Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 12 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 12 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 12 Luglio sui canali Sky Cinema HD211 - Rapina in corso
Mike Chandler e' a un passo dalla pensione e dalla depressione, provocata dalla morte prematura della consorte e la difficile relazione con la figlia. Poliziotto a Chesterford, si confida con Macavoy, partner e genero tra una birra e un pattugliamento. Ma la loro routine e' interrotta bruscamente da una rapina armata fino ai denti alla Unity Savings & Loan. I bad guys, formati nelle forze speciali e ricercati dall'Interpol, devono recuperare un milione di dollari promessi da un cinico sciacallo di guerra, assassinato senza scrupoli in Afghanistan. Sanguinari e voraci, uccidono chiunque si ponga tra loro e il loro obiettivo. Giunto al termine della sua carriera, Chandler trova il modo di riscattare la disillusione e di mettere in salvo chi ama.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ben is Back
Toccante pellicola sulla tossicodipendenza con Julia Roberts e Lucas Hedges. Un ragazzo lascia la comunita' di recupero per passare il Natale con la famiglia, mettendo tutti alla prova
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Io c'è
Massimo Alberti (Edoardo Leo) è il proprietario del Miracolo Italiano, un b&b un tempo di lusso ridotto ormai ad una fatiscente palazzina. La crisi che ha messo in ginocchio l'attività sembra non aver scalfito i suoi dirimpettai, un convento gestito da suore sempre pieno di turisti a cui le pie donne offrono rifugio in cambio di una spontanea donazione esentasse. Ecco quindi l'illuminazione di cui Massimo aveva bisogno: se vuole sopravvivere deve trasformare il Miracolo Italiano in luogo di culto. Ma per farlo deve prima fondare una sua religione. Dà origine così allo "Ionismo", la prima fede che non mette Dio al centro dell'universo ma l'Io. Ad accompagnare Massimo nella sua missione verso l'assoluzione da tasse e contributi la sorella Adriana (Margherita Buy), inquadrata commercialista, e Marco (Giuseppe Battiston), scrittore senza lettori e ideologo perfetto del nuovo credo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Rio
Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana dalla sconsideratezza e dai commerci illeciti dell'uomo. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene soccorso e adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere e innamorare una celeste ara. Nella giungla amazzonica e attraverso rocambolesche (dis)avventure, Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Kingsman: Il cerchio d'oro
Taron Egerton, Colin Firth e Julianne Moore nel secondo capitolo della saga spy action. Per sventare i piani di un nuovo nemico le spie londinesi chiedono aiuto ai colleghi americani.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Clown
L'agenzia che doveva inviare un clown per allietare la festa per i sette anni del piccolo Jack tira un bidone, cosi' Kent, agente immobiliare e papa' di Jack, ha la bella pensata di risolvere di persona il problema. Trova un magnifico costume da clown in una cassa all'interno di una villetta che sta ristrutturando per la vendita e lo indossa allietando alla grande la festa. Ma poi, per quanti sforzi faccia, non riesce piu' a togliersi il pesante trucco e il costume. Meg, la moglie, lo aiuta nel tentativo, ma non c'e' verso: riesce a togliergli solo il naso rosso, che pero' nel venire via scortica la punta del naso di Kent. Preoccupato, Kent risale al proprietario del costume, il lunatico e solitario Bert Karlsson, che prima afferma di volerlo aiutare e poi cerca di tagliargli la testa. Infatti, gli spiega, non c'e' altro modo di risolvere la questione. Quello non e' un costume, sostiene, ma la pelle di un antico demone che sin dall'antichita' si mangia cinque bambini per ogni inverno. Il demone si sta impossessando di Kent e la lotta per liberarsi si fa disperata, mentre in lui sale sempre piu' il desiderio di mangiare bambini.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Separati innamorati
Le mille vie dell'amore in una commedia romantica con Rashida Jones e Andy Samberg. Celeste e Jesse si conoscono dai tempi della scuola: si sono innamorati, sposati e ora hanno divorziato. Decidono pero' di restare amici mentre avviano altre relazioni. Ma tra il dire e il fare...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Valmont
Anno straordinario il 1989 per Choderlos de Laclos, generale per Napoleone e autore del romanzo epistolare Le relazioni pericolose. Quell’anno, infatti, furono ben due le trasposizioni cinematografiche del suo romanzo, una, più drammatica, diretta da Stephen Frears (girata nel 1988, ma uscita l’anno dopo)  con Glenn Close e John Malkovich, e questa, più divertita e leggera. diretta da Milos Forman.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

7 Sconosciuti a El Royale
Notte di suspense con Jeff Bridges, Dakota Johnson e Chris Hemsworth. Un gruppo di sconosciuti si stabilisce in un hotel fra California e Nevada: ognuno ha un segreto da nascondere..
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tully
Marlo ha piu' di quarant'anni, due figli (di cui uno "problematico") e un terzo in arrivo, e non ne puo' proprio piu'. Fin dalle prime scene la vediamo sull'orlo di un esaurimento nervoso, nonostante la bella casa e il marito affettuoso. Il fratello Craig, che e' diventato ricco anche se, come Marlo, e' partito da una condizione disagiata, le offre come regalo di maternita' una nanny notturna, di quelle che permettono alle neomamme di svegliarsi solo al momento della poppata e riaddormentarsi subito dopo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il ricatto
Tom Selznick e' un giovane e talentuoso pianista ritiratosi dalle scene anni prima a causa di un attacco di fobia da palcoscenico. Proprio in occasione del concerto che segnera' il suo attesissimo ritorno sulla ribalta, Tom trova scritto sul suo spartito un messaggio: "Sbaglia una nota e morirai". Seduto al pianoforte, il giovane pianista si trova d affrontare un brano difficilissimo e, allo stesso tempo, a cercare di smascherare il cecchino che gli parla attraverso l'auricolare...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Divergent Series: Allegiant
Distrutto il regime che li opprimeva, Tris e Quattro si trovano a dover affrontare un nuovo ordine, non meno inumano del precedente, che li spinge ad andare al di la' delle barriere. Il mondo che trovano, ancora una volta non e' dei migliori. Scoprono infatti di aver vissuto in una bolla, un esperimento, costantemente tenuto d'occhio. Il loro era il tentativo di riportare la razza umana all'originaria purezza, dopo troppi anni di ingegneria genetica che hanno contaminato le persone e avvelenato il pianeta con guerre spietate. Ora la Terra e' un luogo proibitivo, solo alcuni grandi centri tecnologicamente avanzati rimangono vivibili....
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Rusian
Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia e' stata aggredita ed e' in coma mentre l'ex moglie e' morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cinquanta sfumature di grigio
Anastasia Steele e' una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un'intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione: Anastasia vuole una storia d'amore, Christian vuole un rapporto di dominatore-sottomessa. Tra compromessi, attrazione e contrattazioni proveranno a costruire una relazione che funzioni.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Faccio un salto all'Avana
Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, e' ostaggio di una moglie instabile che lo tratta come oggetto di piacere e di riproduzione, e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi dei coniugi delle figlie. Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprira' che Vittorio, il fratello defunto, e' vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba. Sconvolto ma in fondo sollevato dalla lieta novella, Fedele partira' alla volta dell'Avana per chiedere al fratellone spiegazione e risarcimento morale. Ma una volta raggiunta l'isola niente andra' come previsto...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più&...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020