Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 3 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sabato 3 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 3 Agosto sui canali Sky Cinema HDThe Incredibili 2
Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilita' alle istituzioni, ma non c'e' stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa cosi', pero', il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tutti lo sanno
Il regista premio Oscar Asghar Farhadi dirige Penelope Cruz e Javier Bardem in un dramma familiare. Una festa di nozze e' turbata da un tragico evento che svela segreti del passato
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Voglia di vivere
L’impacciato studentello Marty, alle prese con i problemi tipici della sua età, conquista fama, successo e donne quando scopre di essere un lupo mannaro per fattore ereditario: lo è anche il padre. Ma alla resa dei conti vuole vincere con la sua vera personalità "umana".
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il regno di Wuba
Dal creatore di 'Shrek', un fantasy campione d'incassi. Wuba, figlio della Regina dei mostri e futuro sovrano, viene affidato al giovane Tianyin affinche' lo protegga dagli umani
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Star Wars: Gli ultimi jedi
Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The River Murders - Vendetta di sangue
Thriller con Ray Liotta, Ving Rhames e Christian Slater. Un serial killer uccide tutte le ex ragazze di un poliziotto. Quest'ultimo indaga sul caso, ma finisce nel mirino dell'FBI.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un matrimonio all'inglese
Il giovane John Witthaker s’innamora perdutamente di un’elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese. Nonostante Larita faccia buon viso a cattivo gioco, è presto chiaro che la suocera non può vederla e che anche le sorelle di John sono più che mai diffidenti nei suoi confronti. Lo stesso non si può dire, invece, del capofamiglia, un uomo che la guerra ha reso allergico all’ipocrisia ma non insensibile all’intelligenza e all’ironia involontaria.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Dark Matter
Joanna Silver (Meryl Streep) e' una docente di una universita' americana che prende sotto la sua protezione lo studente cinese di grande talento Liu Xing (Liu Ye) scatenando le ire del preside (Aidan Quinn). Il film e' basato su fatti reali.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Generazione 1000 Euro
Milano un gruppo di giovani neolaureati galleggia nell’orbita dell’instabilità esistenziale. Matteo, che si definisce un luogo comune, è un genio della matematica; nelle vesti di "cultore della materia" tiene lezioni sull’insostenibilità di Gödel, ma per tirare a campare lavora nel reparto marketing di un’azienda in odore di taglio del personale. L’amico e coinquilino Francesco mette in pratica la sua passione per la settima arte facendo il proiezionista in un cinema d’essay e osserva la vita come se fosse un film, dando un voto alle cose. Lasciato dalla fidanzata tirocinante in attesa di asportare il suo primo pancreas, e perse le sicurezze economiche di un terzo inquilino che li ha appena abbandonati con un debito, Matteo si trova diviso tra la passione e la ragione - e tra due donne che entrano con impeto nella sua vita - nell’eterna sospensione d’animo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La scuola serale
Kevin Hart scatena la sua comicita' in una commedia spassosa. Rimasto senza lavoro, Teddy torna a scuola per ottenere il diploma e scopre che il suo storico rivale e' diventato preside
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Vita di Pi
Il giovane Pi Patel e' cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realta'. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non puo' intuire cosa lo attendera' nelle vastita' oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale piu' temuto dello zoo paterno. Pi potra' solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Pacific Rim
Da un portale inter-dimensionale sul fondo dell' Oceano Pacifico emergono i kaiju, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l'umanita'. Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono cosi' per contrastare l'invasione con il progetto Jaeger: vengono creati dei mecha, robot colossali controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate da un ponte neuronale.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Billy Elliot
Billy e' un ragazzino dell'Inghilterra del Nord; sogna di fare il ballerino e la sua insegnante di danza ne incoraggia il talento. Ma sono molti gli ostacoli sulla sua strada, a partire dalla diffidenza del padre nei confronti della danza..
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Fast&Furious 6
L'agente Hobbs e' all'inseguimento di un'organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari. Per incastrarli chiedera' alla squadra di Dom, in perenne fuga dopo aver messo a segno un colpo milionario, di batterli sulla strada. In cambio Hobbs promette al gruppo l'assoluzione da tutti i loro crimini e la ricomposizione delle loro famiglie.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

North Country - Storia di Josey
La madre single Josey trova lavoro in minera, ma insieme ad altre donne deve scontrarsi con un assurdo clima di intolleranza da parte degli uomini.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Vita Smeralda
Tre giovani ragazze in Costa Smeralda, parcheggiano i rispettivi fidanzati in campeggio e si lanciano in nuove avventure tra yacht e feste, boutique griffate e feste glamour, a contatto diretto con il mondo dello Star System cinetelevisivo e i calciatori piu' gettonati...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a &ls...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011