Venerdi 25 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 25 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 25 settembre 2015 | 05:00

Venerdi 25 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI Bambini Sanno
Trentanove bambini, tra gli 8 e i 13 anni, italiani di oggi, rispondono, dalle loro camerette, alle domande di Walter Veltroni su amore, famiglia, Dio, omosessualita', crisi. A mo' di prologo, un montaggio di sequenze di film sull'infanzia: Baari'a, Io non ho paura, Kaos, Gremlins, Stand By Me, e su tutti, I 400 colpi, evocato da una scena in cui un bambino, oggi, esaudisce il sogno di vedere il mare.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Stalingrad
La Seconda Guerra Mondiale sulle rive del Volga in un trascinante kolossal. Una pattuglia sovietica si rifugia in un edificio abitato da una ragazza che non e' scappata di fronte al nemico nazista e si prepara per la sanguinosa battaglia che cambiera' le sorti del conflitto.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Karate Kid - La leggenda continua
Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l’America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell’uomo, Dre ne diventa presto l’allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Mona Lisa Smile
In pieno maccartismo, la giovane professoressa Katherine Watson giunge dalla California al prestigioso college di Wellesley, nel Massachussetts, per insegnare storia dell’arte ad una classe di future appartenenti all’elite dominante. Lo scanzonato anticonformismo di miss Watson, però, non attecchisce facilmente negli animi delle allieve, più interessate ad un futuro già programmato di mogli benestanti che a decifrare il mistero del sorriso della Gioconda. Così, alla giovane professoressa non resta che tornarsene in Cailfornia credendo di non avere ricavato nulla dal suo semestre di insegnamento. Ma qualcosa, invece, sarà mutato per sempre.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Dove vai se il vizietto non ce l'hai?
Renzo Montagnani e Alvaro Vitali in una piccante vicenda di infedelta' coniugale. Un investigatore e il suo assistente, alle prese con un caso di adulterio, si travestono da maggiordomo omosessuale e da cuoca. Dovranno resistere alle avances dell'indagata e del giardiniere
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

28 giorni dopo
Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E’ solo l’inizio di un’avventura dai risvolti terrificanti, dove l’uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore...
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Yards
James Gray, il regista di Little Odessa, al secondo film sembra essersi già perduto; The Yards è una storia sentita mille volte: un delinquente giovanile esce di prigione, torna a casa dalla mamma con tutte le buone intenzioni, ma viene risucchiato dal giro tanto da essere coinvolto in un brutto omicidio. Interessanti gli interpreti (Mark Wahlberg, Joaquìn Phoenix, Charlize Theron ottimi, gli anziani James Caan, Faye Dunaway, Ellen Burstyn), ma il film è privo di interesse.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I mastini della guerra
Un capitano dei mercenari accetta di capeggiare un colpo di mano per detronizzare il dittatore di uno staterello africano. Prima però si vuol rendere conto della situazione. Scopre che il dittatore è sì un odioso aguzzino, ma l'uomo che i suoi datori di lavoro vorrebbero mettere al suo posto, anche peggio. Comunque compie la missione, ma al potere metterà un politico onesto (con cui nel frattempo ha fatto conoscenza).
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Safari Park Adventure 3D
Ep. 2 - I grandi documentari Discovery arrivano su Sky 3D! Le telecamere 3D entrano per la prima volta all'interno del Woburn Safari Park per scoprire la vita quotidiana di alcune delle specie piu' a rischio d'estinzione del pianeta. In questo episodio i veterinari curano una zebra e convincono una scimmia ad accettare la terapia.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video