Quarto appuntamento con il prime time del martedì di Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  lunedì, 07 maggio 2007
 00:00
Domani Martedì 8 maggio 2007 alle ore 21.00 Italia 1 presenta il quarto appuntamento con “BUONA LA PRIMA!”.

Nella nuova puntata dell’innovativo sit-show di Italia 1 oltre ai mattatori Ale e Franz e al resto del cast fisso di “BUONA LA PRIMA”! irromperanno sulla scena nel primo episodio come ospiti il neo campione d’Italia Marco Materazzi e il centrocampista rossonero Cristian Brocchi mentre Ambra Angiolini sarà alla consolle del suggeritore, nel secondo episodio sarà discenacome ospite labella Elisabetta Canalise toccherà al giornalista Lamberto Sposini ilruolodel suggeritore.

La serata sit-com di Italia 1 prosegue alle ore 22.00 con “LA STRANA COPPIA” interpretata da Luca e Paolo e liberamente tratta dalla serie “The odd couple” di CBS-Paramount Pictures. Il primo episodio della sit-com in onda è “La Ragazza Giusta” e il secondo s’intitola “La strana vacanza”.

Due uomini e una casa. Due trentacinquenni divorziati (o quasi) e il grande appartamento milanese di Oscar Masi (Luca Bizzarri), che ha deciso “spontaneamente” di dare un tetto al povero Felix De Santis (Paolo Kessisoglu), “inspiegabilmente” abbandonato in mezzo ad una strada dalla moglie. Una convivenza che sarebbe dovuta durare pochi giorni e che invece, forse, durerà per sempre.

Possono due uomini lasciati dalle mogli e caratterialmente agli antipodi, vivere insieme?

Buona la Prima - Italia 1

Ultimi Video

Palinsesti TV