Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 7 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 7 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 7 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DGomorra La Serie Ep. 9 e 10
Secondo capitolo della serie evento che tratta le vicende del clan camorrista della famiglia Savastano. Il duello tra Gennaro Savastano e Ciro di Marzio ha chiuso la prima stagione lasciando il primo in fin di vita. Don Pietro e' fuggito dal carcere e Conte espande il suo controllo accordandosi con Ciro. Nuovi equilibri si profilano all'orizzonte.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Mai così vicini
Oren era il migliore agente immobiliare di tutta la contea di Fairfield, ma nel mercato depresso post crisi non riesce a piazzare la sua stessa villona al prezzo che si era prefissato, dopo la morte della moglie. In attesa di concludere quella vendita e trasferirsi nel Vermont, Oren si e' parcheggiato in un appartamento pieno di scatoloni nel piccolo complesso residenziale sulla costa che e' di sua proprieta', e ha affittato gli appartamenti attigui ad un gruppetto di vicini che non ne possono piu' del suo caratteraccio.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Ricetta per un disastro
Risate in compagnia di un simpatico cast in una commedia dietro ai fornelli. Tre ragazzi devono occuparsi dell'inaugurazione del ristorante dei genitori. Sembra un'impresa disperata, ma un pizzico di fantasia li aiutera' a conquistare i clienti e un severo critico gastronomico.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Emma
Da un romanzo di Jane Austen, una storia di amicizia e intese amorose con il premio Oscar Gwyneth Paltrow. Nell'Inghilterra dell'800, una giovane aristocratica aiuta una ragazza timida a trovare l'uomo giusto. Fra sorprese e malintesi finira' lei stessa nelle maglie dell'amore!
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Così è la vita
Dopo lo straordinario successo di Tre uomini e una gamba i tre comici milanesi erano attesi al varco. Hanno superato la prova anche se, appena sicuri di se', hanno mostrato il loro lato malinconico. Ancora un prologo parodistico/citazionista (questa volta ad essere preso di mira e' il filone penitenziario/evasione) e poi tre personaggi che vengono descritti nel loro ambiente d'origine (un detenuto esperto in furti, un progettista di giocattoli, un poliziotto) e si ritrovano insieme coinvolti in un sequestro non premeditato e in una vicenda on the road che ha come capolinea l'aldila'. I tre sono bravi nel reggere una vicenda che li ha visti affiancati, in fase di sceneggiatura, da Gino e Michele, Giorgio Gherarducci e Graziano Ferrari. Rispetto al film precedente si ride meno fragorosamente ma alcune gag sono davvero doc.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Blown Away - Follia esplosiva
Un duello tra Jimmy Dove, agente della polizia di Boston, e un bombarolo dell’IRA. Entrambi irlandesi, uno ha appena preso moglie e l’altro è appena evaso. Quest’ultimo, per una vendetta in sospeso con il poliziotto, sparge delle bombe per la città. Jimmy, che dopo il matrimonio non faceva più l’artificiere, deve riprendere il pericoloso lavoro.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Sister
Il dodicenne Simon vive nella vallata industriale ai piedi di un altipiano sciistico di lusso. Condivide l'appartamento popolare con la sorella maggiore, Louise, che non ha un lavoro. Nessuna traccia, invece, dei genitori. Simon procura il cibo e i soldi che servono per vivere ad entrambi vendendo ai suoi coetanei sci, guanti e occhiali di valore, che ruba nel corso delle sue trasferte quotidiane in alta montagna. Ruba anche su commissione, l'attrezzatura della marca richiesta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Cercasi Susan disperatamente
Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L’inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivocidivertenti  che servono da contorno per l’interpretazione recitativa e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo. Molto gradevole Rosanna Arquette, comprimaria bruttina e simpaticissima, nei panni della signora che sceglie di fare una nuova vita.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Le Grandi Produzioni di Sky 3D
In attesa della prima TV di S. Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D, il nuovo film campione di incassi firmato Sky 3D e CTV, in onda il 21/06 alle 21:10 su Sky 3D, Sky Arte HD e Sky Cinema Cult HD; riscopri il primo grande successo internazionale di Sky 3D: Musei Vaticani 3D, il film d'arte che svela le meraviglie delle opere dei Musei del Papa. A seguire 27 Aprile 2014: Racconto di un evento, il racconto intimo ed emozionale, un approfondimento sulle figure dei due Papi Santi e di Papa Francesco. Chiude la serata Firenze e Gli Uffizi 3D il film d'arte vincitore del Nastro D'Argento 2016, un viaggio multisensoriale e multidimensionale.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011