Venerdi 18 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 18 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 18 settembre 2015 | 05:00

Venerdi 18 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl mio amico Nanuk
Il giovane Luke vive nella regione artica in cui nascono gli orsi polari. Il padre e' morto annegato fra i ghiacci e la madre, che e' una ricercatrice, cerca di proteggere lui e la sorella Abby da ogni pericolo. Un giorno un'orsa bianca si avvicina all'abitato della citta' di Devon e le forze dell'ordine, dopo averla narcotizzata, la trasportano presso il lontano Cape Resolute. Peccato che l'orsa avesse con se' un cucciolo che viene ritrovato a Devon proprio da Luke. Da quel momento il ragazzo fara' il possibile per ricongiungere il piccolo, che ribattezzera' con il nome Nanuk (in lingua inuit significa "orso vagabondo"), con la sua mamma.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il Patriota
Carolina del sud 1776, guerra d'indipendenza americana. Benjamin Martin (Gibson) è un proprietario terriero, vedovo, con sette figli. Si tratta di decidere l'entrata in guerra dello Stato. Ben vorrebbe starne fuori, ma suo figlio maggiore si arruola e per salvarlo dall'impiccagione è costretto a esporsi. Con un'azione degna di Braveheart uccide venti inglesi e diventa una leggenda. A capo di un gruppo di volontari affianca l'esercito regolare e passa di vittoria in vittoria. A questo punto il film si carica di tutti i possibili luoghi comuni dell'azione e non: c'è il nero che ragiona di un mondo nuovo, c'è la bambina che non parlava e che miracolosamente parlerà, c'è il colonnello inglese cattivissimo che assume tutto l'odio di Ben (e dello spettatore) per un adeguato, liberatorio lieto fine, e c'è l'immancabile tappeto musicale di John Williams che tutto enfatizza e blandisce. Insomma non manca nulla del prevedibile, vige un eccesso di spettacolo, però il film è gradevole. E va sempre guardato con simpatia il tentativo di raccontare l'avventura, persino con una pretesa di epica.  
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il mistero dei Templari
Il premio Oscar Nicolas Cage e Harvey Keitel sulle tracce di un tesoro leggendario. L’ultimo discendente di una famiglia di archeologi scopre che per ottenere la mappa del favoloso patrimonio dei Cavalieri Templari, dovra’ mettere le mani sul piu’ prezioso dei documenti americani.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un ciclone in casa
Peter Sanderson è un avvocato tutto d’un pezzo che è stato appena lasciato dalla moglie. Per combattere la solitudine, Peter inizia a chattare su Internet dove incontra Lawyer Girl, una giovane avvocatessa bionda e raffinata Peter decide di incontrare la donna e scopre che dietro alla sua "fidanzata virtuale" si nasconde Charlene Morton. Che è nera, la raffinatezza non sa dove stia di casa e oltretutto è appena uscita di prigione.... Un ciclone in casa (ma il titolo originale Bringing down the house suonava meglio) è uno dei successi a sorpresa dell’anno negli Usa. Fa piacere per il bravo e troppo sottovalutato Steve Martin,
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Acqua e sapone
Una giovanissima top model arriva a Roma per lavoro. La madre le cerca un precettore e lo trova nella persona di un illustre sacerdote. Ma un bidello con un espediente si sostituisce al prelato. Tra la ragazzina e l’impostore nasce un tenero sentimento.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Django unchained
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, e' alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorita' piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la liberta' a missione completata. Tra i due uomini nasce cosi' un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Jimi - All Is By My Side
Vita e opere di Jimi Hendrix, dall'anonimato come turnista per Curtis Knight all'affermazione in terra britannica con la Jimi Hendrix Experience, tra donne che lo guidano, come Linda Keith, o che provano a amarlo, come Kathy XXX. Fino al festival di Monterey, che lo consegnera' definitivamente alla storia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Jack del cactus
Farsa western su Cactus Jack Slade, un bandito pasticcione che continua a mettersi nei guai ma viene salvato dal suo cavallo, molto più intelligente di lui. Alla fine si consolerà con una ragazza.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Safari Park Adventure 3D
Ep. 1 - I grandi documentari Discovery arrivano su Sky 3D! Le telecamere 3D entrano per la prima volta all'interno del Woburn Safari Park per scoprire la vita quotidiana di alcune delle specie piu' a rischio d'estinzione del pianeta. In questo episodio un' adrenalinica sfida tra rinoceronti e conosceremo il movimentato mondo delle scimmie.  
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video