Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 25 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Martedi 25 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 25 Giugno sui canali Sky Cinema HDUna festa esagerata
Gennaro Parascandolo, geometra che tutti chiamano ingegnere, ha una moglie ambiziosa e una figlia alla viglia della maggiore eta'. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l'evento. Lucia Scamardella, vicina instabile e segretamente innamorata di Gennaro, decide sedurlo e di rovinargli la festa. Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

5 giorni fuori
Originale commedia con Zach Galifianakis, Emma Roberts e Viola Davis. In un ospedale psichiatrico, un adolescente depresso trova un amico speciale e si innamora di una coetanea
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Revenge
Dopo 12 anni di servizio il pilota Michael “Jay” Cochran lascia la marina a causa di un forte stress; non sa ancora cosa vuole fare della sua vita, ma di sicuro ha bisogno di una vacanza. Per questo decide di recarsi in Messico da Tiburon Mendez, un losco individuo conosciuto anni prima. Giunto alla sua tenuta Michael si innamora di Miryea, la giovane e affascinante moglie di Tiburon; ma quando questo si accorge del sentimento che lega i due, attuerà una spietata vendetta…
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ender's Game
Ender Wiggins e' un promettente dodicenne, selezionato per essere addestrato alla Battle School, l'accademia situata in una stazione orbitante attorno alla Terra dove i ragazzini si sfidano in sofisticati giochi di simulazione per prepararsi alla guerra vera, che potrebbe avere inizio da un momento all'altro. Dopo aver ucciso milioni di terrestri in un primo attacco, infatti, gli Scorpioni sono destinati a tornare e gli umani non possono farsi trovare impreparati. Cosi' la pensa il Colonnello Graff, il quale e' altresi' sicuro che, sotto la sua apparente fragilita', Ender possegga i requisiti di un vero leader e per questo lo mette a durissima prova, separandolo dalla famiglia e lasciando che l'invidia dei compagni lo isoli ulteriormente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bruce Lee - La grande sfida
Il mito di Bruce Lee rivive in un esaltante action. Nella San Francisco degli anni 60, la futura leggenda del kung fu sfida il maestro Wong Jack Man in un epico duello
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Half Light
Rachel Carlson e' un'affermata scrittrice e autrice di thriller di successo. Suo figlio Thomas muore annegato in un incidente e la vita di Rachel e' segnata in modo indelebile da questo terribile lutto. A un anno di distanza dalla tragedia, e con l'avvicinarsi della scadenza per la consegna del suo nuovo libro, Rachel decide, su consiglio di un'amica, di trasferirsi a Ingonish Cove, nel bel mezzo delle Highlands scozzesi: invece di trovare tranquillita', la scrittrice e' costretta a fare i conti con il suo triste passato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ricomincio da noi
Scoprire, il giorno dell'anniversario di matrimonio, che tuo marito ha un'amante da molti anni potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza e' quella di reinventare la tua vita e mettere su una compagnia di ballo. Questo e' quello che succede nel divertentissimo film di Richard Loncraine, un'esilarante commedia sentimentale sul "non e' mai troppo tardi" che vede come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton destinata a travolgere il pubblico in un mare di risate.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Freedom Writers
Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da "parcheggiare" in attesa che tornino nella strada. "La Gruwell" (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all’istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l’ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

One for the Money
Divertente commedia con la bionda star di "Grey's Anatomy" Katherine Heigl. Una trentenne divorziata e disoccupata diventa una cacciatrice di taglie per il recupero crediti. Il caso vuole che il suo primo incarico sara' rintracciare l'uomo che le ha spezzato' il cuore al liceo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

211 - Rapina in corso
Mike Chandler e' a un passo dalla pensione e dalla depressione, provocata dalla morte prematura della consorte e la difficile relazione con la figlia. Poliziotto a Chesterford, si confida con Macavoy, partner e genero tra una birra e un pattugliamento. Ma la loro routine e' interrotta bruscamente da una rapina armata fino ai denti alla Unity Savings & Loan. I bad guys, formati nelle forze speciali e ricercati dall'Interpol, devono recuperare un milione di dollari promessi da un cinico sciacallo di guerra, assassinato senza scrupoli in Afghanistan. Sanguinari e voraci, uccidono chiunque si ponga tra loro e il loro obiettivo. Giunto al termine della sua carriera, Chandler trova il modo di riscattare la disillusione e di mettere in salvo chi ama.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Full Monty - Squattrinati organizzati
Robert Carlyle e Tom Wilkinson in una commedia dal clamoroso successo al box office. Per sbarcare il lunario, un gruppo di disoccupati inglesi organizza uno spettacolo di spogliarello
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Prisoners
Thriller ad alta tensione con H. Jackman e J. Gyllenhall. Nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce. Inizia una caccia all'uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Non si ruba a casi dei ladri
Scritto da Enrico e Carlo Vanzina racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio (Salemme) che si vendica di Simone(Ghini), un intrallazzatore disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l'Italia, un paese nel quale l'iter della giustizia e' lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un'altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un "colpo" per riprendersi quello che gli e' stato rubato. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica. Per compiere l'impresa, perche' d'impresa si tratta, Antonio mette su una piccola banda, formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta. Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi. Con una serie di imprevedibili e divertenti risvolti, e con una buff...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The strangers
Dopo essere stati ad un ricevimento di nozze, Kristen e James si ritirano nella loro isolata casa di vacanza.Durante la notte tre sconosciuti mascherati - bussano alla loro porta. E' l'inizio di un incubo..
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Before we go
New York, Grand Central Station. Nick, un musicista dall'animo sensibile e tormentato, incontra casualmente Brooke, consulente d'arte che perde l'ultimo treno per Boston. Le hanno rubato la borsa e Nick si offre di aiutarla a trovare un modo per tornare a casa. Ma la notte e' lunga e piena di sorprese.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Land of the lost
Il dottor Rick Marshall e' rimasto intrappolato in un universo parallelo abitato da terrificanti creature preistoriche. Insieme alla sua assistente Holly, al malcapitato Will e con l'aiuto di un bizzarro alleato - il primate Cha-Ka - lo sfortunato scienziato dovra' cercare di sopravvivere all'ambiente ostile e soprattutto trovare il modo di tornare a casa.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In S...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023