Il ritorno in tv su La7 di Serena Dandini con ''The Show must go off''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 21 gennaio 2012
 11:21

The Show must go off, il nuovo sabato sera di La7 con Serena DandiniDopo il doveroso stop a causa della tragedia della Costa Concordia, al via la prima puntata di THE SHOW MUST GO OFF, il nuovo programma che da stasera, sabato 21 gennaio alle ore 21.30, sarà condotto su LA7 da Serena Dandini, accompagnata anche in questa nuova avventura da Dario Vergassola e la musica e l’ironia di Elio e le Storie Tese.

Il primo ospite della puntata intervistato da Serena Dandini sarà il grande scrittore Andrea Camilleri, che in virtù del suo passato di grande regista televisivo, darà dei consigli alla padrona di casa su come affrontare la sfida del sabato sera televisivo italiano.

Il primo grande ospite musicale sarà invece  Tiziano Ferro. Al primo posto in classifica da diverse settimane con il disco “L’amore è una cosa semplice”, sul palco di “The show must go off” con il suo ultimo singolo “L’ultima notte al mondo”.

La satira sarà una grande protagonista della serata: dalla parodia dei talent show musicali per bambini con le attrici Federica Cifola e Paola Minaccioni, agli esilaranti personaggi interpretati da Max Paiella, questa sera nelle vesti del cantante napoletano Gigi D’Alessio; non potevano mancare i contributi Ascanio Celestini , le interviste al citofono di Andrea Rivera, la comicità surreale di Lillo e Greg e tanto altro ancora.

La satira politica sarà affidata al grande Neri Marcorè, con un personaggio a sopresa,  agli Elio e le Storie Tese e le loro canzoni, alla miniserie 4.5.6, ai contributi di Diego Bianchi - Zoro e ai “Serissimi” con gli spot del Consiglio dei Ministri.

Su http://theshowmustgooff.la7.it saranno disponibili tutti i video del programma, le migliori clip e i contenuti esclusivi. Le puntate saranno trasmesse in diretta su live.la7.it/theshowmustgooff e su YouTube al link www.youtube.com/la7intrattenimento dando così la possibilità a tutti i fan del programma di seguire e commentare live da tutto il mondo. Su YouTube e su www.la7.tv ogni puntata sarà inoltre disponibile on demand per i successivi 7 giorni.

THE SHOW MUST GO OFF è una produzione Fandango Tv.

Ultimi Palinsesti