Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Appuntamento finale su Canale 5 con ''Italia's Got Talent''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 10 marzo 2012

Imperdibile appuntamento: sabato 10 marzo 2012, in diretta su Canale 5, nona e ultima puntata della terza edizione di "Italia's Got Talent".

Un'edizione premiata ancora una volta da grandi consensi da parte del pubblico e della critica, tanto da meritarsi la palma di varietà più visto della stagione televisiva 2011-2012.

A contribuire a questo successo la straordinaria presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nei panni dei giudici e dell'affiatata coppia di conduttori formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.

L'avventura di "Italia's Got Talent" giunge stasera al verdetto finale: il pubblico da casa (attraverso il televoto al numero 894100 da telefono fisso e al 4770005 via sms) decreta il vincitore di questa edizione.

Sono rimasti in gara:

  • Emil Faccoli, ballerino di break dance;
  • Eugenio Amato, cantante;
  • Syria Luongo, acrobata;
  • Teatrallegria, gruppo di mimo;
  • Federico Soldati, mentalista;
  • Pierangelo Gullo, cantante;
  • Emanuele e Leonardo D'Angelo, ballerini di tip tap;
  • Devin De Bianchi, acrobata verticalista;
  • Verba Volant, improvvisatori teatrali;
  • Stefano Scarpa,acrobata flagman;
  • Luigi Necci, cantante;
  • Igor e Andrea Matyuschenko, acrobati mano a mano;
  • Salvo Randazzo, cantante;
  • Terenzio Traisci, comico;
  • Le Shortgirls, marionette
  • Luigi Fiorentino, giocoliere.

In palio per il/i vincitore/i 100 Mila Euro.

Il programma co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset eè scritto da: Mauro Monaco, Stefania Rosatto, Walter Corda,  Barbara Cappi, Giona Peduzzi , Andrea Vicario e Luca Pellegrino.La regia è affidata a Paolo Carcano.

Intanto sono già aperti i casting per la quarta edizione del programma: è possibile iscriversi compilando la scheda sul sito www.italiasgottalent.com o chiamando il numero 06/3725727.

Ultimi Palinsesti