Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 13 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 13 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 13 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPongo il cane milionario
Pongo e' un cane che e' diventato ricchissimo e vive in un grande palazzo circondato da giochi e giocattoli di ogni genere. Al suo fianco sta l'amico Alberto che intende proteggerlo da intrusioni di malintenzionati. I quali si presentano nei panni dell'industriale Montalban che intende metterne l'immagine sotto contratto producendo decine di migliaia di peluche con il suo aspetto. I pupazzi saranno cuciti grazie allo sfruttamento di bambini del cosiddetto 'Terzo Mondo' Montalban e' affiancato dall'avvocato Patricia che e' stata compagna di corso di Alberto e da due guardaspalle tanto crudeli quanto ignoranti. Bisogna sottrarre Pongo alle sue mire.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
007 - Vendetta privata
Serrati inseguimenti e scontri spietati per l'ultimo Bond con Timothy Dalton a cui e' stata tolta la 'licenza di uccidere'. Costretto ad agire per proprio conto per vendicare l'amico Felix Leiter, 007 e' pronto a violare le regole nella sfida contro un crudele narcotrafficante.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

La corsa di Virginia
Gabriel Byrne in un toccante dramma familiare. La vita della quattordicenne Virginia viene sconvolta dalla tragica morte della madre per un incidente a cavallo. Per esorcizzare il trauma della perdita, la ragazza decide di prendersi cura di un puledro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Promesse e compromessi
Gwyn è una bionda pubblicitaria in procinto di sposarsi che espone le sue perplessità sul passo che sta per compiere anche perché disincentivata dai pessimi esempi di coppie che la circondano.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La gang di Gridiron
Sean Porter lavora come assistente sociale in un carcere di San Francisco che trabocca di giovani membri delle gang che si sono macchiati di crimini efferati. Per dare un senso alla loro (e alla propria) vita, convince il direttore dell’istituto a creare una squadra di football che possa giocare il campionato giovanile: tra mille difficoltà e incertezze, non ultima quella di far accettare il concetto di "team" a gente che fuori dalle mura del carcere era solita spararsi addosso, Porter compie il miracolo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Incontri d'amore
William (Daniel Auteil) e Madeleine (Sabine Azéma) abitano in una città ai piedi della montagna. Sposati da lungo tempo, con una figlia che vive in Italia, sono fedeli l’uno all’altra. Durante una passeggiata Madeleine decide di ritrarre una vecchia casa che il non vedente Adam, le fa visitare. La casa è in vendita e la coppia l’acquista e diventa amica di Adam e della sua compagna Eva. Il giorno in cui l’abitazione di Adam va a fuoco William e Madeleine sono pronti ad ospitare lui ed Eva...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Conte di Montecristo
Prima versione francese sonora del romanzo di Dumas, molto fedele e abbastanza riuscita.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Animal vs. Food
Grazie al realismo delle immagini 3D potrete incontrare gli animali piu' amati di sempre! Conoscerete le loro personalita' grazie a chi se ne prende cura e scoprirete dettagli inaspettati sulle loro abitudini alimentari: sapevate che ai gorilla piace la lattuga con il ketchup? In questo episodio: gorilla, panda, giraffe e suricati.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''

    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di ...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha est...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022