Domenica 18 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 18 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 18 ottobre 2015 | 05:00

Domenica 18 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DBad Company - Protocollo Praga
Una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui (ma guarda, che novità); Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Pope riesce ad ottenere la fiducia del russo, ma muore in un incidente. Il tutto sembra dunque crollare ma Pope ha un fratello gemello (altra novità), si tratta di addestrarlo velocemente e fargli assumere l'identità dell'altro. Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa. Come già forse traspare, fra un luogo comune e l'altro, la storia alla fine ce la fa. Grazie anche al "marpione avventuroso" che è Schumaker.     
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
SkyFall
In missione a Istanbul per conto della Regina, della Patria e di M, James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo e' M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identita' degli agenti operativi, M e' chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla 'caduta' e alla inoperosita', e' richiamato a Londra e al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L'obiettivo e' M, il criminale e' Silva, un ex agente 'venduto' e torturato che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

La casa del coccodrillo
Il mistero di una ragazza scomparsa accende un avventuroso film per tutta la famiglia. Trasferitosi in una nuova casa, il piccolo Victor scopre il diario di Cecilia, morta in circostanze misteriose 40 anni prima. Ne seguira' le tracce ma dovra' guardarsi dai bizzarri vicini.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Da tre a zero
Minnie Driver e Paul Adelstein ('Prison Break') in un'inedita storia sul calvario di una coppia. Sconvolti dalla morte del figlio nel grembo materno, Aaron e Maggie rischiano di sgretolare per sempre il loro rapporto, fino a quando non scoprono di aspettare un altro bambino...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il bambino d'oro
Ogni mille generazioni nasce un bambino dai magici poteri, così crede una setta orientale. Sardo Numspa, il male in persona, rapisce il piccolo per ucciderlo. Gli orientali si rivolgono a Chandler Jarrell, esperto californiano di bambini scomparsi. Convinto facilmente dalla bella Kee Nang, egli si trova coinvolto in oscure avventure che lo portano perfino in Tibet. Fenomeni esoterici provocano il "male" che si trasforma in un diavolo che Chandler sconfigge. Liberazione del bambino d'oro e lieto fine per l'eroe e Kee.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Universal Soldier - Il giorno del giudizio
Senza nessuna apparente ragione una notte John vive l'assalto a casa propria di una banda di sconosciuti che massacra la sua famiglia. Ripresosi dal coma in cui l'hanno mandato comincia ad indagare ma e' flagellato da continue visioni e allucinazioni al limite del controllo mentale. Mentre scopre lentamente di essere stato parte di un piano piu' grande che comprende un'organizzazione che non conosce, lentamente si fa strada dentro di lui la consapevolezza di un desiderio di violenza che prima non conosceva.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Dom Hemingway
Londra. Dopo dodici anni di carcere Dom Hemingway puo' riassaporare la liberta'. La pena e' stata lunga perche' ha deciso di non rivelare il nome del suo boss, il russo Ivan. Facendo cio' ha perso le fasi della crescita della figlia e non ha potuto assistere la moglie che e' morta di cancro. Ora vuole almeno ricevere la ricompensa per il silenzio e quindi, accompagnato dall'amico Dick, si reca in Francia da Ivan ma il suo carattere esuberante rischia di metterlo in guai seri.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Forza 10 da Navarone
1943. Lo Stato Maggiore inglese manda in Jugoslavia alcuni uomini per scovare ed eliminare un temibile agente segreto tedesco e per impedire che i carri armati germanici varchino un ponte che li renderebbe padroni della Jugoslavia meridionale. Il manipolo di ufficiali e soldati destinati a tali difficili missioni si chiama "Forza 10". Resteranno vivi in quattro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Step Up All In
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew cosi' da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadra' sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video