Palinsesto Mediaset: novitÓ e cambi della guardia!

News inserita da:

Fonte: intelevisione.org

T
Televisione
  mercoled├Č, 03 gennaio 2007
 00:00
Cristina Chiabotto e Ilary Blasi: passaggio di testimone alle Il valzer delle trasmissioni e delle conduttrici/conduttori vede in primo piano la mammina d'Italia Ilary Blasi, meglio nota come moglie di Francesco Totti e Cristina Chiabotto, ex Miss Italia ballerina e compagna di acqua reclamizzata con Del Piero, suora e passerotto.

La Blasi, ora peraltro alla sua secondo gravidanza (├â┬Ę incinta di una femminuccia) prender├â┬á il posto della Chiabotto alle Iene Show, il programma di Italia 1 con Luca e Paolo, al via dal 15 gennaio. La bionda Cristina Chiabotto, invece, trasloca a Scherzi a Parte (partenza il 19 gennaio), dove pare condurr├â┬á con Valeria Marini e Claudio Amendola.

Se alcuni spettatori già sembrano apprezzare la Blasi come conduttrice iena, alcuni sono perplessi su quanto un pancione può fare al caso per una trasmissione come questa.

Tra le altre novit├â┬á di inizio anno, ecco Cultura Moderna che va in prima serata, pare iniziando a fine gennaio. Squadra che vince non si cambia, per cui ritorna Mammuccari con il Gabibbo e la Juliana. Nel frattempo, la Gialappa's Band ritorna con Mai Dire Marted├â┬Č, insieme a Fabio De Luigi (dopo due anni di assenza!) e al mitico Mago Forest.

Nuovo quiz per l'outer più famoso della tv, il bravo Alessandro Cecchi Paone, che condurrà su Italia1 questo nuovo format dal titolo "Azzardo".

Riparte anche il Grande Fratello, con la romana Alessia Marcuzzi sempre al timone.

Last but not the least, ecco anche Stranamore, sempre su Retequattro (dal 23 gennaio), con la dolce Emanuela Folliero nelle vesti che furono del compianto Alberto Castagna e con il trio di inviati Costantino- Marco Balestri-Alessia Mancini.

Ultimi Video

Palinsesti TV