Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 23 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 23 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 23 Luglio sui canali Sky Cinema HDAnt-Man And The Wasp
In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang e' agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope pero' lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Fa' la cosa giusta
In un quartiere "nero" di Brooklyn, tutto sembra tranquillo. I disordini razziali di quindici, venti anni prima sembrano dimenticati. Ma basta una giornata di caldo torrido per esacerbare gli animi. La pizzeria italiana viene razziata. Il proprietario si vendica.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I quattro figli di Katie Elder
Quattro ragazzi si riuniscono per il funerale della madre, morta in maniera misteriosa dopo aver venduto il terreno in maniera poco chiara. Decidono di indagare spaventando un commerciante, che dapprima li fa incriminare per l'omicidio dello sceriffo, quindi tenta di ucciderli prima del processo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

L'ape Maia - Le Olimpiadi Di Miele
Seconda avventura animata tratta dalla famosa serie tv. Per salvare il suo alveare, Maia deve vincere le Olimpiadi di miele, ma i suoi compagni di squadra sono buffi e maldestri
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Atto di forza
Celebre fanta-action con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone diretti da Paul Verhoeven. Nel 2084 un operaio si rivolge a un'agenzia per farsi impiantare i ricordi di un viaggio su Marte.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Le due verità
Mix esplosivo tra suspense e mistero in una meravigliosa miniserie tratta da uno dei più bei romanzi di Agatha Christie. Durante il Natale del 1954 la filantropa Rachel Argyll viene uccisa nella tenuta di famiglia, Sunny Point. Il suo figlio adottivo, Jack, viene arrestato dopo essere stato accusato dell'omicidio. Alla sua morte in prigione sarà il dottor Calgary a comunicare una sconvolgente verità ai familiari: il colpevole è ancora fra loro.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Scommettiamo che mi sposi
Ironica e brillante commedia romantica. Un playboy scommette col suo capo di riuscire a convincere una sconosciuta a sposarlo in 30 giorni. Ma l'impresa si rivela piu' ostica del previsto
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Dopo la guerra
In seguito all'omicidio di un professore universitario in un agguato terrorista, Marco, ex-militante di estrema sinistra condannato all'ergastolo e rifugiato in Francia grazie alla dottrina Mitterrand, e' accusato dallo Stato italiano di essere uno dei cervelli dell'attentato e ne viene chiesta l'estradizione. Decide allora di non consegnarsi ma di trovare il modo di fuggire in America Latina con la figlia Viola adolescente. In Italia sua madre, la sorella e il cognato magistrato finiscono al centro dell'attenzione mediatica.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Scappo dalla città: la vita, l'amore e le vacche
Commedia avventurosa con Billy Crystal e Jack Palance premiato con l'Oscar. Tre amici annoiati dalla quotidianita' newyorkese si regalano una vacanza nel selvaggio west
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Bent - Polizia criminale
Il detective Danny Gallagher da' una mano al partner Charlie nella cattura di uno spacciatore di droga, Driscoll. Ma qualcosa va storto: Charlie e un agente infiltrato muoiono, Driscoll fugge e Danny finisce in gattabuia. Quando finalmente esce di prigione, e' ossessionato dall'idea di sapere cosa sia successo realmente quella sera.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Quinto potere
Howard e' un commentatore televisivo con un larghissimo seguito. Il suo indice di gradimento pero' scende e i capi decidono di licenziarlo. Howard allora dichiara davanti alle telecamere che si uccidera'. Da quel momento ha un successo strepitoso (specie da quando, credendosi direttamente in contatto con Dio, diventa una sorta di profeta trascinatore). Quando il suo indice riprende a scendere, Howard viene ucciso nello studio da un terrorista nero (tutto e' organizzato, naturalmente). Nelle pieghe dell'intreccio si muovono i tradizionali personaggi di una grande organizzazione: l'amministratore arrivista, la "creativa" fanatica (fa l'amore bisbigliando indici di gradimento) e il direttore di buon senso. Il tutto in un'atmosfera supernevrotica. Il film ha preso lo spunto da un fatto vero: una donna si era suicidata davanti alla telecamera prima che i tecnici potessero fermarla. Peter Finch e Faye Dunaway hanno ottenuto l'Oscar nel 1977.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Dunkirk
Pluripremiato film di C.Nolan, vincitore di tre Premi Oscar, con un cast di rilievo. Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una disperata operazione di salvataggio.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Mamma o Papa'?
Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. L'amore finisce, non e' una tragedia ed e' meglio fermarsi in tempo prima di diventare due amici che si fanno compagnia la sera davanti alla televisione. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita ad entrambi l'opportunita' di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, e' subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non e' piu' disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. A chi andra' la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papa'!
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Arma letale 4
I detectives Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La grande bellezza
Roma, la citta' splendente, si offre come protagonista in tutta la sua eterea bellezza agli occhi dei turisti e degli spettatori. A viverne appieno il fascino e' Jep Gambardella, un giornalista e scrittore di sessantacinque anni che sprigiona ancora il fascino di un tempo. Affermato e apprezzato da tutti, si muove tra il clima intellettuale e la mondanita' di una Roma seducente ed eterna, che cela pero' all'interno di palazzi, istituzioni e cultura un velo di superficialita' e corruzione.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Bis - Ritorno al passato
Eric e Patrick sono amici dai tempi del liceo. Con il passare degli anni, le loro vite hanno pero' preso strade differenti: Eric ha continuato ad accumulare conquiste senza mai legarsi affettivamente mentre Patrick conduce una normale esistenza da padre di famiglia monogamo. Dopo una notte di baldoria, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, quando avevano solo 17 anni. Il ritorno al passato rappresenta per entrambi l'occasione perfetta per tentare di cambiare il corso delle loro vite.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Il promo di ABC, nuova emittente digitale terrestre sul mux di Canale Italia

    Ha visto la luce da qualche giorno sul mux digitale terrestre nelle zone in cui è ricevibile il mux di Canale Italia il nuovo canale "ABC" (LCN 33) di cui in realtà si è cominciato a parlare già due anni fa durante la conferenza nazionale DGTVi a Roma. Nel promo (che potete veder...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 27 luglio 2011