Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 24 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 24 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 24 Luglio sui canali Sky Cinema HDReplicas
Fanta-thriller con Keanu Reeves e Alice Eve. Un neuroscienziato sfida le leggi della natura e il governo quando sperimenta un sistema per clonare i suoi cari, morti in un incidente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sicilian Ghost Story
Luna, una ragazzina siciliana con la passione per il disegno, frequenta un compagno di classe, Giuseppe, contro il volere dei suoi genitori, soprattutto della rigida madre che viene dalla Svizzera, perche' il padre di lui e' coinvolto con la malavita. Giuseppe porta lo stesso nome di Giuseppe Di Matteo e come lui scompare misteriosamente, al termine di un pomeriggio passato insieme a Luna. Lei non si da' pace, entrando in conflitto sia con la famiglia, sia con i compagni di classe e nel crescendo drammatico del film anche con la migliore amica. La certezza che Giuseppe si possa salvare le viene dai suoi strani sogni e da un terribile evento, in cui quasi annega in un lago e le sembra di ritrovare il ragazzo in una sorta di antro subacqueo. La realta' pero' e' assai meno magica e molto piu' terribile.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il mio nome è nessuno
Jack, eroe del vecchio West ormai tramontato, sogna di partire per l'Europa. Nessuno, giovane rappresentante dei nuovi eroi, non puo' permettere che un mito sparisca in modo cosi' anonimo e trascina Jack in un'impresa quasi folle: battere una banda di centocinquanta uomini tutti dediti al brigantaggio. I due vincono e Jack, pur di poter partire, si finge morto dopo un duello con il suo giovane emulatore. Nessuno si mette l'animo in pace e Jack finalmente puo' imbarcarsi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il gatto con gli stivali
In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare piu' atletico ed amato, Humpty non ha pero' disdegnato la strada del crimine ed e' proprio in occasione di una rapina che qualcosa e' andato storto e la loro amicizia si e' frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

China Salesman - Contratto mortale
Steven Seagal e Mike Tyson in un action tratto da una storia vera. Nel Nord Africa dilaniato dalla guerra civile, una concorrenza in affari si trasforma in una lotta sanguinaria.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Confessioni di una mente pericolosa
Esordio alla regia George Clooney in questo spy-thriller dal cast stellare con Julia Roberts, Sam Rockwell e Drew Barrymore. Tratto dall'autobiografia del guru della tv Chuck Barris, il film ne racconta la doppia vita di spietato agente segreto nell'America degli anni '60.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un amore a 5 stelle
Ecco di nuovo la bella e brava Jennifer Lopez in una commedia brillante e divertente che richiama Preety woman e che corrobora il traballante sogno americano in un momento difficile per gli USA. Jennifer e' Marisa Ventura una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall (Ralph Fennes), l'affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell'albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrita' prima che le cose tornino al loro giusto posto... Ma il figlio di Marisa, Ty, si mette di nuovo in mezzo per un lieto fine annunciato, ma non scontato. Commedia piacevole ricca di citazioni dai "classici del genere", anche se dal regista di Smoke e Blue in face c'era da attendersi qualcosa di piu'. A proprio agio la Lopez, meno riuscito il personaggio di Christopher che mette in evidenza le difficolta' del pur bravo Ralph Fennies con i ruoli brillanti. Certamente perde in confronto con il connazionale Hugh Grant. Il personaggio meglio riuscito e piu' originale e' senza dubbio il piccolo Ty (Tyler Garcia Posey) che ha un ruolo centrale in tutta la storia.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'alba della libertà
La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri. Diretto da Werner Herzog, si basa su un suo documentario del 1977, Flucht aos Laos (Little Dieter Needs to Fly).
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mari del Sud
Si capisce subito che il "giro" di Alberto è di gente competitiva, esibizionista. Guai a rimanere indietro. Le carte di credito non funzionano. Non è un errore, semplicemente il consulente finanziario Tombolini è scappato in Australia coi soldi dei clienti, compresi quelli di Alberto (Abatantuono). Con moglie e figlia dovrebbe andare in vacanza ai Caraibi, ma senza soldi non si può, però non si può nemmeno fare la figuraccia con gli amici. La soluzione è dunque chiudersi in cantina e far finta di essere partiti...
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ant - Man And The Wasp
In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang e' agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope pero' lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Fa' la cosa giusta
In un quartiere "nero" di Brooklyn, tutto sembra tranquillo. I disordini razziali di quindici, venti anni prima sembrano dimenticati. Ma basta una giornata di caldo torrido per esacerbare gli animi. La pizzeria italiana viene razziata. Il proprietario si vendica.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e i doni della morte: parte II
Harry Potter affronta nell'ultimo epico duello il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Dunkirk
Pluripremiato film di C.Nolan, vincitore di tre Premi Oscar, con un cast di rilievo. Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una disperata operazione di salvataggio.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Wanted - Scegli il tuo destino
Wesley Gibson (McAvoy) ha 25 anni e una vita insignificante. Alla morte del padre mai conosciuto la sua esistenza cambia drasticamente, e con l'aiuto dell'avvenente Fox (Jolie) Wesley diventa il piu' straordinario killer di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il curioso caso di Benjamin Button
Benjamin Button nasce al termine della prima Guerra Mondiale. Appena nato rivela tutte le caratteristiche di un uomo di ottant'anni. Sembra debba morire subito, invece la sua particolare esistenza si rivelera' il contrario di cio' che e' la vita di un uomo normale. Mano a mano che passano gli anni, Benjamin invece che invecchiare, ringiovanisce.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Gambit
Harry Deane, curatore di mostre londinese, organizza un'astuta macchinazione per raggirare l'uomo piu' ricco d'Inghilterra, l'avido collezionista Lionel Shabandar, convincendolo ad acquistare un falso dipinto di Monet. Come esca, recluta una regina del rodeo texana, che si fa passare per un'ingenua, il cui nonno mise le mani sul dipinto alla fine della Seconda Guerra Mondiale.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla 
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022