Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 3 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 3 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 3 Giugno sui canali Sky Cinema HDHunter Killer - Caccia negli abissi
Action bellico con Gerard Butler e Gary Oldman. Il capitano di un sottomarino americano deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Truman Show
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trentanni continuera' ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto cio' che ce' intorno a lui e' un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto e' set, persino lacqua del mare e' fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti ce' Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta lAmerica impazzisce per il programma verita', in virtu' della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Finche' Truman comincia ad avere qualche sospetto...
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Peter Rabbit
L'irriverente personaggio creato da Beatrix Potter e' il protagonista di una fantastica avventura in live action che vede l'astuto coniglio alle prese con un burbero vicino di casa
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un poliziotto alle elementari
Veicolo per una versione tutta da ridere del supermuscolo Arnold che ha già fatto pratica con Danny De Vito in Gemelli dello stesso regista. Il gigante buono è nelle vesti di Kimble, un poliziotto che vuole scovare ad ogni costo un pericoloso spacciatore di droga e pluri-assassino. Si mette dunque sulle sue tracce che portano nella città dove si trovano moglie e figlio. Lo spacciatore vuole portarsi via il bambino. Così alcuni piccoli di un asilo avranno temporaneamente uno strano maestro...
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Overdrive
Dagli autori di '2 Fast 2 Furious', un action nel mondo delle macchine d'epoca con Scott Eastwood. Due infallibili ladri d'auto devono rubare una Ferrari per conto di un gangster.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Wish Upon
Una donna getta nella spazzatura un involto, poi torna in casa e si impicca. Sua figlia Clare, una bambina, la scopre mentre sta facendolo, ma non puo' che assistere impotente al dramma. Anni dopo, la diciassettenne Clare si trova a vivere una situazione non proprio brillante nella scuola che frequenta: e' infatti spesso bersaglio di dileggio e pesantezze varie da parte di compagne e compagni piu' a la page, anche per la professione non troppo glamour del papa' che con un socio rovista nei cassonetti alla ricerca di oggetti da riciclare. In piu', il ragazzo che le piace non se la fila proprio. Le cose cambiano improvvisamente quando suo papa' le regala una vecchia scatola musicale - trovata nella spazzatura - capace, stando a quanto vi e' scritto, in cinese, di esaudire sette desideri.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La rivoluzione di Charlie
Freddie Highmore ('The Good Doctor') in una commedia romantica. Charlie, ragazzo disilluso dalla vita, si  (USA 2016)
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Dal profondo del cuore
Jon Gries e Val Kilmer in una pellicola sulla voglia di riscatto tratta da una storia vera. Dopo aver perso tutto a causa dell'alcol, Richard si affida a un'enigmatica figura spirituale
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'arbitro
Un arbitro siciliano, famoso per le sue doti di energia e di fermezza, viene coinvolto in una speculazione terriera manovrata da un suo conterraneo di pochi scrupoli. Quando lo viene a sapere, l'integerrimo si rivolta, accusa pubblicamente il suo partner, ma lui stesso e' travolto dallo scandalo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Come ti divento bella
Rene'e e' una trentenne newyorkese che lavora al sito di un'azienda di cosmetici superglamour dal sottoscala di un appartamento a Chinatown. Il suo sogno e' trasferirsi presso la casa madre dell'azienda, un sontuoso grattacielo nel centro di Manhattan, ma Rene'e ritiene di non essere adeguata al look delle sue colleghe, tutte magre, altissime e bellissime. Lei, al contrario, ha qualche chilo di troppo e non e' quello che le riviste patinate identificano come "innegabilmente bella".
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Duel
Un normale automobilista dal cognome simbolico, David Mann (Dennis Weaver), e' oggetto della spietata caccia di un misterioso camionista, che non si vede mai, lungo le assolate e solitarie strade del deserto americano.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La scuola più bella del mondo
La scuola media toscana "Giovanni Pascoli" e' in competizione per il premio di migliore istituto e il preside per aggiudicarsi la vittoria decide di invitare la classe di una scuola di Accra, capitale del Ghana. Con la complicita' del correttore automatico del motore di ricerca, il bidello manda erroneamente l'invito ad una scuola campana.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Suicide squad
La sicurezza della citta' e' affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Demolition man
Ibernato nel 1996 Phoenix, un killer condannato per molti omicidi, viene "scongelato" nel 21 secolo e riprende immediatamente il suo ruolo di spietato assassino. Spartan, il poliziotto che lo aveva arrestato, e' l'unico che potrebbe riportarlo dietro le sbarre.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The Danish Girl
Copenhagen, primi anni 20. Il pittore Einer Wegener viene convinto dalla moglie Gerda Wauda, anch'ella artista, a posare per lei in abiti femminili. Il dipinto raggiunge grande popolarita' e Einar inizia a mantenere in modo permanente un'apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe si avviera' alla trasformazione in donna, divenendo uno dei primi transgender della storia.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Insospettabili sospetti
Quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale, tre amici di vecchia data decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Presto si accorgeranno pero' che passare all'azione richiedera' l'esperienza di qualcuno piu' esperto.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i s...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'alt...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021