Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 19 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 19 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

La truffa dei Logan
Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell'Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l'uno, single con pub l'altro, i Logan vivono nell'America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Io&Annie
Il film, come quasi tutti quelli di Woody Allen, è scopertamente autobiografico. Narra i difficili rapporti di un attore comico ebreo newyorkese con Annie Hall, la ragazza di cui si è innamorato. I due si frequentano e si amano per un certo periodo poi, dopo un viaggio in California, decidono, pur a malincuore, di lasciarsi. Vincitore di quattro Oscar.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Dillinger
Nell’America degli anni ’30, la carriera di John Dillinger, specialista di rapine in banca, e la sua lotta con Melvin Purvis, agente dell’FBI, implacabile, ma cavalleresco. Il duello a distanza si concluse il 22 luglio 1934 a Chicago quando il gangster fu ucciso in una sparatoria.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Albert e il diamante magico
Quando nasce il piccolo Albert, nel paesino immaginario di Kalleby, non tutti sono contenti come i suoi genitori. Alcuni, udendolo strillare, cominciano a pensare che al mondo non ci sia niente di peggio dei ragazzini e si andranno confermando nel loro pensiero man mano che Albert crescera', di giorno in giorno, e fara' il diavolo a quattro con il suo migliore amico Egon. Ad un certo punto, percio', ad Albert non resta altro da fare che andarsene, promettendo di tornare al paese da eroe, in mongolfiera. Rapisce nottetempo Egon e scivola con lui lungo la corrente del fiume, dentro una botte, per incappare l'indomani in un ladrone di nome Rapollo, deciso ad impossessarsi del diamante piu' grande del mondo: l'occasione ideale per vivere l'avventura piratesca che il nostro stava aspettando.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Cowboys&Aliens
Quando nasce il piccolo Albert, nel paesino immaginario di Kalleby, non tutti sono contenti come i suoi genitori. Alcuni, udendolo strillare, cominciano a pensare che al mondo non ci sia niente di peggio dei ragazzini e si andranno confermando nel loro pensiero man mano che Albert crescera', di giorno in giorno, e fara' il diavolo a quattro con il suo migliore amico Egon. Ad un certo punto, percio', ad Albert non resta altro da fare che andarsene, promettendo di tornare al paese da eroe, in mongolfiera. Rapisce nottetempo Egon e scivola con lui lungo la corrente del fiume, dentro una botte, per incappare l'indomani in un ladrone di nome Rapollo, deciso ad impossessarsi del diamante piu' grande del mondo: l'occasione ideale per vivere l'avventura piratesca che il nostro stava aspettando.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La prima notte del giudizio
Per abbassare il tasso di criminalita' sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che da' libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunita' isolata. Quando pero' la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esplodera' dai confini periferici della citta' espandendosi per tutta la nazione.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La perla del paradiso
Romanticismo e avventura fra splendidi paesaggi. Un'intraprendente fotografa e un timoroso romanziere partono per le isole Fiji alla ricerca di una famigerata perla blu
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Happy End
Una famiglia dell'alta borghesia a Calais. Il padre e' il fondatore di un'azienda che ora e' guidata dalla figlia e dal riottoso nipote. I due debbono risolvere il problema di un grave incidente che ha causato una vittima. Al contempo il fratello di lei, passato a seconde nozze, ha problemi con la figlia di primo letto che viene a vivere con lui dopo il ricovero della madre. Intorno a loro il Mondo che affronta ogni giorno altri tipi di problematiche.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Howard e il destino del mondo
Howard, giovane papero che vive nel pianeta dei paperi, viene improvvisamente catapultato, da una forza potentissima, sulla Terra e precisamente a Cleveland. Gli umani lo accolgono malissimo, viene anche malmenato. Fuggendo da una banda di punk, gli capita di salvare la giovane Beverly da una brutta avventura. Nasce una dolce amicizia tra l'umana e il papero. Dopo una serie infinita di avventure la ragazza, con l'aiuto di un amico, prova a rimandarlo nel pianeta dei paperi, ma invano. Finira' che Howard si adattera' alla Terra e mettera' su un complesso rock con Beverly e le sue amiche.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La mia vita e' uno zoo
Benjamin Mee e' un giornalista temerario che scrive di avventure e di esperienze estreme. Padre appassionato di una bambina e di un adolescente ha perso la moglie da pochi mesi e prova a conciliare lavoro e questioni domestiche. Il dolore dei suoi figli e l'incapacita' di vivere una casa e una citta' che lo hanno visto felice lo convincono a licenziarsi e a comprarne una in campagna, a nove miglia dalla civilta'. Il nuovo alloggio comprende sette ettari di terreno e uno zoo affollato di animali e dei loro zelanti custodi. Deciso a cambiare vita e intenerito dall'entusiasmo della sua bambina, investe sul futuro e acquista l'intero pacchetto. Inizia per Benjamin una straordinaria avventura, questa volta da vivere.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il sacrificio del cervo sacro
Steven e' un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verita' su Steven e Martin sale a galla.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Un pericoloso assassino, Sirius Black, e' scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storia e' collegata alla famiglia di Harry Potter (Daniel Radcliffe), che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts. Tutto sembra indicare che il malvagio Sirius Black sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry..
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'ora più buia
1940. In un'Europa piegata dall'avanzata di Hitler, Winston Churchill diventa Primo Ministro inglese. Con la costante minaccia di un'imminente invasione dell'Inghilterra, si trova a compiere la scelta decisiva: cedere ad un armistizio con la Germania nazista o difendere gli ideali nazionali procedendo con un conflitto armato.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Inception
Scritto e diretto da C. Nolan, con un cast di prim'ordine e vincitore di 4 Premi Oscar. Dom Cobb e' in grado di inserirsi nei sogni altrui, per prelevare i segreti nascosti nel piu' profondo del subconscio.Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta: inserire un'idea, che si radichi nella mente di una persona.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Chaos Theory
Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non e' il padre di sua figlia...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Un Natale esplosivo
Si avvicinano le feste di Natale. La famiglia Griswold, capitanata dall'originale e strampalato capofamiglia Chase, decide di trascorrere le festivita' a casa. Ci penseranno gli innumerevoli parenti annunciati in arrivo (consuoceri, il cugino di Clark e gli imprevedibili prozii) a complicare le cose e a rendere comunque la situazione letteralmente insostenibile...anche per i vicini di casa.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012