Giovedi 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 17 settembre 2015 | 05:00

Giovedi 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFace/Off - Due facce di un assassino
Sean Archer e' un agente speciale dellFBI impegnato da anni contro il terrorista Castor Troy che, tra le sue vittime, conta anche il figlio di cinque anni dellagente. Finalmente riesce a catturarlo e Castor cade in coma, ma il terrorista ha piazzato una bomba potenzialmente devastante a Los Angeles. Per scoprire dove si trova lordigno, Sean decide di sottoporsi a un intervento chirurgico che prevede il trapianto del volto di Castor; prese le sembianze del criminale, lagente FBI si infiltra nel carcere dove si trova Pollux, il fratello di Castor da cui vuole ottenere le informazioni. Il malvagio terrorista, pero', dopo essersi svegliato dal coma, obbliga un chirurgo a impiantargli il volto di Sean e comincia a vivere a casa sua e a fingersi lagente, mentre quello vero e' in prigione. Riuscira' Archer-Castor a dimostrare la propria innocenza e a sventare il terribile piano?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Diana - La storia segreta di Lady D
Durante una visita all'ospedale per confortare l'amica Oonagh Shalney-Toffolo, nel 1995, la Principessa di Galles, Lady Diana (Naomi Watts), s'imbatte nel cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan, con il quale avvia una relazione sentimentale segreta di due anni, fino a quando l'uomo non pone fine alla frequentazione per il veto della famiglia di origine e l'invadenza della stampa. Definito da alcuni amici della principessa come "l'amore della sua vita", Khan rappresenta un capitolo poco noto e insolitamente felice della favola tragica di Lady D., nonche' il materiale drammaturgicamente ideale per raccontare gli ultimi anni della sua esistenza, quando la speranza di un futuro d'amore e liberta' si scontra per sempre contro il tredicesimo pilastro del tunnel parigino di Pont de l'Alma.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ortone e il mondo dei Chi
Il 15 maggio, di buon mattino, l’elefante Ortone sta nuotando in una piscina naturale nella sua giungla, quando sente un debole grido d’aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere che fluttua nell’aria. Poiché è un bestione generoso e disponibile, specie verso i più piccoli, non ci pensa un attimo a spostare la sua ingombrante mole fino a raggiungere lo strano granello. Scoprirà che su quel puntino, adagiato su un trifoglio in fiore, vive la Città di Chi non So, abitata dai microscopici Chi. Al primo cittadino, il Sinda-Chi, angosciato dai terremoti che scuotono il suo paese, Ortone promette che metterà in salvo il granello, cioè il mondo dei Chi, anche se questo vorrà dire combattere contro la terribile Cangura, che, vedendolo parlare con un fiore, lo crede matto e vuole rubargli il trifoglio per fargli fare una brutta fine.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Cate McCall - Il confine della verita'
Un ex avvocato dalla testa calda (Kate Beckinsale), ora in recupero e allontanato dalla sua famiglia, per poter essere reintegrato all'ordine degli avvocati e recuperare la custodia della figlia, deve assumere la difesa di una donna ingiustamente condannata per omicidio.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Maial College 2
Nuove goderecce avventure per Kal Penn, nella veste dello studente indiano al college. Trasferitosi in Inghilterra per frequentare la Camford University, non vuole essere da meno del padre, all'epoca noto playboy. E inizia insegnando a tutti come si organizza un vero party.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Django unchained
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, e' alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorita' piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la liberta' a missione completata. Tra i due uomini nasce cosi' un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'Ultimo Re di Scozia
Oscar e Golden Globe a Forest Whitaker, magistrale nel ruolo del dittatore ugandese Idi Amin Dada. Negli anni '70 un medico scozzese diventa il consulente personale del carismatico e crudele leader africano ed e' testimone degli atti sanguinari compiuti durante il suo governo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Brutti sporchi e cattivi
Il film è ambientato nel mondo delle baraccopoli ai margini delle grandi città (in questo caso, Roma). Descrive impietosamente le miserie materiali e morali di cui soffrono i poveri che abitano le baracche. Ettore Scola collabora anche al soggetto e alla sceneggiatura. È un lavoro interessante segnato da momenti umoristici e grotteschi e da altri poetici e drammatici.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Rio 2: Missione Amazzonia
Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando pero' scoprono che nel cuore dell'Amazzonia e' stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sara' facile adattarsi, specie per Blu, il piu' lontano dalle regole del mondo animale, e non aiutera' il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video