Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 28 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 28 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 28 Giugno sui canali Sky Cinema HDJumanji - Benvenuti nella giungla
Dwayne Johnson, Karen Gillan e Jack Black nel sequel campione d'incassi del film con Robin Williams. Quattro liceali trovano una console e vengono catapultati all'interno di un videogame
(SKY CINEMA UNO SUPER HD ore 21.15/canale 301)

55 Passi
Hilary Swank e Helena Bonham Carter in un legal-drama tratto da una storia vera. Una donna affetta da disturbi psichici si affida a un tenace avvocato per una battaglia a favore dei malati (DEU 2017)
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

John Wick
John Wick, ex killer professionista, ha lasciato la mala per sposarsi con Helen, ma dopo pochi anni sua moglie muore di malattia. Al funerale, il suo vecchio collega Marcus gli fa le condoglianze, ma John e' sospettoso. Tornato a casa riceve l'ultimo regalo di Helen, un cane che la moglie gli ha lasciato perche' abbia subito qualcuno da amare. A una stazione di servizio ha un diverbio con un giovane spregiudicato e invadente, Iosef, che vorrebbe comperare la sua auto, una Mustang d'epoca. Quella notte, Iosef e un amico irrompono a casa di John per fregargli la macchina, malmenandolo e uccidendogli il cane. Quando si riprende dalla pestata, John seppellisce il cane e parte per una vendetta in cui ritrovera' a malincuore il vecchio se stesso e i fantasmi del suo passato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Coco
Miguel e' un ragazzino con un grande sogno, quello di diventare un musicista. Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso anziana e inferma bisnonna di Miguel. Il giorno dei morti, pero', stanco di sottostare a quel divieto, il dodicenne ruba una chitarra da una tomba e si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La truffa perfetta
Ingiustamente accusato di avere rubato un prezioso manufatto apache in un casinò, lo sfortunato John Smith si ritrova a essere cacciato da assassini, sceriffi, cowboy, indiani, nativi americani e sosia di Elvis Presley. E, purtroppo per lui, avrà solo 24 ore di tempo per chiarire la questione ed evitare di essere ucciso.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Gone Baby Gone
Patrick Kenzie e' un bostoniano da sempre e questo gli ha consentito di conoscere cosi' tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione e' aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perche' coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non e' pero' la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarieta' del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non e' facile anche perche' finira' con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Tuo, Simon
Il diciassettenne Simon Spier ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari ma custodisce un segreto: nessuno sa che e' gay. Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finche' non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un'avventura in cui il sorriso si alterna con la preoccupazione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sotto tiro
Un celebre e cinico fotografo americano (Nick Nolte), in Nicaragua per la guerra civile, si lega sentimentalmente con una collega, e insieme affrontano l'inferno della guerriglia. Ma a un certo punto il fotografo e' costretto a fare una scelta di campo e lascia la macchina fotografica per imbracciare il fucile, pur considerando colpevoli tutte le parti impegnate nella guerra.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La donna esplosiva
Due ragazzi timidi e impacciati, che non hanno fortuna con le donne, decidono di elaborare al computer la compagna ideale. Compare cosi' la "donna esplosiva", meta' bomba del sesso e meta' fatina buona, che rimette a posto tutto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Johnny English colpisce ancora
Terzo capitolo della divertente saga con Rowan Atkinson, Emma Thompson e Olga Kurylenko. L'impacciato agente segreto e' ormai in pensione, ma il mondo ha ancora bisogno di lui
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'uomo che uccise Don Chisciotte
Toby e' un regista di spot che sta attraversando la Spagna per delle riprese. Durante il viaggio s'imbatte in uno studente che gli da una copia del primo film che Toby realizzo' mentre era ancora uno studente: una versione della storia di Don Quixote ambientata in un antico e caratteristico villaggio spagnolo. Commosso, Toby parte per un bizzarro viaggio alla ricerca del piccolo villaggio dove aveva girato quel film. Ma presto si trovera' coinvolto in una serie di catastrofi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Succede
Margherita (Meg) e' una ragazza molto sensibile alle prese con esperienze del tutto nuove. Il mondo a sedici anni elettrizza e spaventa al tempo stesso. Olly e' la migliore amica di Margherita, espansiva, estroversa ed esplosiva. Appare come una ragazza superficiale ma in realta' nasconde un animo molto fragile. Infine c'e' Tom, un ragazzo appassionato di kite e musica rock. Sogna di andare a vivere in Argentina e continuare gli studi li. Conosce Meg da quando e' piccolo, sono cresciuti insieme senza mai darsi per scontati, in un momento in cui sembra non ci sia posto per il passato e il futuro, ma solo per il presente.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

San Andreas
Ray Gaines e' un soccorritore dei vigili del fuoco di Los Angeles. Il sismologo Lawrence Hayes, con il suo allievo Kim Park, scopre uno sciame sismico nei pressi della Diga di Hoover. Mentre fanno le loro rilevazioni, Kim nota un grande picco magnetico che pochi secondi dopo viene seguito da un forte terremoto di magnitudo 7.1 della Scala Richter. La citta' di Los Angeles verra' distrutta? E Ray Gaines riuscira' a salvare la ex moglie e sua figlia?
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il fuggitivo
Al rientro a casa dopo un'operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l'incubo che rovinera' la sua vita: sara' infatti accusato dell'omicidio, nonostante fin dall'inizio si proclami innocente.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Shakespeare in Love
Il giovane drammaturgo William Shakespeare ha un blocco creativo, fino a quando non conosce una ragazza che gli ispira la storia d'amore di 'Romeo e Giulietta'. Durante la composizione del dramma alle vicende dei due giovani si intreccera' la storia dello stesso Shakespeare...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Cose dell'altro mondo
In una citta' del Veneto, Diego Abatantuono e' 'industriale Golfetto che non sopporta gli immigrati di cui si serve nella sua fabbrica. Tutta la sua xenofobia la scarica in uno spazio a lui riservato nella tv locale che finanzia. Ariele e' un poliziotto con madre malata di Alzheimer e un tempo compagno della maestra Laura che ora attende un figlio da un africano. Un mattino, dopo un fenomeno temporalesco anomalo, tutti gli extracomunitari e gli stranieri in genere scompaiono dal territorio. Bisogna arrangiarsi da soli.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023