Martedi 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 13 dicembre 2016 | 05:00

Martedi 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI segreti di Big Stone Gap
Ashley Judd e il premio Oscar Whoopi Goldberg in una commedia al femminile. In una cittadina della Virginia, una donna si e' ormai rassegnata a vivere una vita da zitella, noiosa e priva di sorprese, finche' un segreto di famiglia non trasformera' per sempre la sua esistenza.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
La valle dei cavalieri
Inedita pellicola ambientata in un mondo fantasy. In una valle segreta, un perfido mago ha usurpato il trono della giovane regina Eiril grazie a una speciale armatura. Due coraggiosi ragazzi, Mira e Kevin, varcheranno quel mondo parallelo per aiutarla a riprendersi lo scettro.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)

Windstorm - Liberi nel vento
La storia di una profonda amicizia in un film commovente. Punita dai genitori, la giovane Mika e' costretta a passare l'estate dalla nonna. Ma nelle scuderie della fattoria rimarra' affascinata da Windstorm, un bellissimo cavallo selvaggio e scoprira' di saper comunicare con lui.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il mistero Von Bulow
Si tratta di una storia vera narrata in un romanzo dell’avvocato Alan Dershowitz.  Il film inizia subito con un involontario riferimento a Viale del tramonto, infatti in entrambi è la vittima che narra: nel film di Wilder, William Holden ucciso, mentre in questo è Glenn Close in coma. Lei è Sunny e per due volte il marito Claus von Bulow ha cercato di ucciderla. Dopo il coma, durante un processo l’uomo viene ritenuto colpevole ma in un successivo appello Dershowitz riesce a scagionarlo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Hot Shots! 2
Questa parodia abbastanza divertente è dedicata al personaggio di Rambo e a tutti i super-muscoli del cinema moderno. Jim Abrahams, dopo il primo Hot Shots, satira che partiva da Top Gun, ci riprova. Troviamo ancora la coppia Sheen-Golino e anche stavolta le citazioni sono innumerevoli: da Basic Instinct a Apocalypse Now fino a Terminator e altri ancora. C'è anche la guerra del Golfo come riferimento reale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Ghost Rider
Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti...<br/> Un'altra occasione sprecata. Davvero una grossa delusione questo Ghost Rider, ennesima versione cinematografica di un fumetto della Marvel. Sulla carta personaggio e plot potevano rappresentare spunti utili per girare un film brioso e originale, ma le buone intenzioni sono rimaste lettera morta. Paradossalmente Nicholas Cage, con quella faccia un po' così, è l'unico a divertirsi davvero: è finalmente riuscito a ottenere la parte di un supereroe dei fumetti, lui che ne è un superappassionato, e cerca di trasmettere un genuino entusiasmo, che viene però immediatamente smorzato dal resto del cast, molto lontano dall'essere solo minimamente all'altezza della situazione.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Good Morning, Vietnam
Nel 1965 quando la guerra nel Vietnam e' solo agli inizi, un disc jockey, sboccato ed estroverso, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori e l'allontanamento dal Vietnam. Grossa performance di Robin Williams, sulla cui straripante simpatia e' stato costruito il film.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alessandro il Grande
Il film narra l'infanzia, l'ascesa, la gloria e la morte di Alessandro il Grande morto, come gli aveva annunciato una profezia, a soli 33 anni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Micro Monsters 3D
Infinitamente Vicino & Infinitamente Lontano in 3D - Ep. 3: Amore al microscopio - Una selezione di incredibili primi piani, con particolare attenzione al corteggiamento nel mondo degli insetti. Primo documentario sugli insetti in 3D! Attraverso innovative tecniche di ripresa in 3D al microscopio, David Attenborough ci spiega i lati meno conosciuti della vita degli insetti.
(SKY 3D ore 21.15)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video