Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 20 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 20 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
S

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 20 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DQualcosa di buono
Quando Kate comincia ad avvertire i primi segnali che il suo corpo non obbedisce piu' a lei ma ad una malattia progressiva e invalidante, la vita che ha condotto fino a quel momento si sgretola con crudele rapidita'. Non puo' piu' suonare il piano ne' cucinare, non se ne fa piu' nulla o quasi dell'immensa casa modernista su due piani, e presto nemmeno di un marito, Evan, che per paura di romperla ha pensato bene di smettere di avvicinarla intimamente. Ferita nell'anima, ancor prima che nel fisico, Kate insiste per assumere come badante la giovane Bec, universitaria caotica e inesperta, dotata pero' della carica vitale di cui lei ha disperatamente bisogno.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

L'apprendista stregone
L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d’oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l’unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l’ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spy Kids
La famiglia Cortez è composta da mamma, papà, figlio e figlia. I due ragazzi non hanno una grande stima nei confronti dei loro genitori fino al giorno in cui scoprono che sono ex-agenti speciali. Forzati a tornare al vecchio lavoro per via della scomparsa di alcuni colleghi, i due coniugi devono accettare l’idea di essere aiutati da due mini-agenti pronti a tutto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Quel mostro di suocera
Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio "mostruoso" che alcuni chiamano suocera. Viola è la "mammina cara" di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di "abbattere" la nuora. Due settimane al matrimonio ed è scontro fra titani: la suocera attacca ma la nuora si difende. Saranno fiori d’arancio?
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il padre di mio figlio
Lonnie, G. e Dominic sono tre scapoli impenitenti di quartiere, sempre a caccia di feste. Duro risveglio il giorno in cui le rispettive fidanzate sono tutte e tre rimaste incinte nello stesso momento! Inizia una via crucis verso la maturit, lungo la quale i tre impareranno a conoscere il senso profondo dell'amore e della paternit.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti
Sete di giustizia in questo sequel con Sean Patrick Flanery e Norman Reedus di "The Walking Dead". I fratelli MacManus lasciano la loro fattoria nella campagna irlandese e, dopo molti anni, tornano a tingere di sangue le strade di Boston per vendicare un prete ucciso dalla mafia
(SKY MAX HD ore 21.00)

Misery non deve morire
Tratto da un romanzo di Stephen King. Misery è la creatura letteraria di uno scrittore che ha avuto enorme successo proprio in virtù di quel personaggio. Lo scrittore sta raggiungendo la sua villa in montagna e ha un incidente d’auto, così deve ricorrere all’aiuto di un’infermiera, Annie. La donna è semplicemente una pazza e quando viene a sapere che il personaggio di Misery sta per morire, comincia a boicottare l’uomo in tutti i modi, arrivando anche alle più crudeli forme di violenza.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Matrimonio all'italiana
Domenico soriano è un ricco sciupafemmine, Filumena è un’ex prostituta, che ha tre figli illegittimi. Fingendosi in fin di vita si fa sposare in extremis da Domenico convincendolo che uno dei tre figli è il suo. Visto che "i fiji so’ piezz ’e core" non gli dice di quale sia padre, in modo che tutti godano dello stesso favore e affetto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Firenze e gli Uffizi 3D
Musei in 3D - Viaggio nel cuore del Rinascimento - Acclamato da pubblico e critica in tutto il mondo e vincitore del Nastro D'Argento 2016, il film d'arte realizzato da Sky 3D e' un viaggio multisensoriale e multidimensionale. Con il commento autorevole ed appassionato del Prof. Natali (direttore Uffizi 2006-2015) e con S. Merrells nel ruolo di Lorenzo il Magnifico.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023