Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 5 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 5 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 5 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl nemico ale porte
Incalzante storia di guerra con Ed Harris e Jude Law. Stalingrado, 1942: due infallibili cecchini, uno russo e l'altro tedesco, si sfidano nel corso della battaglia che divenne il simbolo della resistenza sovietica al nazismo e segno' l'inizio del declino del Terzo Reich.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
La morte puo' attendere
Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l'agente si rechera' dapprima a Cuba dove incontrera' l'affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c'e' un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

Una parola per un sogno
Akeelah Anderson, undici anni, vive in un quartiere poverissimo della periferia di Los Angeles. Sogna una vita normale, ma la morte del padre e le carenze affettive di una madre sempre troppo indaffarate, la costringono a contare solo su se stessa. Incitata dal preside della scuola, scopre di avere un talento innato nel memorizzare le parole.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Terminal
Viktor Navorski (Tom Hanks), proveniente dall'Europa dell'Est, si ritrova bloccato all'aeroporto JFK di New York perche' a causa di un colpo di stato il suo Paese d'origine e' stato cancellato. Cio' significa che il passaporto e i documenti dell'uomo non sono piu' validi. Senza un posto a cui fare ritorno, Viktor si sistema nel terminal dell'aeroporto, diventando amico delle persone che ci lavorano e innamorandosi di una hostess, Amelia Warren.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Bastardi in divisa
Per Ryan e Justin e' un momento di svolta nella vita: passata la soglia dei trent'anni, dopo una serie di piccoli e grandi fallimenti, e' giunto il momento di decidere se rimanere a Los Angeles nella speranza di sfondare o tornare in Ohio e ammettere la propria sconfitta personale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Noah
Noe', ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanita' con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pieta' verso gli uomini) costruisce l'arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando e' ormai chiaro che la fine e' vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosita' e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell'arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.
(SKY MAX HD e SKY3D ore 21.00)

The housemaid
Euny viene ingaggiata come governante e bambinaia nella casa di una ricchissima famiglia, dove la giovane e bella moglie di un uomo d'affari aspetta il frutto della seconda gravidanza, due gemelli. Bambina a sua volta, per lo spirito ingenuo e generoso che la contraddistingue, Euny conquista tutti, dalla piccola Nami, la primogenita, alla collega anziana che ha speso la sua vita a servizio nella villa, al padrone di casa, che presto passa a chiederle ben piu' di quello che e' stata chiamata a fare. Quando la ragazza si ritrova incinta, la padroncina e sua madre non esitano a pianificare il peggio, in nome dei privilegi da conservare, costi quel che costi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

McLintock!
McLintock e' un allevatore texano amato e rispettato da tutti. Tranne che dalla propria moglie, una rossa grintosa che non gli ha perdonato un'avventuretta di molti anni prima. I due coniugi si rivedono in occasione del ritorno al villaggio natio della figliola, ormai donna fatta. Sara' l'occasione per un'ennesima battaglia fra marito e moglie che questa volta si concludera' con la riappacificazione.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨