Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 6 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 6 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 6 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa buca
Armando e' un povero diavolo che ha scontato incolpevole una pena lunga trent'anni. Uscito di prigione cerca conforto nella madre, che in seguito a un ictus non lo riconosce piu', e nella sorella, che lo considera adesso persona non grata. Sconsolato si accompagna con un cane che diventa causa e (s)ventura di incontro con Oscar, un avvocato misantropo che vede in Armando l'opportunita' di arricchirsi. Circuito e poi accolto a casa sua, Oscar lo convince a intentare una causa milionaria contro la Stato per risarcire l'ingiustizia subita. Persuaso a riscattare finalmente gli anni perduti, Armando ricostruisce le dinamiche della rapina a mano armata e una vita con Carmen, la barista gentile della porta accanto.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

La neve nel cuore
Nei periodi natalizi la famiglia acquisisce un'importanza fondamentale. Ogni figlio, volente o nolente, ha l'incombenza di tornare all'ovile per trascorrere quei giorni, immerso in un mondo di mammine care, parenti serpenti, e, naturalmente di persone amate.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Palla di neve
Una piccola Orca bianca è strumentalizzata dai cattivi. Toccherà ai buoni affrancarla e farla tornare libera. E con lei si affrancano tutti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Jersey Girl
New York. Ollie Trinke, public relation man di una grossa agenzia, sposa una ragazza ed è in attesa di una figlia. Al momento del parto, la moglie ha delle complicazioni e muore, lasciando il marito ad accudire la neonata. In un momento di stress per la prematura scomparsa della moglie, Ollie, durante una conferenza stampa, perde il controllo e si sfoga contro i giornalisti presenti. Risultato, licenziamento in tronco. Da questo momento in poi, Ollie, si trasferisce dal padre nel New Jersey, dove trova un lavoro da netturbino, fa crescere la figlia Gertie, e diventa amico di una ragazza, commessa in una videoteca. Il sogno di tornare a Manhattan è però sempre presente nella sua mente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

22 Jump Street
Schmidt e Jenko, i due agenti a caccia di narcotrafficanti, sono di nuovo in azione. Grazie al loro aspetto giovanile questa volta vengono impegnati non piu' in una high school ma direttamente in un college. Un nuovo tipo di droga, la WyPhy, attrae i giovani ma ha gia' causato la morte. Bisogna scoprire, agendo sotto la copertura di fingersi studenti, chi la fa entrare nell'universita'. La coppia e' unita nell'azione ma si divide negli interessi. Mentre uno si interessa al football l'altro viene attratto da una ragazza che si rivelera' non essere proprio la scelta piu' azzeccata. Una non tanto velata reciproca gelosia comincia a far breccia nell'animo dei due poliziotti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Atlantic Rim
Ispirato al blockbuster 'Pacific Rim', un nuovo imperdibile disaster-movie prodotto dalla Asylum. Un trio di soldati, specializzato nel manovrare giganteschi robot, deve combattere contro mostruose creature emerse dagli abissi dell'Oceano Atlantico.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Disconnect
Un poliziotto vedovo si converte a detective privato per avere piu' tempo per il figlio, un bulletto che, tramite un falso profilo di facebook, gioca con i sentimenti di un coetaneo piu' introverso. Un avvocato di grido non puo' staccare occhi e orecchie dal telefono, nemmeno a cena, e non vede quel che accade in casa sua, ai suoi figli. Una produttrice televisiva intravede lo strumento per confezionare un reportage di successo in un ragazzo che si vende sulle videochat hard insieme ad altri minorenni. Un'altra donna, reduce da un lutto profondo, cerca conforto presso uno sconosciuto on line, mentre il marito accumula debiti. Immerse nel virtuale, sconnesse l'una rispetto all'altra, le vite di queste persone vengono brutalmente sconvolte dalla realta' e intrecciate tra loro dal destino.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Dossier Odessa
Il giornalista freelance amburghese Peter Miller capita sulla scena del suicidio di un uomo ebreo; poco dopo entra in possesso del diario di questo e scopre che il suicida era stato prigioniero di un campo di concentramento a Riga. Con l’aiuto di Simon Wiesenthal, uno dei più grandi cacciatori di nazisti, Miller riesce a scoprire che Eduard Roschman, il generale responsabile del campo di concentramento di Riga, è ancora in vita. Per il giornalista comincia una vera e propria caccia all’uomo e arriva a scontrarsi con l’organizzazione ODESSA, una rete di protezione per criminali nazisti fondata da ex membri delle SS.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Anteprima Jurassic World
In esclusiva per Sky 3D alcuni minuti del kolossal in 3D 'Jurassic World' disponibile da domani anche in 3D su Sky Prima Fila al prezzo speciale di 4,90 Euro per tutti i clienti Sky 3D! Quarto capitolo della serie cinematografica Jurassic Park ispirata dal romanzo omonimo di Michael Crichton, 'Jurassic World' vi fara' vivere il perduto mondo dei giganti preistorici con la magia del 3D.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretari...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate ...
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013