Domenica 6 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 6 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 06 settembre 2015 | 05:00

Domenica 6 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DBrooklyn's Finest
A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C’è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c’è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all’esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Il Re e' tornato. L'avevamo lasciato "ramingo" vincitore nel fosso di Helm e lo ritroviamo blasonato e armato dalla spada dei re (Narsil), ri-forgiata dalla sapienza di Elrond, nell'ultima epica battaglia contro l'Oscuro Signore di Mordor. Ritornato e ritrovato Aragorn al trono di Gondor, l'ultimo libro del ring tolkieniano riprende, insieme, trame e destini sospesi all'ombra de Le due torri: soccorrendo Frodo, rivelando Sam, consumando Gollum, confermando eroi, ricomponendo La Compagnia dell'anello. A tornare, anche e naturalmente e' l'anello, peccato originale all'inizio del mondo, al principio dellaTerra di mezzo governata da una quiete ancestrale scossa da una sottrazione.
(SKY CINEMA SAGA DELL'ANELLO HD ore 21.10)

Piovono polpette
Flint Lockwood fin da piccolo ha avuto la passione per le invenzioni ma c'era sempre qualcosa che non andava a buon fine. Come quando aveva inventato lo spray che creava dal nulla scarpe che aderivano perfettamente al piede dimenticando però di inventare il modo per poterle sfilare. Divenuto adulto, e abitando in un'isola la cui unica produzione fonte di alimentazione sono le sardine, prova ad inventare un marchingegno che trasformi l'acqua in alimenti. Anche in questo caso sembra destinato al fallimento ma quando, per un eccesso di energia, la macchina finisce con l'essere lanciata nel cielo sopra l'isola accade un fatto mai visto prima. I fenomeni atmosferici si trasformano in precipitazioni di cibo. Flint diventa famoso e al suo fianco c'è Sam Sparks, una giornalista addetta alle previsioni meteo di una televisione. Anche lei non è mai stata una vincente e ora si troverà ad affrontare con lui un periodo di gloria che può trasformarsi in disastro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La grande sfida di Gabby
Momenti di gloria nell'inedita biografia della ginnasta statunitense Gabrielle Douglas, la prima afroamericana nella storia delle Olimpiadi a vincere la medaglia d'oro, nel 2012 a Londra. Una bambina che tra mille difficolta' ha continuato con tenacia a credere nei propri sogni.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Innamorato pazzo
Adriano Celentano seduce Ornella Muti in una allegra commedia romantica. Un conducente di autobus si innamora della principessa Cristina e l'accompagna in un giro turistico per Roma. Ma per avere la sua mano dovra' fare colpo sul papa', il re Gustavo interpretato da Adolfo Celi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Scream 2
Sidney (Campbell) si trasferisce dalla cittadina di Wodsboro, teatro della sua pessima esperienza, a un college del Midwest. Ma i vecchi fantasmi bianchi tornano e non le danno pace. Stessa atmosfera del primo film, con minore ispirazione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Zatoichi
Nel Giappone del XIX secolo, Zatoichi, guerriero cieco e apolide, vive dedicandosi al massaggio e al gioco d’azzardo,ma è anche un virtuoso della spada, la katana, che offende mortalmente inopportuni avventori. Il suo peregrinare lo conduce alle porte di un villaggio vessato dal clan di Ginzo, che due "fanciulle", sopravvissute allo sterminio della famiglia, vogliono morto. La spada di Zatoichi, allora, incrocerà la grazia delle geishe..
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I senza Nome
Un ex galeotto, un ex poliziotto e un ladro italiano si accordano per rapinare un gioielliere parigino. Il furto, organizzato fin nei minimi particolari, riesce, ma il commissario Mattei, un duro, riesce a risalire fino ai tre...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Need for Speed
Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro e' chiaro che Tobey e' in grado di spingere quella macchina molto piu' in la' di quel che e' in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causera' la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, scontera' tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey e' attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le piu' pericolose e battere Dino.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video