Max Giusti torna su Rai 1 con la nuova edizione di ''Affari Tuoi''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 19 febbraio 2012
 18:05

Max Giusti torna su Rai 1 con la nuova edizione di ''Affari Tuoi''Da domenica 19 febbraio prenderà il via la 9ª edizione di "Affari Tuoi", la striscia quotidiana di Rai1 condotta da Max Giusti, in onda tutti i giorni alle 20.40. Tante le novità e le sorprese, a cominciare dal nuovo studio allestito nello storico Teatro delle Vittorie a Roma, con una scenografia completamente rinnovata che ricorda le atmosfere teatrali.

Per il quarto anno consecutivo, Max Giusti guiderà quotidianamente i concorrenti, rappresentanti delle 20 regioni d'Italia, nel difficile percorso alla ricerca dei pacchi più ricchi, minato anche dalle insidiose proposte del "Dottore" (Max Novaresi).

A rendere ancor più imprevedibile la partita il PACCO MATTO: ogni sera, saranno inserite una serie di sorprese, alcune belle, come la possibilità di raddoppiare il premio in palio di 500.000 euro fino a 1 milione di euro, altre molto meno perché, novità di quest'anno, non è detto che il concorrente che ha iniziato la partita potrà portarla a termine. Tra gli otto plichi contenuti nel PACCO MATTO, infatti, ce ne sarà uno che riporta la parola "Arrivederci". Chi lo pescherà dovrà abbandonare la partita e cedere il suo posto, al fianco del conduttore, a un altro giocatore almeno fino a quando non verrà nuovamente sorteggiato.

Sono circa 1.500 le puntate di Affari tuoi andate in onda, sempre con successo (anche l'ultima edizione ha confermato ottimi ascolti), tra access prime time e speciali di prima serata, dal 13 ottobre 2003, e che hanno visto succedersi conduttori del calibro di Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici e Flavio Insinna. Max Giusti, al timone di Affari Tuoi dal 15 settembre 2008, ha condotto quasi 500 puntate.

Affari Tuoi è un programma di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Italia, firmato da Max Novaresi, Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini e Nicoletta Berardi. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Max Giusti torna su Rai 1 con la nuova edizione di ''Affari Tuoi''

Ultimi Palinsesti