Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 6 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 6 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 6 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTutta colpa del vulcano
Dai produttori di 'Quasi amici', una commedia incandescente. In volo verso la Grecia per le nozze della figlia, due ex coniugi atterrano a Stoccarda a causa dell'eruzione di un vulcano. Costretti a viaggiare su mezzi di fortuna, sfogheranno l'odio reciproco a suon di dispetti.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Agente 007 - Licenza di uccidere
James Bond (Sean Connery) si trova in Giamaica per sorvegliare il dottor No che, come scoprira', devia la traiettoria dei missili Usa. Catturato dagli aiutanti del dottore, riesce a distruggere il suo laboratorio.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

Cool Dog
Divertimento per tutta la famiglia in una commedia inedita. Jimmy si trasferisce a New York e deve lasciare il suo pastore tedesco, Rinty. Ma, prima di partire, scrive il nuovo indirizzo sul collare del cane che rintraccera’ l’inseparabile amico dopo un avventuroso viaggio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutte contro lui - The Other Woman
Bella, bionda e innamorata, Carly e' un avvocato di successo che ama riamata Mark. Parchi, terrazze, ristoranti, salotti, non c'e' un luogo di New York in cui Carly e Mark non si siano incontrati e consumati con gli occhi. Poi un giorno Marc annulla con una scusa la cena col padre di Carly e la ragazza scopre che il suo fidanzato e' sposato con Kate, una casalinga semplice e credulona che vive solo per il marito. Abbattute dalla scoperta e dalle promesse tradite dall'uomo che diceva di amarle, le donne reagiscono confidandosi le rispettive pene e affogandole nell'alcol. Sorpreso con una terza donna, Carly, Kate e Amber, la nuova arrivata, decidono di vendicarsi, progettando un piano praticamente perfetto che precipitera' il pluri-fedifrago nella disperazione, 'infrangendone' la vanita'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Tutto molto bello
Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternita' dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Non potrebbero essere piu' diversi: Giuseppe lavora per l'Agenzia delle entrate, e' pignolo e convinto che tutti vogliano imbrogliarlo, e ha un forte accento toscano; Antonio e' un precario artistoide di buon carattere che vive alla giornata, sembra non preoccuparsi di nulla e ha un forte accento campano. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e li' comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e assortite peripezie.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Jacket
Il soldato americano Jack Stark, durante la guerra del Golfo, siamo nel 1991, viene ferito gravemente alla testa, gli rimane come conseguenza un’amnesia post-traumatica. Alcuni mesi dopo si reca nel Vermont, nel paese dove è nato. Mentre fa l’autostop un’auto in panne attira la sua attenzione. La conducente è in stato confusionale e la figlioletta si affida a lui, che ripara l’auto e aiuta la donna a riprendersi. Prosegue il suo viaggio con un’altra auto guidata da un giovane. L’auto viene fermata dalla polizia e Jack perde conoscenza. Quel che segue sarà una condanna per omicidio e la detenzione nel manicomio criminale di Alpine Grove, dove il dottor Baker lo sottopone ad una serie di trattamenti a base di psicofarmaci e alla permanenza in una bara estraibile, legato con la camicia di forza. Ed è in quel buco infernale che Jack inizia il suo viaggio ricostruttivo, con incursioni nel passato e nel futuro, con conseguenze non previste né prevedibili...
(SKY MAX HD ore 21.00)

These Final Hours - 12 ore alla fine
L'impatto di un asteroide sul versante nord dell'Oceano Atlantico sta cancellando la Terra, continente dopo continente. A Perth, Australia, la fine e' prevista entro dodici ore: per l'ultima volta, James fa l'amore con Zoe per poi mettersi in macchina verso la festa che mettera' fine a tutte le feste, proprio li' si ricongiungera' con Vicky, la sua fidanzata. Lungo il tragitto, tuttavia, si trovera' a salvare dalle grinfie di due pedofili la piccola Rose, desiderosa soltanto di raggiungere il suo papa' prima della fine di ogni cosa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

3 colpi di Winchester per Ringo
Sporchi ricatti in uno Spaghetti-western a tinte pulp. Persa la vista e la stella da sceriffo, il pistolero Ringo entra nel mirino di un sanguinario traditore e di un losco banchiere che prendono in ostaggio la moglie e il figlio. La risposta di Ringo non si fara' attendere...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Safari Park Adventure 3D
Ep. 8 - I grandi documentari Discovery arrivano su Sky 3D! Le telecamere 3D entrano per la prima volta all'interno del Woburn Safari Park per scoprire la vita quotidiana di alcune delle specie piu' a rischio d'estinzione del pianeta. A Woburn tutto lo staff e' pronto a festeggiare il compleanno di due baby giraffe.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨