Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 1 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 1 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 1 Agosto sui canali Sky Cinema HDBentornato Presidente
Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi dirigono Claudio Bisio e Sarah Felberbaum nel divertente sequel di 'Benvenuto Presidente!'. Per riconquistare Janis, Peppino Garibaldi torna alla politica
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La vita è un sogno
Richard Linklater dirige Matthew McConaughey e Ben Affleck in una commedia ambientata in un liceo degli anni 70, durante un memorabile e goliardico ultimo giorno di scuola
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Dove la terra scotta
Un ex fuorilegge vive tranquillo in un paesino dell'Arizona, amato e benvoluto da tutti. Durante un viaggio in diligenza finisce prigioniero, insieme agli altri viaggiatori, di un gruppo di banditi capeggiati da un suo parente. Questi lo obbliga a collaborare e per salvare gli ostaggi l'uomo finge di accettare. In realtà, uccide quasi tutta la banda.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Luis e gli alieni
Luis e' un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, e' bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Safe House - Nessuno è al sicuro
Spy-Action con Denzel Washington, Ryan Reynolds e Brendan Gleeson. Un ex agente della Cia, in possesso di un microchip compromettente, viene braccato da un gruppo di mercenari.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Obbligo o verità
Un gruppetto di compagni di universita' decide di passare il suo ultimo Spring Break in Messico. L'ultima sera della vacanza a base di margarita e shottini i ragazzi incontrano un coetaneo che li indirizza ad una chiesa abbandonata dove decidono di giocare a "obbligo o verita'". Ma il gioco, ahime', non finisce con il ritorno all'universita': una forza oscura li obbliga a continuare ed alza via via la posta, costringendo i ragazzi a rivelare verita' sempre piu' scomode e dolorose e ad impegnarsi in sfide che diventano letteralmente questioni di vita o di morte.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore in safari
Sogni d'amore nei paesaggi africani in una commedia romantica con Lacey Chabert. Kira eredita dallo zio una riserva di animali in Sud Africa e si innamora di un attraente ranger.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The New World - Il nuovo mondo
La storia è quella di Pocahontas ma ciò che conta è lo sguardo di Malick che sa farsi natura, essere tutt’uno col vento, l’acqua e ogni elemento del creato. Un capolavoro assoluto in definitiva, e Colin Farrell ringrazi il cielo ogni giorno per essere stato scelto da quel regista che Michael Cimino  considera il più grande poeta della propria generazione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sex Tape - Finiti in rete
Annie e Jay si sono conosciuti al college, si sono innamorati e da allora non smettono di fare l'amore, di collezionare orgasmi, di contare le erezioni. Almeno fino al giorno in cui decidono di sposarsi, di avere un figlio e poi una figlia. Il lavoro, la scuola, le riunioni, la spesa da fare, giorno dopo giorno inibiscono il loro desiderio ma non lo spengono perche' Annie e Jay hanno deciso di rimontare in sella. Affidati i bambini alla nonna, si concedono una notte tutta per loro. Arrugginiti dal poco esercizio si risolvono a girare un film porno in cui metteranno in pratica "La gioia del sesso", un manuale sessuale illustrato degli anni Settanta. Sfiniti e soddisfatti da tre ore di esercizio e passione, riprendono l'indomani la loro routine familiare su cui pero' incombe adesso una nuvola. Tossico e dipendente dei prodotti Apple, Jay e' sempre all'avanguardia e sempre generoso con amici e postini, a cui regala i modelli superati dei suoi iPad. Peccato che abbia dimenticato che con iCloud aggiorni e condividi note, app, documenti, foto e naturalmente video...
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Reach - Caccia all'uomo
Ben e' un giovane tracker molto esperto nel far attraversare ai turisti il deserto del Mojave. Lo stesso giorno in cui la sua fidanzata parte per l'universita' viene ingaggiato da un ricco uomo d'affari, Madec, per accompagnarlo nella caccia al muflone che l'uomo cerca come ennesimo trofeo da esibire. Succede pero' un incidente molto grave che trasforma la situazione in un incubo per il ragazzo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Morto tra una settimana... O ti ridiamo i soldi
Black comedy in stile british con Tom Wilkinson. Uno scrittore ingaggia un killer per farsi uccidere. Cambiera' idea, ma l'assassino ha intenzione di rispettare gli accordi..
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Race: Il colore della vittoria
James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'universita', lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra gia' una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. E' il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunita' afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andra', non potra' permettersi di non vincere.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Animali fantastici e dove trovarli
New York, 1926. Il magizoologo Newt Scamander sbarca in citta' insieme a numerose creature fantastiche racchiuse in una magica valigia. La loro fortuita liberazione da parte del babbano Jakob Kowalski portera' numerosi guai in una New York gia' in subbuglio: una forza misteriosa porta caos e distruzione e i sentimenti anti-magia sono sempre piu' forti. La guerra tra babbani e mondo magico e' sempre piu' vicina.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Venerdì 13
E' venerdi' 13 giugno ed un gruppo di adolescenti va a lavorare in un campeggio, Camp Crystal Lake, che sta per riaprire. Alcuni anni prima, nello stesso campeggio, un ragazzino di nome Jason Voorhees era annegato a causa della negligenza dei giovani responsabili, e gli stessi due responsabili dell'accaduto erano stati uccisi mentre si erano nuovamente appartati di nascosto.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Boyhood
Un bambino di otto anni, Mason, e' seguito nel suo sviluppo fisico e psicologico all'interno di un contesto familiare ormai molto diffuso: la separazione dei genitori con le inevitabili implicazioni che ne seguono. Boyhood e' il risultato di dodici anni di brevi riprese, piccoli frammenti messi insieme in un continuum narrativo quanto mai realistico.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Questi sono i 40
Alla soglia dei quarant'anni, Debbie e Pete vedono vacillare la stabilita' della loro famiglia ma soprattutto della loro relazione. Tra incomprensioni, problemi finanziari, la ribellione delle figlie e i difficili rapporti con i rispettivi padri, la coppia cerca di trovare una via d'uscita e di dare una svolta al loro stile di vita. La loro prova coinvolgera' tutta la famiglia, mettendo in moto una serie di tragicomici risvolti.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (co...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013