Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DBenvenuti al Sud
Alberto è un mite responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto, per non deludere le speranze della moglie e del figlio, decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette però un’imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania, in un piccolo paese del Cilento. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il Signore degli Anelli - Le due Torri
Jackson ha colpito ancora (anche se l'uso delle significazioni temporali ha scarso valore per un film di quasi nove ore girato tutto insieme e distribuito in 3 anni). Sta di fatto che la compattezza del progetto si vede ed ha modo di emergere proprio in questa seconda parte dove c'e' meno bisogno di spiegare e l'azione prende il sopravvento.
(SKY CINEMA SAGA DELL'ANELLO HD ore 21.10)

Khumba - Cercasi strisce disperatamente
Nella comunita' delle zebre che vivono nel deserto di Kharoo in Sudafrica c'e' un nuovo nato a cui viene dato il nome di Khumba. Il piccolo ha pero' una diversita': solo meta' corpo e' a strisce. L'altra meta' e' bianca. Questo fa si' che quando sopravviene la siccita' lo si accusi di esserne la causa. Venuto a sapere di una leggendaria fonte magica in cui le prime zebre apparse sulla terra si immersero per avere le strisce, Khumba parte insieme a uno gnu e a uno struzzo. In agguato c'e' pero' il temibile leopardo Phango.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La Strada per il Paradiso
Melanie Griffith e Don Johnson in un'intensa vicenda familiare. L'arrivo di un ragazzo (Elijah Wood) costringe una coppia in crisi ad affrontare i propri conflitti, rimasti irrisolti dopo la morte del figlio. Insieme ritroveranno la serenita'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lo spaccacuori
Affiatati come pochi, i Farrelly Bros. e Ben Stiller si riuniscono per un’altra commedia irriverente e bizzarra. Protagonista, questa volta, è Eddie Cantrow, un fascinoso quarantenne, convinto, dopo soli tre giorni di luna di miele, di aver trovato la donna della sua vita. In realtà, le cose non vanno come dovrebbero e la neosposa svela lati caratteriali inizialmente sopiti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Shield Of Straw - Proteggi l'assassino
Dopo che lo psicopatico Kyomaru ha assassinato la sua nipotina di sette anni, il magnate Ninagawa ha promesso un milione di yen a chiunque lo uccidera'. Per il tenente Mekari e la sua squadra non sara' facile trasferire il presunto colpevole alle autorita' di Tokyo: il viaggio e' lungo e disseminato di spie e persone disposte a tutto per avvicinare il prigioniero ed eliminarlo, magari per sanare un debito famigliare o una ferita affettiva. Mekari stesso, cosi' come gli altri membri della ristretta squadra di protezione, dovra' fare uno sforzo sovraumano per restare fedele al proprio dovere e proteggere ad ogni costo la vita di un uomo che sta mietendo una vittima innocente dopo l'altra.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza
Due venditori di denti da vampiro e maschere di carnevale ci guidano attraverso trentanove quadretti di vita, morte, miseria e sciocchezze del quotidiano, tra riflessione filosofica e scherzo beffardo
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Prima vittoria
Un comandante della marina americana affronta i giapponesi durante l'attacco a Pearl Harbor. Nonostante il suo coraggio, la nave riporta gravi danni. Piu' tardi il comandante tornera' in battaglia e compira' un'azione molto rischiosa: muoiono suo figlio e il suo secondo. Lui e' gravemente ferito e gli viene amputata una gamba.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Box office 3d - Il film dei film
Il famoso professore di simbologia Frank Strong, accompagnato da Liz Salamander (hacker chiusa in carcere a Parigi) segue le orme della temibile setta del Lacryma Christi fino a scoprire, suo malgrado, il terribile segreto del Codice Teomondo Scrofalo. Dalle violente battaglie di un vampiro e di un lupo mannaro che si contendono l'avvenente Bellabimba, le macchine truccate dell'episodio "Corri fast, che sono furios" alla storia di un gladiatore che finisce per preferire i rischi mortali dell'arena alla moglie giungiamo al pianeta di Panduro, dove gli azzurri abitanti, i Viagratar, trascorrono le serate nel rito sacro del Bunga Bunga dopo essersi saziati di misteriose pillole azzurre. Dopo il successo di "Old Old 70' l'ospizio puo' attendere" torna sugli schermi l'ormai invecchiato agente segreto, alle prese con dentiere esplosive e pannoloni da combattimento. Non mancano poi Erry Sfotter e gli amici Ronf ed Erniona, tre maghi ripetenti tenuti segregati nella scuola di magia del "Castello dei Sequels" dall'esigente Mago Silenzio.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo stand...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei te...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011