Sabato 7 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 7 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 07 novembre 2015 | 05:00

Sabato 7 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello
La grande saga tolkeniana ha finalmente raggiunto il grande pubblico. C'era stato in passato un film d'animazione che aveva deluso gli appassionati. Ma questa volta il bersaglio sembra centrato. Le vicende dello hobbit Frodo che con un gruppo di amici della sua razza e con altri compagni d'avventura si trova ad affrontare un'impresa che lo sovrasta, hanno trovato in Peter Jackson un interprete fedele ma non cieco.  
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Star Wars: Una nuova speranza
Sei Oscar alla prima pietra miliare della trilogia classica di George Lucas. 'In una galassia lontana lontana', un gruppo di ribelli guidati dalla Principessa Leila si oppone alla dittatura dell'Impero Galattico del terribile Dart Fener.
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.10)

Oliver&Company
Simpatico cartone animato prodotto dalla Walt Disney che non manca di divertire grandi e piccini in cerca di puro svago. Un piccolo gatto senza "genitori" viene accolto a zampe aperte da un gruppo di cani che fanno del furto un vero e proprio mestiere. Il capo Dodger deve rispondere poi delle refurtive a un brutto ceffo malavitoso. Il piccolo Oliver, il gatto orfano, viene un giorno trovato e accudito da Jenny, una brava bambina. Scatta così un piano da parte dei due caporioni del gruppo di cani: rapire Oliver per avere dei soldi in cambio. Chiaramente ispirato a Oliver Twist di Charles Dickens.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Amori e ripicche
La Lowe & Sons Editrice si fonde con un’altra società e l’erede Stevenson si trova con il conto in banca pieno di soldi. Decide così di acquistare una casa bellissima in cui dedicarsi alla sua vita da scapolo. L’abitazione è però occupata da due spiriti, Max e Lily, che in vita sono stati attori di teatro ed ora si impicciano della vita di Stevenson e della sua fidanzata Julia ormai priva di speranza in un futuro matrimonio.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Notte prima degli esami
Una delle commedie di culto e campione di incassi degli ultimi anni con Nicolas Vaporidis e Giorgio Faletti nel ruolo di un odioso professore. I miti e l'atmosfera degli anni '80 fanno da sfondo ad un gruppo di baldi diciottenni in procinto di affrontare l'esame di maturita'.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Redirected
Quattro amici - John, Ben, Tim e Michael - ladri alle prime armi, rimangono incastrati nell'Europa dell'Est a causa di una serie di disavventure e devono ritrovare la via di casa. Per far si che cio' avvenga, dovranno affrontare sicari, prostitute, poliziotti corrotti e contrabbandieri, riscoprendosi amici lungo il cammino.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Precious
Precious Jones ha diciassette anni, un corpo obeso e un figlio nel ventre (il secondo ed entrambi sono frutto di incesto). A scuola viene derisa dai compagni anche perchè non ha ancora imparato a leggere e scrivere. A casa la madre non solo non la difende dalle violenze paterne ma la accusa di averglielo rubato oltre a cercare di ostacolare in ogni modo i suoi tentativi di riscatto dall’ignoranza. Precious però, solo apparentemente ottusa, tiene duro. Accetta l’offerta di iscriversi a una scuola con un programma speciale dove finalmente comincia ad apprendere come leggere e scrivere e, soprattutto, decide di tenere il bambino. La strada verso l’autodeterminazione non è però facile.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Aragosta A Colazione
Il povero Enrico non riesce a combinare nulla nella vita, neppure a suicidarsi. Chiede aiuto ad un vecchio amico ma finisce in guai ancora più grossi che quasi compromettono il suo matrimonio. Quasi, perché un pizzico di fortuna, alla fine, capita anche a lui.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Transformers 4 - L'era dell'estinzione
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, e' costretto a nascondersi, almeno finche' Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video