Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 14 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 14 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 14 Luglio sui canali Sky Cinema HDA-X-L: Un'amicizia extraordinaria
Il valore dell'amicizia in un avventuroso fanta-action. Un giovane biker si imbatte in un sofisticato cane robot, in fuga dagli scienziati che lo hanno progettato per scopi militari
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Oltre la notte
Fatih Akin dirige Diane Kruger, premiata a Cannes, nell'intenso dramma vincitore di un Golden Globe. Una donna ha perso la famiglia in un attentato e pretende giustizia
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Vacanze ai Caraibi
Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Alla ricerca della valle incantata
Una serie di eventi catastrofici sta causando intensa siccità, e diverse mandrie di dinosauri cercano uno degli ultimi luoghi vivibili, un paradiso conosciuto come "Valle Incantata". Tra queste, un piccolo branco di "colli lunghi" dà alla luce un singolo cucciolo, di nome Piedino. Anni dopo, Piedino incontra Tricky, una "tri-corno", e iniziano a giocare, finché suo padre interviene, al che la madre di Piedino dice al figlio che le varie specie di dinosauri sono sempre rimaste separate. Quella notte, mentre Piedino segue un "saltatore", incontra Tricky di nuovo, e i due giocano insieme per breve tempo fino a quando non appare un feroce "denti aguzzi" che li attacca, ma la madre di Piedino viene in loro soccorso. Durante la loro fuga, rimane gravemente ferita dagli attacchi del denti aguzzi. Nello stesso tempo, un terremoto apre una profonda gravina che inghiotte il denti aguzzi e divide Piedino e Tricky dalle loro mandrie. Piedino ritrova la madre morente, che con le sue ultime parole chiede al figlio di raggiungere la Valle Incantata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Red Sparrow
Un adattamento del libro di spionaggio di Jason Matthews, i cui diritti cinematografici sono stati comprati dalla 20th Century Fox con un assegno a 7 cifre. Il libro e' ambientato nella Russia contemporanea, e racconta la storia dell'agente segreto Dominika Egorova che lotta per sopravvivere nella burocrazia di ferro dell'intelligence post-sovietica. Contro la sua volonta' diventa un "Sparrow", un agente addestrato alla seduzione, che deve operare contro Nathaniel Nash, un agente della CIA al suo primo incarico, che gestisce le piu' sensibili penetrazioni all'interno dell'intelligence russa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il caso Drabble
Un agente del servizio segreto britannico deve riuscire a liberare il figlio, rapito da un'organizzazione indipendentista dell'Irlanda del Nord. Ci riesce, dimostrando ai superiori di non essere un traditore doppiogiochista come invece sospettavano.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mamma Mia! Ci risiamo
Grande cast per il sequel del musical di successo con Lily James e Amanda Seyfried. Impegnata a rimodernare l'hotel di famiglia, Sophie ripercorre la vita di sua madre (Meryl Streep)
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Darling Companion
Otto anni dopo L'acchiappasogni, Lawrence Kasdan torna a scrivere e dirigere un nuovo film, Darling Companion, interpretato da Diane Keaton, Kevin Kline, Richard Jenkins, Elizabeth Moss, Mark Duplass, Dianne Wiest e Sam Shepard.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Campione...per forza!
Tom Selleck in una brillante commedia sul baseball. Un campione a fine carriera ottiene un ingaggio per giocare in Giappone, ma nel Sol Levante si scontrera' con un ostico allenatore
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Un weekend da bamboccioni
Trent’anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l’entusiasmo di un’età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell’amicizia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Hi-Lo Country
Peckinpah avrebbe voluto trarre un film dal romanzo di Max Evans (1961) che ispira questo film. Peccato non l'abbia fatto. Perche' il machismo che trasuda da quest'opera di un Frears, in ferie da se stesso si sarebbe tradotto in qualcosa di piu' profondo e corrosivo. Qui invece, in un West in cui compaiono le prime Coca-Cola e le prime auto, due rudi bovari si contendono l'amore di una giovane donna, gia' sposa di un guardaspalle (come si direbbe oggi) di un capitalista sprezzante e superbo. Niente di piu'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Scoop
Sandra Pransky (Scarlett Johansson) e' una giornalista Newyorkese alle prime armi in gita a Londra, la quale si trova ad assistere allo spettacolo di magia del prestigiatore da quattro soldi Splendini (Woody Allen).Durante uno dei suoi "numeri", Sandra viene contattata dal reporter Joe Strombel (Ian McShane), morto qualche anno prima, che nell'aldila' ha avuto una "dritta" su chi sia il killer dei tarocchi: l'aristocratico Peter Lyman (Hugh Jackman)...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ready Player One
Il film e' ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull'orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realta' virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andra' in eredita' a colui che per primo trovera' un Easter Egg nascosto da qualche parte all'interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgera' il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) decidera' di prendere parte alla gara, verra' coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

I.T.- Una mente pericolosa
Mike Regan ha tutto quello che un uomo puo' desiderare. Una bella famiglia e una posizione di successo. Tutto procede al meglio fino a quando il rapporto con un suo consulente informatico si incrina. Mike, infatti, scopre ben presto che il ragazzo sta usando la tecnologia per minacciare la sua famiglia, il suo lavoro e la sua intera esistenza.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Alex&Me
Con la medaglia d'oro olimpica, Alex Morgan. Dopo aver fallito un provino, Reagan ha la sua chance nel mondo del calcio.  
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Il ragazzo di campagna
Cult movie. Renato Pozzetto e' Artemio, quarantenne che non si e' mai allontanato dal paese di campagna dov'e' nato. Un giorno decide di trasferirsi a Milano.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno dei fenomeni più dinamici e caldi nel settore dei Media, come quello dell'offerta degli Over the Top, con le varie proposte Svod in streaming, anche per l'arrivo di nuove offerte e dopo il recent...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora postiamo i video su YouTube'. E coglie l'occasione per fare gli auguri di Pasqua anche ai suoi tanti followers che si sono sentiti traditi dalla sua uscita di scena senza neanche un saluto.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017