Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 26 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 26 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 26 giugno 2019 | 05:00

Mercoledi 26 Giugno sui canali Sky Cinema HDPiccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween
Avventura ispirata ai libri per ragazzi di R.L. Stine con la partecipazione di Jack Black. Sonny e Sam trovano un antico libro e liberano Slappy, un malefico pupazzo che scatenera' il caos  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Colette
Colette lascia la campagna, dove è cresciuta, per sposare Willy, un noto e famigerato imprenditore letterario. Arrivata a Parigi, viene immediatamente trascinata nella società libertina della Belle Époque, che la ispira per una serie di racconti autobiografici intitolata Claudine. Il personaggio Claudine diventa una vera e propria icona della cultura pop parigina, ma il successo di Colette viene offuscato dal marito, che si prende i meriti pubblicando i romanzi a suo nome. Anni dopo, a causa di debiti di gioco, Willy è costretto a vendere i diritti di Claudine e Colette può porre fine al suo infelice matrimonio e pubblicare i romanzi a suo nome, ottenendo finalmente il successo personale che merita.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Equalizer - Il vendicatore
Robert McCall e' un ex agente della Cia che lavora come impiegato presso un supermercato del fai da te. Vive in solitudine monastica in un appartamento spoglio e ogni sera cena da solo al diner sotto casa. E' li' che incontra Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata dal suo magnaccia Slavi. Quando Alina finisce in ospedale per via delle botte di Slavi, Robert rispolvera il suo istinto omicida: partendo da Slavi e la sua gang risale la scala gerarchica del crimine russo, imbattendosi nello psicopatico killer Teddy e nel suo capo Vladimir Pushkin (la cui assonanza con il presidente Putin, per ammissione del regista Antoine Fuqua, non e' puramente casuale).
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Shrek 2
Shrek e la principessa Fiona sono tornati dal viaggio di nozze e tutto potrebbe andare bene se non si dovesse andare nel Paese Lontano Lontano a trovare i genitori di lei che certamente non si aspettano una figlia tanto trasformata. A questo va aggiunto un principe azzurro irritato per essere stato superato.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Mazinga Z - Infinity
C'e' pace in Terra nel mondo di Mazinga Z e del Grande Mazinga dopo le battaglie del passato, ma la meravigliosa ricostruzione realizzata grazie all'energia fotonica e' minacciata dal ritorno del Dottor Inferno e dei suoi alleati: l'ermafrodita Barone Ashura e il conte Blocken con la testa separata dal corpo. La loro e' una misteriosa resurrezione, che coincide con il ritrovamento nelle profondita' del monte Fuji di un'enorme "divinita' demoniaca" simile a Mazinga e pertanto denominato Mazinga Infinity, che sarebbe proveniente dall'antica Micene ma che in modo apparentemente inspiegabile e' appunto sotterrato in Giappone. Dalle rovine della mastodontica entita' emerge una misteriosa ragazza androide che sara' chiamata Lisa. Mentre Tetsuya e il Grande Mazinga sono dati per dispersi dopo una battaglia contro le forze del Dottor Inferno, tocca di nuovo a Koji Kabuto, ormai piu' scienziato che pilota, lottare per difendere la Terra.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Under Suspicion
Remake di Guardato a vista di Claude Miller, film francese del 1981, con Lino Ventura, Michel Serrault e Romy Schneider. Nel remake l'azione si sposta dalla Normandia ai tropici, nell'isola di San Juan a Portorico. Un vecchio capitano di polizia (Morgan Freeman), convoca al commissariato il ricco ed influente avvocato Henry Hearst (Gene Hackman), il personaggio piu' in vista dell'intera isola. Il colloquio tra due vecchi amici, grazie anche alla presenza di un giovane ispettore, si trasforma in breve in un drammatico confronto. Hearst ha ritrovato il giorno prima il cadavere di una ragazzina tra la boscaglia: il secondo delitto in pochi giorni, entrambe le piccole vittime sono state stuprate prima di essere uccise. Henry e' insospettabile, ma la sua testimonianza e' piena di buchi e il suo alibi va provato: in breve la sua vita e il suo problematico matrimonio con la splendida Chantal (Monica Bellucci) viene passata al setaccio. Un buon giallo, diligente, ma non troppo incisivo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Casanova
Romantiche avventure con Heath Ledger, Sienna Miller e il premio Oscar Jeremy Irons. Nella Venezia del '700, Giacomo Casanova, seduttore implacabile e braccato dalla Santa Inquisizione, si innamora della sensuale e indomita Francesca, l'unica donna che sembra resistergli.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tenderness
Lori, sedicenne, e' profondamente affascinata dalla figura di Eric, un giovane poco piu' grande di lei, diventato protagonista della cronaca nera per aver ucciso i genitori. Il suo passato violento non la spaventa, al contrario la attrae profondamente. Eric viene rilasciato di prigione e Lori decide di andare da lui per conoscerlo. I due cominciano insieme un viaggio complicato e pericoloso, inseguiti da un poliziotto locale, che si occupa di Eric da anni: la sua missione e' provare che il ragazzo non si e' macchiato del delitto dei soli genitori. Eric e' un serial killer?
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Daddy's Home 2
Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma questa volta all'aeroporto arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty e quello super affettuoso di Brad, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Le vacanze cosi' si trasformano in un vero caos.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Una festa esagerata
Gennaro Parascandolo, geometra che tutti chiamano ingegnere, ha una moglie ambiziosa e una figlia alla viglia della maggiore eta'. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l'evento. Lucia Scamardella, vicina instabile e segretamente innamorata di Gennaro, decide sedurlo e di rovinargli la festa. Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

5 giorni fuori
Originale commedia con Zach Galifianakis, Emma Roberts e Viola Davis. In un ospedale psichiatrico, un adolescente depresso trova un amico speciale e si innamora di una coetanea
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e il calice di fuoco
Harry Potter si appresta a iniziare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Il giovane mago viene coinvolto suo malgrado nel Torneo Tremaghi, che comporta il superamente di tre pericolose prove. Dovra' anche affrontare la sua nemesi, il malvagio Voldemort, determinato a tornare al potere e ad eliminare Harry una volta per tutte.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Prisoners
Thriller ad alta tensione con H. Jackman e J. Gyllenhall. Nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce. Inizia una caccia all'uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Mulholland Drige
Dopo che una macchina esce di strada sulla Mulholland Drive, una donna coinvolta perde la memoria e si imbatte in una ingenua attrice che spera di sfondare a Hollywood. Insieme cercano indizi e risposte sull'incidente, ma il sogno, o l'incubo, e' dietro l'angolo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The Judge
Hank Palmer, un avvocato affermato, torna nella piccola citta' natale per rendere omaggio alla madre deceduta. Ad attenderlo il padre, un giudice onesto e stimato, e i due fratelli. A causa del rapporto conflittuale con il padre, Hank vorrebe allontanarsi per sempre, ma e' costretto a cambiare i suoi piani quando l'anziano uomo viene accusato di omicidio.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Las Vegas: una vacanza al casino'
Clark W. Griswold (Chavy Chase) e la sua famiglia, avendo deciso di organizzare delle vacanze indimenticabili, partono per Las Vegas. Li' incontreranno i personaggi piu' strambi: i due cugini Eddie e Catherine, che arrivano dalla campagna, un rappresentante furbacchione, Vicky, una cubista, Wayne Newton, e la sua amichetta bionda su una Ferrari...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi I...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012