News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

GF7 13°Puntata: chi e quanti saranno i finalisti?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  giovedì, 12 aprile 2007
Tredicesima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittàcon Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 12 aprile 2007 alle 21.10.
 
Serata ad alta tensione a Grande Fratello: dopo 84 lunghi giorni l’esito delle eliminazioni decreterà finalmente la rosa di finalisti in corsa per la vittoria. Oltre al concorrente eliminato attraverso l’esito del televoto settimanale infatti, un altro concorrente, scelto tramite una nomination dei ragazzi, rischia di abbandonare il gioco: sarà il pubblico, attraverso una votazione da casa, a decidere se il concorrente rimarrà o meno ancora in gara.
 
E mentre il clima si fa sempre più acceso, proseguono le prove settimanali: i ragazzi questa volta si cimenteranno in una prova di ballo il cui esito, come sempre, decreterà il budget settimanale che avranno a disposizione i concorrenti.
 
Non mancheranno naturalmente le sorprese per i concorrenti: alcune molto gradite, altre forse un po’ meno… Massimo Brozzi, il concorrente più controverso di quest’edizione, che tutti i concorrenti pensano ormai fuori dal gioco, farà per la terza volta il suo ingresso nella casa con un esito assolutamente inaspettato..
 
Infine Alessia Marcuzzi accoglierà in studio gli eliminati e annuncerà ufficialmente il televoto finale.

Grande Fratello

Ultimi Palinsesti