Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 7 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 7 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 7 Agosto sui canali Sky Cinema HDThe Karate Kid - La leggenda continua
Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l’America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Dre prova ad adattarsi ai nuovi compagni e alla diversa cultura ma un gruppo di teppistelli, che praticano il kung fu, non sembra gradire la sua presenza e la sua esoticità. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, responsabile della manutenzione del suo condominio. Impressionato dalla performance atletica dell’uomo, Dre ne diventa presto l’allievo prediletto. Nel suo cortile battuto dalla pioggia e dai ricordi, il ragazzino imparerà a disciplinare il carattere e ad affrontare con onore i nemici.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Blade Runner 2049
L'agente K e' un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi e' arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevita' e soprattutto obbedienti. K e' sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Attrazione fatale
Un avvocato di Manhattan ha un'avventura di fine settimana con la manager di una casa editrice. Poi lui torna in famiglia ma la donna non si rassegna, tenta il suicidio, inizia una esasperante persecuzione, che culmina con il tentativo di uccisione della moglie dell'uomo. Grosso successo commerciale che nella seconda parte degrada a melodramma, ma nella prima non è privo di notazioni acute sugli incontri d'amore a New York.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Una canzone per te
Davide e' un liceale bello e sfrontato sempre in ritardo sugli impegni e sull'amore. Carismatico frontman dei Nais Nois, una band che sogna un contratto e il successo, e' legato sentimentalmente a Silvia, a cui da tempo ha promesso una canzone. Conteso da Irene, amica saccente di Silvia, e da Veronica, ninfomane col vizio del Tantra, Davide commette in un giorno una messe di errori che finiscono per compromettere la sua vita scolastica, quella familiare e quella amicale. Quando pensa di aver ormai perso tutto, incontra un misterioso "riparatore" di destini che gli offre la possibilita' di essere migliore. Davide ricomincia da capo e da Lisa, timida e sensibile compagna di classe che lo iniziera' alla vera musica e al vero amore.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The International
L’agente dell’Interpol Louis Salinger (Clive Owen), con la collaborazione di Eleanor Withman (Naomi Watts) è impegnato in una missione che sembra davvero impossibile: far emergere le prove del coinvolgimento di una grande banca in imprese delinquenziali e terroristiche che si sviluppano in ogni area del pianeta. Partiti da Berlino (dove un collega di Louis ha perso la vita) i due seguono le piste di denaro sporco e giungono a Milano dove assistono all’omicidio, nel corso di un comizio, di un rampante leader della nuova destra (Luca Barbareschi). A ogni passo avanti che compie l’inchiesta, le vite dei due protagonisti sono sempre più a rischio...
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Nella mente del serial killer
Su un’isola lontana, l’FBI tiene un programma di addestramento per la divisione degli psicologi, chiamata profiler, usata per catturare i serial killer. Ma l’addestramento va in fumo qundo un gruppo di sette giovani agenti scopre che uno di loro è un serial killer.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Overboard
Kate e' una madre single di tre bambine e si dedica a piu' lavori, tra cui le pulizie domestiche. Quando come cliente le capita lo sprezzante Leonardo Montenegro, rampollo di uno degli uomini piu' ricchi del mondo e playboy impenitente, sono scintille. Ma dopo averla cacciata senza compenso, Leonardo ha un incidente sulla sua nave e perde la memoria. Kate escogita un piano diabolico per sfruttare la sua amnesia e vendicarsi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Franny
Richard Gere e' Franny, un milionario filantropico, sopra le righe, senza famiglia, ne' lavoro, convinto di poter alleviare il suo senso di colpa con i soldi e la morfina. Quando, dopo cinque anni, Olivia (Dakota Fanning) l'unica figlia dei suoi piu' cari amici tragicamente scomparsi, ritorna nella sua vita, per non perdere anche lei, e' costretto a mettere a nudo il suo dolore e le sue debolezze.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Super Troopers 2
Mac e i suoi amici vivacchiano con lavoretti senza futuro, da quando sono stati licenziati dal corpo di polizia del Vermont. A seguito di una querelle sui confini tra Stati Uniti e Canada, occorre convincere gli abitanti di un paesino del Que'bec di essere diventati cittadini degli Stati Uniti. Ci pensano Mac e i suoi, assunti di nuovo per l'occasione.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Compromessi Sposi
Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme in una commedia di Francesco Micciche'. Un imprenditore del Nord e un sindaco del Sud si alleano per impedire le nozze dei rispettivi figli
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Suburbicon
Gardner Lodge vive nella ridente Suburbicon con la moglie Rose, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente, e il figlio Nicky. La sorella gemella di Rose, Margaret, e' sempre con loro, per aiutare in casa. L'apparente tranquillita' della cittadina entra in crisi quando una coppia di colore, i Meyers, con un bambino dell'eta' di Nicky, si trasferisce nella villetta accanto ai Gardner. L'intera comunita' di Suburbicon s'infiamma e si adopra per ricacciare indietro "i negri" con ogni mezzo. Intanto, due delinquenti, irrompono nottetempo nell'abitazione dei Lodge e li stordiscono con il cloroformio, uccidendo Rose.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il mio amico Nanuk
Luke ha da poco lasciato Vancouver per andare a viverein una cittadina del Canada settentrionale, a due passi dalle distese di ghiaccio dove il padre esploratore e' morto durante una tempesta. Un pomeriggio, nel garage di casa, trova un cucciolo di orso bianco rimasto solo dopo che la madre e' stata portata via perche' considerata pericolosa. E' l'inizio di una sincera e commovente storia di amicizia tra il ragazzo e l'orsetto.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Alexander
Attraverso le parole dell'anziano Timoteo, vengono narrate le gesta del grande condottiero macedone Alessandro Magno.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Profondo rosso
Marc, giovane pianista, assiste all'assassinio di una parapsicologa, ma non riesce a vedere il volto dell'omicida. Mentre indaga, aiutato da una bella giornalista, le persone con cui viene in contatto cominciano ad essere assassinate una dopo l'altra...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Che vuoi che sia
Claudio e Anna, precari, non riescono a mettere su famiglia a causa delle loro condizioni economiche. Claudio elabora un'applicazione innovativa che, pero', deve essere finanziata tramite un crowdfunding. La raccolta di fondi non riesce a decollare, fino a quando i due, sotto l'effetto dell'alcol, promettono di girare un filmino porno nel caso in cui venga raggiunta la somma neccessaria. Le offerte iniziano, cosi', a moltiplicarsi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Febbre da cavallo - La Mandrakata
ll seguito di un classico della commedia all'italiana, Febbre da cavallo, diretto da Carlo Vanzina. Proietti, come allora, interpreta Bruno Fioretti, che dopo vent'anni e' ancora un accanito scommettitore.    
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨