Panariello non esiste, nella 3a puntata ''Generazioni a confronto''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 19 marzo 2012
 06:00

Panariello non esiste, nella 3a puntata ''Generazioni a confronto''Lunedì 19 marzo alle ore 21,10 andrà in onda la terza puntata di "PANARIELLO NON ESISTE", lo show di GIORGIO PANARIELLO in diretta su Canale 5 dallo storico Studio 5 di Cinecittà.

Versatile, inaspettato, originale e istrionico, GIORGIO PANARIELLO porterà in scena monologhi, gag e i suoi personaggi, che potranno far sorridere ma anche riflettere ed emozionare.

Insieme a GIORGIO non mancheranno i suoi compagni di viaggio: l'affascinante ed estroversa Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, il coinvolgente e "magico" mondo de Les Farfadais, l'orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson .

Al centro della puntata ci sarà il tema del confronto tra le diverse generazioni, tema che Giorgio Panariello affronterà insieme con ospiti tra loro molto diversi, di diverse età e di differenti provenienze professionali, dal teatro alla musica, dal cinema alla televisione. A cominciare dallo straordinario autore Claudio Baglioni, all'attore e regista Rocco Papaleo con i suoi sketch e il suo inimitabile humour, l'emozionante cantante e attore Massimo Ranieri, all'affermata attrice di cinema e televisione Martina Stella, l'inconfondibile voce dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e il giornalista e conduttore Alessio Vinci.

Giorgio Panariello ha ideato e scritto il programma con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo, Alessio Tagliento. La regia è curata da Stefano Vicario e la scenografia è stata creata da Gaetano Castelli e Maria Chiara Castelli.

Panariello non esiste, nella 3a puntata ''Generazioni a confronto''

Ultimi Palinsesti