Imperdibile appuntamento: sabato 10 marzo 2012, in diretta su Canale 5, nona e ultima puntata della terza edizione di "Italia's Got Talent".
Un'edizione premiata ancora una volta da grandi consensi da parte del pubblico e della critica, tanto da meritarsi la palma di varietà più visto della stagione televisiva 2011-2012.
A contribuire a questo successo la straordinaria presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nei panni dei giudici e dell'affiatata coppia di conduttori formata da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.
L'avventura di "Italia's Got Talent" giunge stasera al verdetto finale: il pubblico da casa (attraverso il televoto al numero 894100 da telefono fisso e al 4770005 via sms) decreta il vincitore di questa edizione.
Sono rimasti in gara:
- Emil Faccoli, ballerino di break dance;
- Eugenio Amato, cantante;
- Syria Luongo, acrobata;
- Teatrallegria, gruppo di mimo;
- Federico Soldati, mentalista;
- Pierangelo Gullo, cantante;
- Emanuele e Leonardo D'Angelo, ballerini di tip tap;
- Devin De Bianchi, acrobata verticalista;
- Verba Volant, improvvisatori teatrali;
- Stefano Scarpa,acrobata flagman;
- Luigi Necci, cantante;
- Igor e Andrea Matyuschenko, acrobati mano a mano;
- Salvo Randazzo, cantante;
- Terenzio Traisci, comico;
- Le Shortgirls, marionette
- Luigi Fiorentino, giocoliere.
In palio per il/i vincitore/i 100 Mila Euro.
Il programma co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset eè scritto da: Mauro Monaco, Stefania Rosatto, Walter Corda, Barbara Cappi, Giona Peduzzi , Andrea Vicario e Luca Pellegrino.La regia è affidata a Paolo Carcano.
Intanto sono già aperti i casting per la quarta edizione del programma: è possibile iscriversi compilando la scheda sul sito www.italiasgottalent.com o chiamando il numero 06/3725727.