Sabato 26 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 26 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 26 settembre 2015 | 05:00

Sabato 26 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCado dalle nubi
Checco vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo abbandona. Addolorato, Checco lascia Polignano a mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, alla quale sembra non interessare che come amico, buffone di corte. Affranto, Checco decide allora di tentare il provino per il programma "I want you", che seleziona talenti musicali per la tv.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il cacciatore di donne
Jack Holcombe e' un detective della polizia dell'Alaska in procinto di ritirarsi dal servizio. Gli viene affidato un caso estremamente complesso. C'e' un serial killer che attira giovani donne, le incatena, le violenta e poi le uccide. Jack sospetta di una persona apparentemente tranquilla: Robert Hansen. Occorrono pero' prove schiaccianti contro di lui e potrebbero arrivare dalla testimonianza di Cyndy Paulsen che e' riuscita a scappare prima di essere uccisa. Cyndy pero' e' una ragazza complicata e indurla a testimoniare non e' facile.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Pomi d'ottone e manici di scopa
Oscar per gli effetti speciali a una fantastica fiaba Disney che mescola cartoon e personaggi reali.Angela Lansbury e' un'aspirante strega, maldestra ma dolcissima, che accoglie tre bambini londinesi in fuga dalla guerra. Insieme a loro respingera' uno sbarco dei nazisti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Instructions Not Included
Playboy di Acapulco con meches bionde d'ordinanza, Valentin vede recapitarsi a casa da un'ex fiamma una figlia di un anno di cui non sapeva l'esistenza. Trasferitosi a Los Angeles insieme alla piccola Maggie, alla ricerca della madre che intanto e' sparita senza lasciar traccia, il neo papa' entra casualmente nel mondo del cinema dove comincia a lavorare come stuntman. Dopo sei anni, quando l'equilibrio tra Valentin e Maggie e' ormai consolidato, la mamma si ripresenta reclamando i propri diritti. Un uomo inadatto alla vita adulta si trova a dover badare ad un bambino scoprendo in se' attitudini sconosciute.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La dura verità
Abby Richter (Katherine Heigl) è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway (Gerald Butler) , che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Allarme rosso
Travolgente thriller diretto da Tony Scott, con i premi Oscar Denzel Washington e Gene Hackman. Quando un gruppo di ultranazionalisti russi si impadronisce di una base atomica, un sommergibile americano riceve l'ordine di attaccare lanciando dei missili nucleari.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Le avventure acquatiche
Steve Zissou e' un ricercatore-regista di documentari marini (figura ispirata a Jacques Cousteau) che dal giorno in cui il suo migliore amico viene divorato da uno squalo giaguaro, ingaggia una spedizione per dare la caccia all'animale. I compagni di viaggio di Murray sono la moglie (Angelica Huston), il figlio (Wilson), una giornalista incinta (Cate Blanchett), la ciurma (fra cui Willelm Dafoe e Jeff Goldblum) e un bestiario di animaletti fantastici (un cavalluccio marino multicolore, granchi zebrati, meduse luminescenti, ecc.).
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il comandante
Il colonnello Cavalli va in pensione e si annoia. La moglie, molto ricca, gli procura un impiego pagando lei stessa sottobanco lo stipendio. Ma l’uomo, tanto probo quanto ingenuo, si fa coinvolgere in affari illeciti; verrà salvato ancora una volta dal denaro della moglie e trascorrerà le sue giornate ai giardinetti, ormai in preda a una regressione infantile.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'ape Maia - Il film
Ci sono le api operaie, che svolazzano indaffarate tutto il giorno, c'è l'ape regina, che comanda l'esercito e prospera grazie alla pappa reale, e poi c'è l'Ape Maia, che non ha bisogno di presentazioni a meno di non venire da un altro pianeta. Troppo curiosa e anticonformista per vivere chiusa nell'alveare, Maia vola quotidianamente alla scoperta delle infinite sorprese del prato, al seguito di Flip, affascinante cavalletta vagabonda, e sempre in compagnia di Willy, l'amico più fifone nonché il più caro.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video