Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Aprile

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Aprile

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Aprile Il palinsesto calcistico di DAZN vedrà inoltre tante sfide di calcio internazionale. A partire da tutte le partite di Liga spagnola, tra le quali spicca il match clou di sabato sera Barcellona-Atletico Madrid, quelle di Ligue 1 francese e le semifinali di FA Cup, dove il Manchester City di Pep Guardiola rimane l’unica “big” ancora in corsa per il trofeo. In più, anche una selezione di incontri di Eredivisie olandese, tra cui la sfida dell’Ajax che la settimana prossima affronterà la Juventus in Europa, Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE -  Anche quando cade in apnea il Barca ha l'adrenalina per tirarsi su, e martedì recuperando due gol ha pareggiato con un rocambolesco 4-4 a Villarreal. Ma quando manca Piquè la difesa va in affanno. Ora gara della verità perchè i blaugrana ricevono nel big match di domani l'Atletico che, a -8 a 8 turni dal termine, ha la possibilità teorica di rimettersi in corsa scudetto. I colchoneros sono peraltro tranquilli perchè il secondo posto è blindato dopo il ko del Real di Zidane a Valencia. Il Valencia rientra nella corsa per il quarto posto, che contenderà al Getafe e al Siviglia che ha 'eliminato' l'Alaves. D. Count down scudetto per il Psg, che domenica riceve lo Strasburgo, 10/o in classifica e fresco vincitore della Coppa di Lega francese (dopo cinque successi dei parigini) che vale la qualificazione all'Europa League. Pessima notizia per St.Etienne, Marsiglia e Reims che avranno solo due posti a disposizione (a patto che il Psg batta il Rennes nella finale della Coppa di Francia). Tra gli incontri più interessanti del fine settimana, Bordeaux-Marsiglia, Reims-Lilla e Nizza-Montpellier.  Negli altri campionati europei, in Olanda l'Ajax in 10 prima ha battuto 3-1 il Psv portandosi a -2, poi ha travolto l'Emmen 5-2. Sale in livello di attenzione della Juve in vista della sfida di mercoledì a cui i lancieri giungono dopo la trasferta col William II

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 5 APRILE 2019

  • J1 League, 6a Giornata, Urawa Reds vs Yokohama F. Marinos, venerdì 5 aprile ore 12:30
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Una sfida di grande tradizione nella prima divisione giapponese: gli Urawa Red Diamonds sfidano gli Yokohama F. Marinos nella splendida cornice del Saitama 2002 Stadium. La concretezza dei Reds contro il calcio spettacolare della squadra di Postecoglou: come finirà questo big match?
     
  • Ligue 2 31a Giornata, Red Star vs Brest, venerdì 5 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Brest continua la sua rincorsa al ritorno in prima divisione. Con il Metz ormai fuggito in testa, per gli ospiti è importante mantenere la seconda piazza, valida per la promozione diretta. Tre punti contro il fanalino di coda Red Star sono fondamentali per quest'obiettivo
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Bordeaux vs Marsiglia, venerdì 5 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Al Matmut Atlantique il Bordeaux di Paulo Sousa ospita il Marsiglia per la trentunesima giornata di Ligue 1. Negli ultimi cinque scontri diretti i padroni di casa non sono mai riusciti a battere la squadra allenata da Rudi Garcia. I due allenatori con un passato in Serie A si ritrovano uno di fronte l'altro. Chi avrà la meglio?

SABATO 6 APRILE 2019

  • J1 League, 6a Giornata, Matsumoto Yamaga vs Vissel Kobe, sabato 6 aprile ore 12:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Tanto può cambiare nel corso di un decennio. Nel 2008, Matsumoto Yamaga e Vissel Kobe si incontrarono per la prima volta in coppa, con gli ospiti vittoriosi per 8-0. 11 anni più tardi, le due squadre si incrociano nuovamente in campionato: l'unico precedente è del maggio 2015, con lo Yamaga vittorioso per 2-0.
     
  • Liga 31a Giornata, Girona vs Espanyol, sabato 6 aprile ore 13:00
    Derby della Catalogna nella trentunesima giornata della Liga con il Girona che ospita l’Espanyol. Entrambe le squadra viaggiano tranquille a metà classifica, gli ospiti però vogliono rifarsi dopo la pesante sconfitta per 3-1 dell’andata.
     
  • EFL Championship 40a Giornata, Norwich City vs QPR, sabato 6 aprile ore 13:30
    Continua la rincorsa del Norwich City verso l'anelato ritorno in Premier League: la squadra guidata da Daniel Farke ospita il QPR. I Canaries sperano di contare sull'apporto di Carrow Road, che ha assistito a cinque risultati positivi di fila contro gli Hoops nell'ultimo decennio.
     
  • EFL Championship 40a Giornata, Birmingham City vs Leeds United, sabato 6 aprile ore 16:00
    A sei giornate dalla conclusione, il Leeds di Marcelo Bielsa spera di rientrare nelle Top Two di fine stagione, in modo da garantirsi il ritorno in Premier League. Per farlo, però, lo United deve strappare i tre punti al Birmingham City sul terreno del St Andrew's.
     
  • Liga 31a Giornata, Real Madrid vs Eibar, sabato 6 aprile ore 16:15
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Al Bernabeu il nuovo Real di Zidane ospita l'Eibar per la trentunesima giornata della Liga. All'andata la squadra di José Luis Mendilibar si impose clamorosamente per 3-0 al Municipale di Ipurúa. Fin qui una stagione complicata per i Blancos che ora non possono più sbagliare. Come finirà?
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Lione vs Digione, sabato 6 aprile ore 17:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Solo sette i precedenti tra Lione e Digione, ma per gli ospiti l'OL è una maledizione: una sola vittoria e tre risultati negativi in casa de Les Gones. Dal canto suo, la squadra di Génésio spera di replicare il successo dell'andata (3-0 in trasferta) e di recuperare punti sul Lille secondo.
     
  • Liga 31a Giornata, Rayo Vallecano vs Valencia, sabato 6 aprile ore 18:30
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    A Vallecas il Rayo ospita il Valencia per la trentunesima giornata della Liga. Sfida fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre: i padroni di casa devono vincere per riaprire il discorso salvezza, la squadra di Marcelino invece è a caccia di punti per un posto in Europa League. Chi vincerà?
     
  • Eredivisie 29a Giornata, Willem II vs Ajax, sabato 6 aprile ore 18:30
    Telecronaca: Federico Casotti
    Tre punti che farebbero comodo a entrambe le squadre. Il Willem II continua a bussare alla zona che porta ai playoff per l'Europa, ma l'Ajax è nella scia del PSV e ha il dovere di vincere per mettere pressione ai rivali.
     
  • FA Cup, Semifinale, Manchester City vs Brighton & Hove Albion, sabato 6 aprile ore 18:30
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Le statistiche sembrerebbero mettere il Brighton con le spalle al muro: tre sconfitte su tre contro il City dal ritorno in Premier e Chris Hughton ha vinto solo una volta in nove precedenti contro i Citizens. Eppure, la coppa inglese regala sorprese e l'ultimo incrocio in coppa risale al settembre 2008, quando i Seagulls eliminarono il City ai rigori.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Angers vs Rennes, sabato 6 aprile ore 20:00
    L'Angers sfida la maledizione Rennes: in 11 precedenti in tutte le competizioni, i padroni di casa non sono mai riusciti a battere gli ospiti. Sarà questa la volta buona per assistere a un successo contro i bretoni?
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Nimes vs Caen, sabato 6 aprile ore 20:00
    Per il Caen è tempo di un'impresa disperata: situato sul fondo della classifica, lo Stade Marbelhe ha assoluto bisogno di tre punti sul campo del Nîmes, situato comodamente a metà classifica e ormai vicino alla conferma in prima divisione.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Guingamp vs Monaco, sabato 6 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Alberto Santi
    Situazioni diametralmente opposte per Guingamp e Monaco: i primi sono reduci dalla finale di Coupe de la Ligue, ma languono sul fondo della classifica. Gli ospiti si sono ripresi sotto Jardim e sperano di centrare i tre punti per togliersi definitivamente dai guai.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Amiens vs Saint-Étienne, sabato 6 aprile ore 20:00
    Il Saint-Étienne sogna ancora un posto nella prossima stagione del calcio europeo: per conquistarlo, però, gli ospiti devono avere la meglio sull'Amiens, con i padroni di casa che hanno bisogno di punti e non hanno mai colto una vittoria contro l'ASSE dal loro ritorno in prima divisione.
     
  • Liga 31a Giornata, Barcellona vs Atlético Madrid, sabato 6 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Un big match da non perdere. Per il Barcellona, è una ghiotta opportunità per sconfiggere definitivamente la concorrenza in Liga. Per l'Atlético Madrid è invece l'ultima occasione per propiziare un crollo Blaugrana nel finale di campionato, e anche per vincere la corsa per il secondo posto contro il Real Madrid. Come finirà?

DOMENICA 7 APRILE 2019

  • Liga 31a Giornata, Alavés vs Leganés, domenica 7 aprile ore 12:00
    Il sogno europeo dell'Alavés passa anche dalla delicata sfida al Leganés: i "Pepineros" in trasferta cercano punti per blindare la salvezza, mentre il Mendizorrotza cercherà di dar forza a "El Glorioso" per continuare una stagione iniziata nel migliore dei modi. Riusciranno i baschi a proseguire la loro corsa verso l'Europa League?
     
  • Liga 31a Giornata, Getafe vs Athletic Club, domenica 7 aprile ore 14:00
    Il Getafe per continuare a stupire e sognare un posto in Champions League, l'Athletic Bilbao per rientrare nella lotta per l'Europa League. Al Coliseum Alfonso Pérez una gara che può dire tanto sul futuro di queste due squadre. Chi vincerà?
     
  • Eredivisie 29a Giornata, VVV Venlo vs Feyenoord, domenica 7 aprile ore 14:30
    L'ultimo scontro fra VVV Venlo e Feyenoord al De Koel propose l'incredibile successo dei padroni di casa per 1-0: riusciranno a ripetersi anche a distanza di un anno? Tre punti chiuderebbero il discorso-salvezza per il Venlo (alla caccia della miglior annata negli ultimi trent'anni), mentre il Feyenoord rincorre l'accesso ai preliminari di Europa League.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Tolosa vs Nantes, domenica 7 aprile ore 15:00
    Tolosa e Nantes si ritrovano di fronte per la terza volta in stagione: i padroni di casa hanno incassato due pesanti sconfitte (4-0 e 2-0) in campionato e in coppa. La squadra di Casanova deve strappare tre punti a una diretta concorrente per allungare sulla zona retrocessione.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Reims vs Lille, domenica 7 aprile ore 15:00
    Quattro precedenti allo Stade Auguste-Delaune, tre vittorie e un pareggio: la favola del Reims non vuole fermarsi di fronte all'altra storia di questa stagione in Francia, ovvero il Lille di Galtier. Di contro, però, il tecnico degli ospiti non ha mai perso contro il Reims (quattro vittorie e cinque pareggi).
     
  • Liga 31a Giornata, Valladolid vs Siviglia, domenica 7 aprile ore 16:15
    Al Municipal José Zorrilla il Valladolid ospita il Siviglia per la trentunesima giornata della Liga. Sfida fondamentale per entrambe le squadre: i padroni di casa devono vincere per non farsi risucchiare nella zona salvezza. Dopo l'esonero di Machin il Siviglia si è affidato a Joaquin Caparros, ex direttore sportivo del club. La squadra è a caccia di punti per rientrare nella lotta per un posto in Champions League.
     
  • Eredivisie 29a Giornata, Vitesse vs PSV Eindhoven, domenica 7 aprile ore 16:45
    Telecronaca: Tommaso Turci
    Per il posticipo di questo turno, il calcio olandese raccoglie la sua attenzione sui campioni in carica PSV Eindhoven, alla caccia del 25° titolo della propria storia. Non sarà facile, però, superare il Vitesse, ancora in corsa per un posto nei play-off che valgono la zona europea.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, Nizza vs Montpellier, domenica 7 ore 17:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Nizza e Montpellier navigano a metà classifica, ma la sfida è più che mai aperta. Der Zakarian ha un ottimo bilancio contro i padroni di casa (7-2-2), ma il Montpellier ha raccolto l'ultima vittoria sul campo del Nizza allo Stade du Ray, il vecchio impianto del club rossonero. Come finirà all'Allianz Riviera?
     
  • FA Cup, Semifinale, Watford vs Wolverhampton, domenica 7 aprile ore 17:00
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    L'ultimo incrocio in coppa inglese fra Watford e Wolverhampton risale al gennaio 2008, quando i padroni di casa superarono gli ospiti per 3-0. Oggi la situazione è molto diversa, specie per i Wolves: la squadra di Nuno Espírito Santo vola in campionato e sogna la finale di Wembley. Come finirà a Vicarage Road?
     
  • Liga 31a Giornata, Celta Vigo vs Real Sociedad, domenica 7 aprile ore 18:30
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Al Balaídos il Celta Vigo ospita la Real Sociedad per la trentunesima giornata della Liga. Sfida fondamentale per i padroni di casa a caccia di punti salvezza. La Real Sociedad vuole riavvicinarsi alla zona Europa League. Si preannuncia una sfida equilibrata. Chi vincerà?
     
  • Liga 31a Giornata, Levante vs Huesca, domenica 7 aprile ore 18:30
    Sfida fondamentale in chiave-salvezza per il campionato spagnolo: l'Huesca è sul fondo della classifica e Francisco Rodríguez non ha mai vinto contro il Levante (due pareggi, quattro sconfitte). Di contro, però, i padroni di casa - sesti a inizio novembre e vittoriosi al "Bernabeu" - si ritrovano coinvolti nella lotta per non retrocedere.
     
  • Liga 31a Giornata, Real Betis vs Villarreal, domenica 7 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il bilancio del Villarreal al Benito Villamarín non è dei migliori (solo una vittoria negli ultimi sei precedenti di campionato), ma il Submarino Amarillo ha bisogno di tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Di contro, il Betis Siviglia sogna un posto nell'Europa del 2019-20.
     
  • Ligue 1 34a Giornata, PSG vs Strasburgo, domenica 7 ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Solo pochi punti separano il Paris Saint-Germain dal sesto titolo degli ultimi sette anni. Mbappé e compagni sembrano inarrestabili e anche in casa contro lo Strasburgo faranno di tutto per aggiungere tre punti alla loro classifica. Riusciranno gli alsaziani a fermare i parigini?

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi sempre in diretta, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. Cielo proporrà una programmazione speciale, con uno studio live ded...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018