Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 29 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 29 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 29 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAnime nere
Leo, figlio irrequieto di Luciano, una notte spara alcuni colpi di fucile sulla saracinesca di un bar protetto da un clan locale, in quel di Africo nel cuore dell'Aspromonte. Una provocazione come risposta a un'altra provocazione. Un atto intimidatorio, ma anche un gesto oltraggioso che il ragazzo immagina come prova di coraggio e affermazione d'identita' nei confronti del clan rivale e nei confronti del padre, maggiore di tre fratelli, dedito alla cura degli animali e dei morti, e lontano dalla cultura delle faide. I fratelli di Luciano hanno preso altre strade lontano da Africo, in una Milano permeata di affari criminali lungo la rotta della droga tra l'Olanda e la Calabria. Dopo la provocazione notturna, Leo deve e vuole cambiare aria, e raggiunge lo zio Luigi, il piu' giovane dei tre fratelli, spavaldo nel correre su e giu' per l'Europa stingendo patti "commerciali" con cartelli sudamericani, e lo zio Rocco, ormai trapianto a Milano con aria e moglie borghese, arricchito proprio dai proventi di quei traffici internazionali. L'eco della bravata di Leo giunge in quel di Milano e risveglia la mai sopita attrazione per la vendetta, la faida in un misto di orgoglio represso dal benessere, o da esso alimentato sotto mentite spoglie. Il fratello maggiore infatti viene richiamato bonariamente dal boss del clan rivale, e umiliato nel suo essere uomo, primogenito, padre di famiglia. I fratelli si mettono in viaggio verso il loro Sud, la loro terra, sentendo il richiamo di una cultura antica, richiamo fatale a un destino immutabile che punta dritto verso la tragedia, senza scampo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Qualcosa di buono
Matteo Mercury traffica in cibi adulterati per la distribuzione "in scuole, istituti e prigioni" e la spedizione in quei paesi in via di sviluppo dove la fame supera la preoccupazione per i danni che certi alimenti provocano. Matteo ha venduto l'anima al diavolo e sembra non preoccuparsene affatto, anche perche' la sua abilita' nel condurre traffici illeciti gli e' valsa l'offerta di lavoro che aspettava da sempre: il posto di amministratore delegato per un colosso dell'industria asiatica specializzata nell'immettere sul mercato alimenti tossici a fronte di un largo profitto. Ma l'incontro a Hong Kong con la cinese Xiwen, giovane cuoca che ha fatto del rispetto per la purezza del cibo la propria ragione di vita, cambiera' l'esistenza di Mercury, costringendolo a ripensare tutte le sue scelte. E questo avra' un effetto dirompente non solo sulle vite dei due, ma anche su quelle di tutti coloro che li circondano.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti
Ritornano le fantastiche avventure dell'incredibile famiglia di spie per la regia dell'eclettico Robert Rodriguez. Antonio Banderas, Carla Gugino e i loro due figli affrontano le strane creature che popolano un'isola sperduta. Ma il nemico piu' minaccioso e' uno scienziato pazzo
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Per incanto o per delizia
La bella Isabella è nata con un dono unico. Sa cucinare con grande abilità piatti che deliziano il palato e sciolgono i cuori degli uomini. Quando Isabella incontra il bel Toninho decide di rinunciare al sogno di diventare una grande cuoca all’estero e accetta di rimanere in Brasile per lavorare nel locale del suo amato. Ma Toninho, marcato troppo da vicino dalla sua avvenente cuoca, la lascia. Isabella parte allora per San Francisco dove, in seguito a una serie di avvenimenti inattesi, conosce il grande successo. Diventa sensuale conduttrice di uno show culinario televisivo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

I Simpson - Il film
Stavolta Homer l'ha fatta grossa: non solo ha portato un maiale in casa, ma ne ha persino scaricato i bisogni nel lago di Springfield, appena depurato, che ha cosi' nuovamente superato i limiti sostenibili di inquinamento. Il governo americano non puo' che intervenire e inglobare la cittadina sotto una cupola di vetro indistruttibile per evitare contaminazioni. Alla famiglia Simpson, messa alla gogna dal resto della popolazione, non resta che fuggire: spettera' a Homer cercare di rimediare al caos combinato...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Age of Tomorrow
L'umanita' rischia l'estinzione nell'inedito film di fantascienza del regista di 'Airplane vs. Volcano'. Un esercito di bellicosi alieni sbarca sulla Terra per distruggerla, ma un varco spazio-temporale scoperto da un gruppo di astronauti potrebbe impedire la brutale invasione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

An Education
1961, sobborgo di Twickenham, Londra. Jenny ha sedici anni e studia con passione per farsi ammettere a Oxford. Al di là di questa meta, sulla quale suo padre vigila con insistenza, conduce una vita grigia come la divisa della scuola, almeno fino a quando l’incontro fortuito col trentenne David non gliene mette di fronte una luccicante come un tubino di paillettes. David conquista la fiducia del padre e porta Jenny là dove non avrebbe mai creduto di arrivare: nei jazz club, alle aste di opere d’arte, perfino a Parigi. L’università sembra non essere più così importante; eppure ci sono tante cose che Jenny ancora non sa, soprattutto a proposito di David.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Vigile - Versione Restaurata
Versione restaurata della storia di uno dei personaggi piu' amati ed esilaranti di Alberto Sordi. Otello Celletti, sventurato disoccupato, intraprende la carriera di vigile urbano. A bordo della sua motocicletta esagera in zelo e finisce per combinarne di tutti i colori.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Aviazione in 3D
Ultraleggeri - Un avventuroso viaggio attraverso gli Stati Uniti, per sperimentare con un 3D mozzafiato esperienze adrenaliniche e uniche della vita. In questa puntata ci lanceremo fuori da un aereo ad alta quota e vedremo incredibili acrobazie aeree. (Visione per clienti Sky 3D)
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politi...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.0...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012