Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTestament of Youth
Dopo Seventh Son, Harington e la Vikander tornano a lavorare insieme in questo film che narra le esperienze di Vera Brittain durante la prima guerra mondiale. Nel libro, pubblicato nel 1933, viene raccontato come l'autrice ha rimandato i suoi studi a Oxford per lavorare come infermiera nella grande guerra, durante la quale ha perso il suo fidanzato e suo fratello. Dopo la guerra cerco' di riprendere la sua vita ma si rese conto di appartenere, in parte, a una generazione perduta. Ritorno' a Oxford e divento' una femminista e una scrittrice.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Agente 007, Vivi e lascia morire
In un'isola del Mar dei Caraibi un potente uomo di colore ha deciso di assoggettare gli americani bianchi fornendo loro enormi quantitativi di droga. Una veggente che era al servizio del malvagio figuro, decide di aiutare James Bond (Roger Moore) a togliere di mezzo il criminale.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

Little Secrets - Sogni e segreti
Emily Lindstrom ha solo quattordici anni, ma ha già le idee chiare per quanto riguarda il futuro. Il suo grande sogno è diventare una grande violinista. Durante l'estate, mentre le sue amiche partono per il campeggio, Emily resta in città ad esercitarsi e, per arrotondare, si fa pagare cinquanta centesimi per non spifferare tutti i "piccoli segreti" che conosce.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Gara di ballo
Inedito dramma famigliare con Ralph Macchio, l'indimenticabile 'Karate Kid' degli anni '80. Dopo la morte della madre, Blake si trasferisce a Miami dal padre. Una ragazza rimasta senza partner lo convincera' a partecipare a una gara di ballo da cui dipende il suo futuro.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Svalvolati on the road
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa, Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte, Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Men in Black 3
Boris l'animale e' un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito e' uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato. L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nel laconico e inespressivo agente K, a cui J prova a strappare, senza successo, confessioni e sorrisi. L'imminente attacco alla terra e la 'dipartita' di K, persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perche' il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assistera' in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'universo quelli del suo cuore.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il Grinta
Mattie Ross e' una quattordicenne fermamente intenzionata a portare dinanzi al giudice, perche' venga condannato alla pena capitale, Tom Chaney l'uomo che ha brutalmente assassinato suo padre. Per far cio' ingaggia lo sceriffo Rooster Cogburn non piu' giovane e alcolizzato ma ritenuto da tutti un uomo duro. Cogburn non vuole la ragazzina tra i piedi ma lei gli si impone. Cosi' come, in un certo qual modo, gli verra' imposta la presenza del ranger texano LaBoeuf. I tre si mettono sulle tracce di Chaney che, nel frattempo, si e' unito a una pericolosa banda.I malvagi fuggono quando nessuno li insegue.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Diritto di cronaca
La morte di un sindacalista a Miami scatena sia le indagini della polizia sia quelle di una giovane giornalista. Finito in un vicolo cieco, l'investigatore Rosen decide di sfruttare l'intraprendenza della reporter per venire al bandolo dell'intricata matassa, ma riuscira' soltanto a mettere nei guai un onest'uomo imparentato con la mala. Costui (Newman) passa al contrattacco, incastrando sia la giornalista che gli inquirenti. Cosi' imparano. Buon film di grande professionalita' che solleva alcuni grossi problemi in modo non banale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Sin City - Una donna per cui uccidere
Dopo nove anni trascorsi a rimandare il progetto per contraccolpi finanziari (l'insuccesso dell'operazione Grindhouse con Tarantino) e ripensamenti, Sin City 3D - Una donna per cui uccidere approda sugli schermi come se nulla o quasi fosse cambiato dal tempo del primo episodio. Fedelta' rigorosa alla graphic novel originaria, con additivi concepiti ex novo da Frank Miller in continuita' di spirito e plot, stessa estetica e cast con qualche cambiamento forzato (Josh Brolin per Clive Owen, Jamie Chung per Devon Aoki). Il "quasi" e' rappresentato dal 3D, ormai immancabile nelle produzioni ad alto budget, che risulta stranamente forzato, quasi ossimorico per illustrare le sporche faccende di Basin City.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali. «Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere d...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020
  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021