Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 22 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sabato 22 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 22 Giugno sui canali Sky Cinema HDHunter Killer - Caccia negli abissi
Action bellico con Gerard Butler e Gary Oldman. Il capitano di un sottomarino americano deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla Terza guerra mondiale
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Will Hunting - Genio ribelle
Due Oscar al commovente capolavoro di Gus Van Sant, impreziosito da un brillante cast. Matt Damon, un genio della matematica, conduce una vita allo sbando. Sara' l'incontro con un professore, che lo affida allo psicologo Robin Williams, a cambiare il corso della sua esistenza.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La Scelta di Sophie
La scelta di Sophie, ebrea ex internata in un campo di sterminio nazista, fu quella di abbandonare al suo destino la figlioletta per salvare se stessa e l'altro figlio, divenendo collaboratrice del comandante del lager di Auschwitz. Una scelta che ha segnato angosciosamente la sua vita, e che racconta, dopo la guerra, a Stingo, uno scrittore coinquilino nella casa in cui abita a New York, che e' diventato amico suo e del marito, un geniale ma nevrotico intellettuale. Lo strano me'nage a tre continua finche' Sophie, dopo essersi concessa allo scrittore innamoratosi di lei, si suicida insieme al marito.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

G-Force: superspie in missione
Una delle più grandi multinazionali del mondo che produce elettrodomestici posseduti da almeno la metà della popolazione ha inserito in ognuno dei suoi prodotti un chip malefico che, se attivato, porta le macchine a ribellarsi ai propri padroni coordinandosi tra loro. Il piano per la conquista del mondo è ignorato da tutti tranne che dalla G-Force, una squadra speciale che opera al di fuori delle autorizzazioni governative sebbene finanziata da esse, e che è sostanzialmente composta da porcellini d’India altamente addestrati e altamente dotati tecnologicamente più una talpa che fa da mago dei computer.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Predator
Una squadra di commandos americani in missione nella giungla amazzonica è attaccata da un terribile extraterrestre. Sopravvive solo uno dei militari, il più coriaceo, che fortunosamente salda il conto al terrificante "alien".
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

17 Minuti - Rapina Fuori Controllo
Un cast di giovani attori affianca Kris Kristofferson in un thriller nel segno del pericolo. Per pagare il debito a un criminale, tre inesperti ragazzi sono costretti a commettere una rapina.  
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Le ragazze del Coyote Ugly
Violet compone canzoni, ha talento, ma le manca il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L’ approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori di testa". Violet si adegua, tiene d’occhio il padre e il nuovo ragazzo...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Franny
Richard Gere e' Franny, un milionario filantropico, sopra le righe, senza famiglia, ne' lavoro, convinto di poter alleviare il suo senso di colpa con i soldi e la morfina. Quando, dopo cinque anni, Olivia (Dakota Fanning) l'unica figlia dei suoi piu' cari amici tragicamente scomparsi, ritorna nella sua vita, per non perdere anche lei, e' costretto a mettere a nudo il suo dolore e le sue debolezze.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mi presenti i tuoi?
Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di piu' distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dellex agente Cia Byrnes!
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'incredibile viaggio del fachiro
Tre ragazzini indiani sono sul punto di entrare in riformatorio quando un giovane uomo arriva al commissariato e comincia a raccontare ai ragazzini la storia della sua vita. Aja e' stato un bambino poverissimo a Mumbai e ha imparato tutti i trucchi per ingannare il prossimo, nella doppia veste di illusionista e di ladruncolo. Il sogno di sua madre era andare a Parigi, il suo quello di entrare in un negozio dell'Ikea e vedere con i propri occhi la mobilia fantastica i cui nomi impronunciabili ha imparato dal catalogo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lo scandalo Kennedy
Jason Clarke nella storia dello scandalo che travolse Ted Kennedy. Nel 1969 il senatore causo' un incidente stradale in cui perse la vita una ragazza mettendo a rischio la propria carriera.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Game Night - Indovina chi muore stasera?
Max e Annie sono una coppia affiatata, non solo in amore. Sono un duo anche e soprattutto nel gioco, di qualsiasi tipo, purche' competitivo. Non a caso passano le loro serate a fare giochi di societa', invitando con regolarita' gli amici storici e lasciando volentieri il vicino di casa fuori dalla partita. Ma Max vive da sempre anche un altro tipo di competizione: quella con il fratello maggiore Brooks, una specie di vincente su tutta la linea, contro il quale il piu' giovane non l'ha mai spuntata. Quando Brooks torna in citta', dopo parecchio tempo, e organizza per il gruppo di amici una serata con delitto, mettendo in palio la sua splendida auto nuova, per Max si tratta di vincere o morire. Ma ne' il gioco ne' Brooks sono in realta' quel che sembrano, e la serata prende una piega inaspettata, a dir poco movimentata.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

La leggenda del pianista sull'Oceano
Trovato in fasce il 1° gennaio 1900 a bordo del transatlantico Virginian, T.D. Lemmons detto Novecento (Roth) cresce sulla nave, impara a suonare il piano, diventa l'attrazione dell'orchestra di bordo e non ne scende mai. Quando la nave in disuso sta per essere demolita con la dinamite il suo amico Max (Vince) e' convinto che sia ancora a bordo.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Profondo rosso
Marc, giovane pianista, assiste all'assassinio di una parapsicologa, ma non riesce a vedere il volto dell'omicida. Mentre indaga, aiutato da una bella giornalista, le persone con cui viene in contatto cominciano ad essere assassinate una dopo l'altra...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Mamma mia!
Donna e' una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all'altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Moglie e marito
Andrea e Sofia sono sposati da parecchi anni, ma ormai non riescono piu' a sopportarsi. Un esperimento scientifico mal riuscito fa entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, e la coppia si ritrova ad affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James ba...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023
  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular confe...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024