Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori dell'11 Dicembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 11 dicembre 2011
 10:50

Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori dell'11 DicembreTorna “Domenica In”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, che entrerà nelle case degli italiani offrendo un approfondimento dei temi di cronaca, attualità e spettacolo. 

Domenica 11 dicembre appuntamento su Rai1 con Domenica In - L’Arena di Massimo Giletti, il programma in onda dalle 14.00 alle 16.30 sempre leader di ascolti del pomeriggio domenicale. I temi di interesse sociale, politico e culturale al centro di ogni puntata aprono dibattiti articolati e coinvolgenti, grazie anche al contributo di esperti e personaggi noti e all’intervento dei tanti giovani in studio. Dalle 15.30 si volta pagina e si entra nel vivo del “Due contro tutti”: in una scenografia moderna e dai toni decisi, il conduttore guida il confronto tra due protagonisti del nostro tempo, diversi e contrapposti per stile e scelte di vita. In questa puntata, due ospiti d’eccezione: Maurizio Costanzo e Christian De Sica.  

Domenica In - L’Arena è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Massimo Giletti e Fabio Buttarelli con Annamaria De Nittis e Bruno Longhini. La regia è di Giovanni Caccamo.


Dalle 16.35 sarà Lorella Cuccarini, con la sua "Domenica in – Così è la vita", a porre l’accento sull’attualità, la cronaca e lo spettacolo raccontati attraverso una vicenda emblematica rappresentata con una docufiction. In studio, insieme a Lorella e al vero protagonista della storia, ne discuteranno Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori dell'11 DicembreUn parterre di grandi ospiti per la settima puntata di Quelli che il calcio, in onda domenica 11 dicembre alle 13.45 su Rai 2, condotta da Victoria Cabello.

Con Vicky ci sarà la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, lo “storico” Massimo Caputi che con Suri Chiung commenterà i risultati delle partite e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili.

A tenere compagnia a Massimo Caputi questa domenica e a commentare con lui le partite ci saranno Giuseppe Sannino, allenatore del Siena e il comico Dario Vergassola, mentre Suri Chung sarà allo stadio per seguire Udinese - Chievo.

Tra i tifosi in studio ci saranno il deejay e scrittore Federico Russo e, Donatella Rettore. Mentre tra gli inviati allo stadio ci saranno la scrittrice Melissa P., Andrea Pezzi, Cristiana Capotondi e Renzo Rosso.

In questa puntata gli ospiti in studio saranno Fabio Volo, che presenta il film tratto dal suo best seller omonimo Il giorno in più, diretto da Massimo Venier con Isabella Ragonese e Lillo&Greg, che dal 13 dicembre saranno al Teatro Olimpico di Roma con lo spettacolo L'uomo che non capiva troppo. Antonello Venditti sarà l'ospite musicale di questa domenica, in cui presenterà il suo nuovo album di inediti Unica.

Quelli che il calcio è condotto da Victoria Cabello. Un programma di Matteo Bianchi, Vittoria Cabello, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Fabio Di Iorio, Elisabetta Elia, Piero Guerrera, Ennio Meloni, Dario Tajetta, Fabrizio Testini. Con Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele, Trio Medusa, Massimo Caputi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati. Direttore di produzione Augusto Lazzari. A cura di Antonella Magnaghi. Produttore esecutivo Alberto Manca. Regia Paolo Beldì


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori dell'11 DicembreDomenica 11 Dicembre 2011, in diretta dalle ore 13.40, il nuovo appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con "Domenica Cinque", il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews.

Al timone del programma la collaudata coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci. 

"Domenica Cinque", sotto la testata Videonews, è un programma di Claudio Brachino, Federica Panicucci e Rosanna Ragusa; scritto da Fabio Pastrello. Il responsabile giornalistico è Antonello Sette. Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori dell'11 Dicembre

A Ma anche no, in onda dalle 14.00 alle 17.00 su LA7, saranno ospiti di Antonello Piroso: Francesco De Gregori, Antonio Pennacchi, il magistrato anti-camorra Raffaele Cantone, Massimo Ghini, Serena Autieri, Fabio Troiano, Massimiliano Fuksas, Antonio Catania e Marco Mengoni.

A dargli man forte nel confronto con lo scrittore ex operaio vincitore del premio Strega ci sarà una schiera di giornalisti-opinionisti composta da Elisabetta Malvagna dell'Ansa, Andrea Scanzi de Il Fatto quotidiano, Barbara Romano di Libero e Stefano Zurlo del Giornale. 

Sulla fan page dedicata www.facebook.com/MaanchenoLa7 i telespettatori avranno l'opportunità di inviare i loro "Ma anche no", interagendo in diretta con il programma. Sarà inoltre possibile rivedere la replica della puntata e tutti i momenti più belli del programma all'indirizzo www.maancheno.la7.it

Ma anche no è un programma prodotto da Freemantlemedia per LA7, ideato da Antonello Piroso e Giovanni Filippetto, scritto con la collaborazione di Lucio Palazzo e Francesco Martini. La regia è firmata Sergio Lombardino. Curatore per LA7 Francesco Caldarola.

Ultimi Video

Palinsesti TV