Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 5 Febbraio

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 5 febbraioTorna “Domenica In”, il programma del pomeriggio domenicale di Rai1, che entrerà nelle case degli italiani offrendo un approfondimento dei temi di cronaca, attualità e spettacolo. 

Ad aprire la domenica pomeriggio di Rai1, alle 14.00, Massimo Giletti e il suo parterre di ospiti che animeranno il dibattito sui fatti che maggiormente hanno colpito l’opinione pubblica nel corso della settimana appena trascorsa.

Forte di un ascolto da prima serata televisiva, L’Arena si conferma al primo posto nel gradimento del pubblico domenicale senza mai tradire la sua vocazione di programma di servizio con inchieste, approfondimenti e contributi inediti.

Domenica In - L’Arena è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Massimo Giletti e Fabio Buttarelli con Annamaria De Nittis e Bruno Longhini. La regia è di Giovanni Caccamo.


Dalle 16.35 sarà Lorella Cuccarini, con la sua "Domenica in – Così è la vita", l'attualità e la cronaca saranno al centro di questo appuntamento che, come sempre, cerca di raccontare il mondo attraverso le storie di persone alle quali un evento forte e toccante ha segnato la vita.

Anche in questa puntata un tema d’attualità verrà affrontato grazie a una vicenda emblematica, raccontata con una docufiction. In studio, a discuterne insieme a Lorella Cuccarini e al vero protagonista, ci saranno Irene Pivetti, Pierluigi Diaco, coadiuvati da alcuni esperti


Domenica Pomeriggio in Tv - Ospiti e temi dei contenitori del 5 febbraio

Domenica 5 febbraio Victoria Cabello conduce, alle 13.45 su Rai2,  la diciassettesima puntata di Quelli che il Calcio, accompagnata come sempre dalla dissacrante satira del Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele i cui sketch sono oramai un cult di questa edizione.

Molti gli ospiti del parterre che si intratterranno con Victoria in questa domenica pomeriggio: tra gli sportivi l’atteso ritorno di Filippo Magnini; Valentina Vezzali, tre volte oro olimpico della scherma italiana, torna in forma dopo lo spavento per l’incedente d’auto avvenuto a novembre.

La regina del fioretto aveva dichiarato che avrebbe continuato la sua attività fino alle Olimpiadi del 2012 …e dopo? Il pallanuotista Maurizio Felugo , mise a segno la palla decisiva ai Mondiali di Shangai 2011 che valse l'oro alla nazionale italiana contro la Serbia e il suo collega Stefano Tempesti portiere della nazionale di pallanuoto insignito, proprio a Shangai 2011,  del titolo di miglior giocatore. Barbara De Rossi protagonista della fiction campione di ascolti ‘ La vita che corre’. Il neo campione italiano di surf Alessandro Piu pronto, dopo l’operazione al menisco, a cavalcare nuovamente le onde e poi Idris, un amico di tante edizioni di Quelli che il Calcio.

Ma accanto ai tanti ospiti vip che si alternano nel ‘salotto sportivo’ di Victoria Cabello, novità di quest’anno sono proprio le persone comuni invitate a parlare di calcio in studio o nei collegamenti dagli stadi: la giornalista Yuka Fukuda, il neurospichiatra infantile Emilio Franzoni, Maria Vittoria Polloni, Gian Maria Aliberti Gerbotto scrittore e giornalista ecc. ecc..

I Litfiba sono gli ospiti musicali di questa puntata. Dopo 13 anni Piero Pelù e Ghigo Renzulli nuovamente insieme per l’ultimo album, ‘Grande Nazione’, uscito lo scorso gennaio; a marzo ‘Litfiba anteprima tour’. Massimo Caputi commenterà le partite insieme a l’ex arbitro Daniele Tombolini, ora giornalista e opinionista sportivo.

Questa domenica lo ‘sfortunato’ Jean Claude – Marcello Cesena – darà vita, con ‘madre’ (Simona Garbarino)  alle sue sitcom surreali, in collegamento dallo stadio di Genova. Altri collegamenti dai campi con Max Giusti e Amadeus; la ‘iena’ Pif; Alba Parietti e il giornalista Professore, Manager Chicco Testa; il bellissimo modello e attore brasiliano Thiago Alves e l’insegnante d’inglese più richiesto d’Italia John Peter Sloan; lo speaker di Radio Deejay Federico Russo, l’opinionista giapponese Suri Chung e suo fratello Yuri Chung. Marisa Passera questa settimana sarà dietro le quinte del musical  ‘Priscilla la regina del deserto’ in scena al Teatro Ciak di Milano. 

Quelli che il calcio è condotto da Victoria Cabello. Un programma di Matteo Bianchi, Vittoria Cabello, Lorenzo Campagnari, Oscar Colombo, Fabio Di Iorio, Elisabetta Elia, Piero Guerrera, Ennio Meloni, Dario Tajetta, Fabrizio Testini. Con Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele, Trio Medusa, Massimo Caputi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati. Direttore di produzione Augusto Lazzari. A cura di Antonella Magnaghi. Produttore esecutivo Alberto Manca. Regia Paolo Beldì


Alle ore 16.05, torna l’appuntamento domenicale con “Domenica Cinque”, il programma di intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews in onda su Canale 5.

Federica Panicucci farà compagnia ai telespettatori di Canale 5
con interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo per rivelare aspetti inediti della loro vita professionale e privata.

Nel suo salotto televisivo, ospiti ed esperti si confronteranno sui principali temi legati al costume e allo spettacolo, senza trascurare l’informazione e le notizie più curiose della settimana. Come di consueto, particolare attenzione sarà rivolta ai protagonisti del “Grande Fratello 12”.

“Domenica Cinque” sotto testata Videonews, diretta da Claudio Brachino , è un programma di Claudio Brachino e Federica Panicucci, scritto da Carlo Bertotti, Alexio Biacchi e Elena Comoglio. Produttore esecutivo è Gianluigi Bagnasco. La regia è a cura di Giorgio Bardelli.


Cosa vuol dire essere genitori oggi? Si può sopravvivere (felicemente) all'educazione dei propri figli? Sono alcuni degli interrogativi che affronterà con ironia e un pizzico di cinismo Camila Raznovich nel primo programma che attraversa tutti i canali del Network:  LA7, LA7d, La7.it, La7.tv e i social network.

In onda dal 5 febbraio tutte le domeniche in diretta su LA7 alle 17,40, "MAMMAmia che domenica" è l'appuntamento di intrattenimento e approfondimento che, con un approccio disincantato e dissacrante, sfaterà i luoghi comuni che ruotano intorno alla famiglia.

In onda domani la seconda puntata di MAMMA mia che domenica, in diretta su LA7 alle 17,40. Camila ospiterà Oliviero Toscani con il figlio: il fotografo più famoso d'Italia si racconterà in una veste insolita, quella di padre. In studio anche la scrittrice e giornalista Elena Stancanelli nel ruolo del NON genitore di questa settimana.

Ad accompagnare Camila gli ospiti fissi: Angelo Pisani, protagonista degli sketch comici con Katia Follesa, sua compagna anche nella vita da cui da poco ha avuto una bambina, il giornalista Simone Spetia, nelle vesti di papà poco conformista e molto preoccupato, Elasti, la mamma blogger più famosa della rete (ovvero Claudia De Lillo) e Laura Sidoti con la sua rubrica "Come glielo spiego".

Fortissima l'interazione con la pagina La7.it dedicata al programma e i social network:  www.facebook.com/MammaMiaLa7 e #MammaMiaLa7 che serviranno da vero e proprio canale di comunicazione diretta tra il pubblico e il programma e contribuiranno a individuare i temi trattati in trasmissione.

Le repliche di tutte le puntate saranno visibili on demand sul sito La7.tv.

MAMMAmia che domenica e MAMMAmia che settimana sono una produzione Zodiak Active. Gli autori dei programmi sono Rossana de Michele, Camila Raznovich, Andrea Marchi. Regia di Cristiano D'Alisera. Silvia Positano è curatrice per LA7. d, d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna, è in onda sul 29 del Digitale Terrestre.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Parigi 2024: Copertura Completa dei Giochi Olimpici su Discovery+ in Italia

    Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (18 - 21 Luglio) | F1 Ungheria, Superbike R. Ceca, WRC, Indycar, GTWC

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Ungheria. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. Sabato pomeriggio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Shay Segev (DAZN): «Rivoluzione nello Streaming Sportivo e Futuro Brillante»

    «Negli ultimi 15-20 anni, l'evoluzione tecnologica ha profondamente trasformato il modo in cui consumiamo contenuti multimediali, rendendoli accessibili con un solo clic da qualsiasi dispositivo. Questo ha permesso a un marchio globale di abbattere molte delle barriere tradizionali, rivoluzionando il modo in cui fruiamo di film, serie TV, musica e, soprattutto, sport. Tuttavia, il mondo dello sport rimane frammentato, con esperienze spesso disgiunte e difficili da unificare in...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • DAZN, immersività e innovazione dal 2024 al 2029 con il Nuovo Ciclo della Serie A Enilive

    Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con un unico obiettivo: far vivere il calcio ai tifosi italiani attraverso un racconto ancora più immersivo, emozionante, interattivo ed innovativo. Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Argentina-Colombia, finale Copa America 2024 su Sportitalia raggiunge share del 10,13%

    La finale tra Argentina e Colombia che ha sugellato la vittoria dell’Albiceleste nella Copa America 2024 ha fatto registrare un boom di ascolti per Sportitalia, emittente che ha trasmesso in diretta ed esclusiva tutta la manifestazione fino all’atto conclusivo che si è giocato all’Hard Rock Stadium di Miami. L’ascolto medio per Argentina-Colombia, terminata con la vittoria per 1-0 dei campioni del mondo grazie a una rete di Lautaro Martinez nei tempi...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Paramount+ arriva sulle console PlayStation5

    Paramount+, il servizio SVOD di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), annuncia il lancio della propria app sulle console PlayStation 5. A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l'app Paramount+ e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming. Tra questi, la nuova serie in otto episodi A GENTLEMAN IN MOSCOW, la serie original EVIL, amata dai fan e acclamata dalla critica, e il film original LITTLE WING. A questi si...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Mediaset Svela il Palinsesto 2024-2025 - Novità e Conferme per una stagione ricca di qualità e varietà

    Sorprese e conferme nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. Nel corso di una serata dedicata alla stampa, l’ad Pier Silvio Berlusconi ha raccontato il futuro delle reti, insieme a Federico Di Chio, direttore Marketing Strategico del gruppo, e Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione RTI. “È un palinsesto ricco, con tante produzioni nuove su Canale 5 e Italia 1 e Rete 4 accesa 7 giorni su 7”, spiega Pier Silvio Berlusconi. Il...
    T
    Televisione
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Serie B 2024 - 2025, anticipi e posticipi dalla 1a alla 4a Giornata (in attesa della copertura tv)

    La Lega B rende noto il programma gare delle prime quattro giornate d'andata della Serie BKT 2024/2025, con l'Opening Day che sarà Brescia-Palermo e si disputerà venerdì 16 agosto alle 20.30. Ancora da definire la copertura televisiva del campionato. Per la prima giornata della stagione, venerdì 16 agosto 2024 alle 20:30 si svolgerà la partita tra Brescia e Palermo. Sabato 17 agosto 2024 ci saranno diverse partite alle 20:30: Bari contro Juve Stabia,...
    S
    Sport
      martedì, 16 luglio 2024
  • Basket, DAZN conferma la Copertura di Eurolega e Eurocup per la Stagione 2024/25

    DAZN, la piattaforma di streaming sportivo leader nel mondo, continuerà a essere il broadcaster della piattaforma over-the-top (OTT) per le competizioni di Eurolega di basket in Italia, assicurando ai fan italiani una copertura televisiva d'élite di oltre 500 partite tra le stagioni 2024-25 di EuroLeague ed EuroCup. Le competizioni di Eurolega di basket si uniranno alla lunga lista di offerte multisport di DAZN, che comprende, tra le altre, Serie A, La Liga e Lega...
    D
    DAZN
      martedì, 16 luglio 2024
  • Su Sky Sport Stagione 2024/25 della Turkish Airlines EuroLeague e della BKT EuroCup

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti anche per la stagione 2024/25 di due delle principali competizioni europee di basket maschile per club: la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup. Per la prossima stagione, su Sky e in streaming su NOW sarà quindi possibile assistere in diretta alle sfide delle squadre italiane, in EuroLeague – EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna-e in EuroCup –Dolomiti Energia Trento e...
    S
    Sky Italia
      martedì, 16 luglio 2024
  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨