevolezza di aver perso ogni tipo di complicità e, soprattutto, ogni speranza con l'una e con l'altra, ha reso Luca ‘debole e vulnerabile'. Ha alternato momenti di solitudine con tanto di lacrime a momenti di nervosismo con altrettante manifestazioni di intolleranza verso tutti. Povero squalo, ora sembra davvero un pesce fuor d'acqua.

Le ragazze si ‘spaccano' - Nessun chiarimento tra Caterina e Chiara e, tra quest'ultima, e Ilenia. Ciascuna resta sulle sue e non accenna ad abbassare la guardia. Intorno si creano le fazioni più o meno blindate: Chiara si avvicina a Floriana ed Enrica, mentre Ilenia e Caterina ‘arruolano' Martina, Adriana e Gaia. Una spaccatura che genera continuamente liti e diverbi: basta una scintilla per far ‘brillare la mina'. Un biscotto in più, o un turno di pulizia in meno e la bagarre regna sovrana. I ragazzi spettatori dell'una e dell'altra ‘fazione' diventano depositari di ragioni e sfoghi delle une piuttosto che delle altre. E per coccolarle basta un impasto, la pizza e qualche gavettone.

‘Riciclo' contro la noia - Armando nella Casa ‘ritrova' il suo lavoro. Il giovane catanese che nella ‘vita reale' collabora con studi d'architettura e design sta infatti realizzando, per un angolo del salotto, lampade originali in stile ‘riciclo'. Armando si è procurato due sostegni in ferro degli estintori e due scodelle in plastica colorata. Un po' d'ingegno ed ecco i due pezzi d'arredamento. E non finisce qui: l'architetto, infatti, ha in mente di abbellire la Casa con la creazione di arredi frutto di riciclo di materiale vario. Beh, finalmente un ‘sano' rimedio per non rimanere ostaggio del fin troppo dolce far niente.

Concorrenti e.. gentiluomini - I ragazzi hanno fatto centro nel cuore delle coinquiline della Casa. Per il gentil sesso una festa ‘fuori stagione' con tanto di cena a menù variegato e servizio a tavola. Tutto perfetto, le donne comodamente sedute e i loro compagni cuochi e camerieri per una cena a base di risotto con broccoli e patate, pasta con tartufo e melanzane, pollo con patate al forno e per finire un dolce alla marmellata. Sazie e felici le ragazze hanno ringraziato i maschietti e promesso che renderanno pan per focaccia... E sarà una sorpresa!

Grande Fratello 12: Mirko svela il suo segreto, Ilenia vs Floriana

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV