Diario GF12 #10 - Monica in Casa, la visita della dottoressa Giò, l'uscita di Kiran

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 27 dicembre 2011
 10:53

Nuovi amori e amicizie a rischio aprono la decima puntata di Grande Fratello: sentimenti contrastanti nella Casa, triangoli che generano liti e malintesi, confessioni che minano rapporti che sembravano solidi. Al centro dell'attenzione il neonato amore tra Enrica e Luca, un amore al quale gli altri coinquilini non credono molto, un amore che ha messo in discussione l'amicizia tra la siciliana e Floriana ma anche tra quest'ultima e il biologo di Eboli che la potentina definisce "manipolatore".

Cambiano i toni ma non la tensione: immagini e frasi per rivedere i momenti vissuti nella Casa dai nominati. Il pubblico ha deciso, a dover uscire dal gioco è Kiran che perde così la possibilità di vincere il montepremi finale di 250mila euro. Per il giovane bergamasco, prima di varcare la Porta Rossa, il videomessaggio della mamma condiviso con Rudolf, suo amico fraterno. Emozioni intense e lacrime anche per Fabrizio che ha ricevuto il regalo chiesto per Natale, la foto del papà scomparso un anno fa. "Un padre e un amico - ha detto commosso il giovane - senza di lui mi sento perso. Ma sono certo che lui c'è, lo sento al mio fianco".

Dopo le emozioni, spazio alla leggerezza e alla simpatia dell'ospite di Grande Fratello: in Casa arriva Barbara D'Urso. Missione speciale per la conduttrice: ‘girare' con i concorrenti una scena della fiction "La dottoressa Giò" che la D'Urso ha interpretato nel '90. Floriana al ‘ciak' e  Rudolf recita accanto alla ‘dottoressa'. Buona la prima e, per i ragazzi, in premio il cenone di Capodanno con ricchi premi e cotillon.

Sotto l'albero di Natale c'è ancora un regalo speciale sistemato sul palco in giardino,  Alessia Marcuzzi scambia due battute con il "pacco parlante" e tra la curiosità dei ragazzi esce Monica Sirianni, una nuova concorrente che resterà in Casa in ‘prova' almeno fino alla prossima puntata.

Quattro coppie prescelte per la prova di ballo: Amedeo e Floriana, Ilenia e Rudolf, Franco e Enrica, Luca e Martina. Prova superata, i ragazzi conquistano 300 euro per la spesa settimanale.

Come ogni settimana arriva il momento delle nomination, fatto salvo Rudolf, indicato, al buio,  da Ilenia, la ‘preferita' dal pubblico a casa, al televoto vanno Armando, Vito, Franco, Amedeo e Caterina

Ultimi Video

Palinsesti TV