Martedi 27 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 27 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 27 ottobre 2015 | 05:00

Martedi 27 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFratelli Unici
Pietro e Francesco sono fratelli di opposta natura: Pietro (Raul Bova) e' un medico carrierista che si e' lasciato alle spalle moglie e figlia; Francesco (Luca Argentero) uno stuntman squattrinato e sciupafemmine che non si e' mai assunto una responsabilita' in vita sua. Quando Pietro, a causa di un incidente, perde la memoria e regredisce al livello di un bambino di quattro anni, Francesco se ne prende cura, un po' per dovere e molto per interesse. I due "fratelli unici" sono dunque costretti a fare di nuovo conoscenza l'uno dell'altro.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
007 - Zona pericolo
Spettacolari colpi di scena annunciano l'esordio di Timothy Dalton nei panni di James Bond. In trasferta nell'Est europeo, il raffinato agente segreto deve favorire la fuga di un generale del KGB, ma costui e' uno spietato doppiogiochista che traffica oppio grezzo e armi.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

Piccole Pesti vanno in guerra
Tornano le esilaranti avventure dei 5 bambini piu' pestiferi dello schermo. Lo zio Erik, professore di psicopedagogia, vuole aprire un centro per famiglie in difficolta', ma incontra l'opposizione di alcuni loschi individui, interessati all'ex-bunker sede del centro.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La lettera scarlatta
Demi Moore e Gary Oldman in una coinvolgente parabola sull'amore proibito nell'America puritana del '600. Una donna sposata s'innamora di un reverendo e mette al mondo una bambina illegittima in una societa' che la bolla come peccatrice. Dal capolavoro di Nathaniel Hawthorne
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Non ci resta che piangere
1984. Saverio, un maestro elementare, e Mario, un bidello, imboccano con la macchina una strada secondaria per evitare l'attesa di un passaggio a livello quando accade l'impensabile: un'improvvisa tempesta li porta indietro nel tempo fino al 1492. Dopo lo sgomento e la paura iniziali, Mario s'invaghisce della dolce Pia mentre Saverio pensa che la cosa piu' giusta da fare sia correre a Palos per fermare Cristoforo Colombo, impedendogli cosi' di scoprire le Americhe.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

E venne il giorno
C’è qualcosa nell’aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l’istinto di sopravvivenza dell’uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un’impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un’automobile. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura. Com’è iniziato tutto questo e quando finirà?
(SKY MAX HD ore 21.00)

Edward mani di forbice
Un giorno, una rappresentante di cosmetici va a proporre i propri prodotti cosmetici allo strano inquilino di un maniero in stile gotico. Conosce così Edward, creatura di un inventore (Vincent Price) che dopo la morte di quest’ultimo è rimasta in balia della solitudine. Il ragazzo al posto delle mani ha delle enormi forbici. Quando la donna cercherà di farlo entrare in società, in virtù della sua bravura come "parrucchiere", il baratro che divide la gente normale dalla persona "diversa" renderà tutto difficile...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I Mostri
Una salace panoramica sulla società contemporanea con le sue contraddizioni, i personaggi che fanno epoca, certe situazioni tipiche del nostro tempo. Non manca qualche spunto amaro o pungente fornito con abilità e perizia sia dai protagonisti dei venti episodi che dal regista.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'Invasione delle Meduse giganti
Terrore negli abissi in 3D - Arrivano su Sky 3D i grandi documentari di Discovery. Un esercito di fantasmi celenterati sta conquistando i nostri oceani, trasformando le spiagge in zone di battaglia. Le superbe immagini subacquee in 3D ci spiegheranno questa folle crescita soprattutto tra le specie piu' pericolose. Che questi esseri siano forse il nemico piu' sottovalutato in natura?
(SKY 3D ore 21.10)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video