Grande Fratello 12: Luca alla macchina della verità. Ascanio punirà Patrick

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 27 febbraio 2012
 06:00

Grande Fratello 12: Luca alla macchina della verità. Ascanio punirà PatrickLunedì 27 febbraio 2012 alle ore 21.10 diciannovesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto  per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Grande Fratello non farà passare senza conseguenze il 'blitz' nella Suite compiuto dai ragazzi alla fine della scorsa puntata: per 'punire' Patrick a capo del 'commando' il rientro in Casa di un suo ex coinquilino, suo storico rivale, il "vendicatore" Ascanio. Cosa accadrà tra i due? Enrica e Giusy entreranno in studio dopo una settimana di 'reclusione', per entrambe 'best e cattiverie' ma per la futura psicologa siciliana anche l'incontro con Luca.

La loro storia dentro la Casa ha generato tanti dubbi che lunedì però potrebbero essere fugati oppure confermati: lo Squalo, infatti, sarà sottoposto alla macchina della verità. Chi, tra i nominati, Kevin, Ferdinando, Sabrina e Valentina, uscirà dalla Porta Rossa? Per alcuni di loro, in attesa dell'esito del televoto, sorprese e forti emozioni. In particolare riflettori puntati sulla romana di origini tunisine, sulla sua storia familiare e sulle crisi dentro la Casa: dopo una settimana difficile, carica di tensione e discussioni con tutti i coinquilini, si confronterà in diretta con Vito e Ilenia. 

Un tuffo nel passato per Armando, i ricordi di un'infanzia vissuta con il papà tra musica e spensieratezza. Esilarante prova settimanale per i ragazzi, che si cimenteranno nel ballo e nel canto per aumentare il loro budget settimanale. Consueta giostra di Nomination e, con la fine delle immunità, sarà un "tutti contro tutti".


Grande Fratello 12: Luca alla macchina della verità. Ascanio punirà PatrickLunedì 27 febbraio 2012 alle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 torna "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo "Medioman" (Francesco Gajardelli), "Orsacchio" (Massimo Brozzi), "il genio vestito da imbecille" Mauro Marin, Margherita e il "supermegagigolò" Giuliano, chi saranno quest'anno i concorrenti più bersagliati dal trio più "irriverente" della tv?

Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L'irrequieto e simpatico "principe" Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un'intelligenza fuori dal comune?

Beh, certamente, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua "folcloristica" cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati... Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi e esilaranti delle selezioni.

Appuntamento quindi a lunedì 27 febbraio alle ore 00.15 su Canale 5, con "Mai dire Grande Fratello" e la Gialappa's Band, più attenta che mai: nessun crimine lessicale resterà impunito!. 

"Mai dire Grande Fratello" è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.


Ultimi Palinsesti