Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 5 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 5 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 5 Luglio sui canali Sky Cinema HDLa rivalsa di una madre - Breaking in
Gabrielle Union in un thriller dal regista di 'V per Vendetta'. Shaun deve liberare i figli, tenuti in ostaggio in una casa resa impenetrabile da un sofisticato sistema di sicurezza
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Borg McEnroe
Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori piu' quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere piu' diversi, almeno secondo lo storytelling dell'epoca. Borg, gia' quattro volte vincitore a Wimbledon, e' soprannominato "Uomo di ghiaccio": algido, apparentemente privo di emozioni, una macchina segnapunti con un rovescio a due mani che e' una fucilata. McEnroe, di tre anni piu' giovane, e' detto invece "Superbrat" perche' sul campo impreca, da' in escandescenze e si accapiglia con gli arbitri.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Nemesi
Questo titolo di un famoso quadro di Mondrian funziona alla perfezione come metafora dell'enigma che Miss Marple deve risolvere. Un enigma che appartiene ai ricordi del passato e al cui centro giace il corpo di una ragazza strangolata e con il volto orribilmente deturpato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Time Toys
Alcuni ragazzini ritrovano casualmente un contenitore pieno di incredibili e misteriosi giocattoli che sembrano provenire dal futuro. Ma la scoperta attira anche l’attenzione di un costruttore, che vorrebbe utilizzarli per un piano criminale.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Blitz
A Londra, un serial killer sta attaccando la polizia. Cosa succede quando coloro i quali, si suppone, dovrebbero proteggere diventano il bersaglio? Di fronte a un nemico astuto quanto perverso, Brant, un poliziotto dai metodi atipici, intraprende le indagini. In una caccia al tesoro in cui la giustizia deve a volte attraversare i propri confini per combattere il male assoluto, la lotta è appena cominciata...
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

I due volti di Gennaio
Atene, Grecia, 1962. Una facoltosa coppia di turisti americani - l'affarista Chester MacFarland e l'affascinante moglie Colette - incrocia casualmente la propria esistenza con quella di Rydal Keener, un giovane americano che in polemica col padre, di cui ha appreso da poco la dipartita, se la passa in Grecia facendo la guida turistica e spennando con moderazione i connazionali che si affidano a lui. Ma se Rydal e' anche e forse soprattutto un imbroglione, anche Chester ha i suoi lati oscuri che si materializzano nella visita di un detective privato nella sua camera d'albergo. Minacciandolo con una pistola, il detective gli ordina la restituzione dei soldi persi dagli investitori malavitosi che si erano fidati di lui. Ne nasce una lotta che termina con la morte del detective per una botta alla testa. Proprio in quel momento arriva Rydal per restituire un braccialetto che Colette ha dimenticato in taxi. Chester ne approfitta per farsi aiutare dal giovane a scappare con la moglie verso Creta in vista di una fuga definitiva con nuove identita'. Basato su un crimine, il legame che nasce tra i tre si complica ulteriormente per la reciproca attrazione provata da Rydal e Colette.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quattro matrimoni e un funerale
Dal regista di Ballando con uno sconosciuto,una commedia inglese dal felice tocco e dal grande successo mondiale. Interpreti tutti efficaci. I matrimoni e il funerale fanno da sfondo e da motore alla vicenda di un giovane. Charles ha una grande passione per il gentil sesso; di bell’aspetto e piuttosto viziato, ritardatario cronico, non ha nessuna intenzione di rinunciare al ruolo di scapolo e dongiovanni. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio. Durante la terza cerimonia Carrie sposa un ricco molto più anziano di lei, ma ben presto si separano. Quando Charles sta per dire il fatidico sì, Carrie arriva all’ultimo momento. Il funerale invece si riferisce a un amico omosessuale e crea un momento di commozione nella vicenda umoristica. Nel ruolo secondario ma esilarante di un prete alle prime armi, Rowan "Mr. Bean" Atkinson.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'amante
A bordo di un traghetto che attraversa il lento corso del Mekong i due protagonisti, una ragazza occidentale e un uomo cinese, si incontrano. Lei è una francese di quindici anni, frequenta un istituto femminile a Saigon ed è di estrazione poverissima. La madre, infatti, ha sperperato tutto ciò che la famiglia possedeva per inseguire il sogno di costruire una diga che impedisse all'acqua del fiume di inondare i suoi terreni. A peggiorare questa già precaria situazione contribuisce la situazione del fratello maggiore, oppiomane e violento, e di quello minore con gravi problemi mentali. Il trentenne cinese è invece un ricco uomo avvenente mantenuto dal padre, che può permettere un tenore di vita molto alto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ma tu di che segno 6?
Carlo e' un industriale ipocondriaco che ha l'esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno e' un tecnico specializzato nell'installare parabole e terrorizzato dalle donne dell'ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano e' un avvocato pronto a difendere i peggiori "zozzoni". Ma una caduta gli fara' perdere la memoria e l'istinto prevaricatore. Augusto e' un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione e' allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l'uno sfornando oroscopi di fantasia, l'altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Jumanji
1969: Alan Parrish sta giocando con la sua amica Sarah con un gioco da tavolo. Lancia i dadi e improvvisamente sparisce. L’amica non ha completato il gioco (regola fondamentale) e Alan è prigioniero di un sortilegio; si trova nella giungla di Jumanji. Ventisei anni dopo, per una simile alchimia, una combinazione di dadi, due ragazzi fanno riapparire Alan, adulto. Per completare il gioco occorre ritrovare Sarah. Nel frattempo la casa è invasa dagli abitanti della giungla. Leoni, elefanti, serpenti, prendono possesso anche della città.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Mary Shelly - Un amore immortale
Mary, figlia di un'antesignana del femminismo e di un filosofo, cresce in bellezza e cultura. Appassionata di letteratura gotica e di fantasmi, si rifugia spesso in un cimitero e sogna di scrivere un giorno il suo romanzo. Durante un soggiorno in campagna incontra Percy Shelley, poeta inquieto che la seduce e si innamora perdutamente. Sposato con prole, Percy nasconde a Mary la verita'. Svelata l'omissione, Mary deve scegliere se vivere o negarsi quell'amore. Il desiderio ha il sopravvento e i due amanti fuggono insieme, trascinandosi dietro la sorella minore di Mary. Tra i tre nasce un singolare me'nage che conosce alti e bassi, miseria e nobilta'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il libro di Henry
Henry, bambino prodigio, vive con la madre, Susan, e il fratellino Peter. Un giorno, per caso, scopre che una sua compagna di classe, Christina, subisce abusi da parte del patrigno. Non creduto dalla preside della scuola decide di aiutare la ragazza da solo.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Alibi.com
Greg e' il capo di una societa' che crea ogni tipo di alibi ma l'incontro con la bellissima Flo, che detesta gli uomini che mentono, complichera' la vita di Greg. I guai aumentano quando il padre della ragazza si rivela essere l'ultimo cliente dell'agenzia, ed entrambi dovranno inventarsi di tutto per non essere scoperti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Vendetta: una storia d'amore
A mezzanotte del 4 luglio, Teena viene stuprata mentre sta tornando a casa con la figlia dodicenne Bethie, che assiste alla scena. Quando i carnefici assumono un procuratore di grido per difenderli, Droomor, ufficiale di polizia recatosi per primo sul luogo dell'incidente, inizia a indagare.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Vittoria e Abdul
1887. Il giovane indiano Abdul Karim viene scelto per consegnare alla regina Vittoria un'omaggio da parte delle colonie indiane, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Quando Abdul arriva in Inghilterra, la regina Vittoria viene attratta dalla diversita' culturale e religiosa del ragazzo musulmano e lo invita a rimanere a corte.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Operazione vacanze
Un noto cantante di piano bar viene costretto a una rocambolesca fuga "on the road" in quel della Basilicata: cambiera' sesso e identita' per nascondersi e salvarsi. Qui trovera', tra le altre, due famiglie rivali che non perdono occasione per farsi dispetti di ogni tipo e genere; un facoltoso industriale pronto a pagare qualunque cifra in cambio di un' avventura memorabile e un padre di famiglia che ha perso il lavoro ma non ha il coraggio di dirlo alla moglie.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨