Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 5 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 5 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 5 Settembre sui canali Sky Cinema HDContraband
Prima di analizzare le qualità comunque evidenti del drama-thriller diretto dall'islandese Balthazar Kormakur vale la pena spendere due parole sulla bontà dell'operazione che ha portato a questo film. Voluto dalla star e produttore Mark Wahlberg, Contraband è costato soltanto 25 milioni di dollari ed ha puntato, oltre che sulla presenza della star e di un gruppo di attori di consumata affidabilità, soprattutto sull'efficacia e la spendibilità del prodotto sul mercato interno. Un'ambientazione poco battuta ma affascinante come la zona portuale di New Orleans, una storia in grado di fornire al pubblico sia la tensione del genere che la necessaria possibilità di riconoscersi nei personaggi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Munich
Il 5 settembre del 1972 un commando che faceva capo a Settembre nero fece irruzione nella palazzina che ospitava gli atleti israeliani al villaggio olimpico di Monaco. Due di loro vennero uccisi, gli altri, presi in ostaggio, morirono all'aeroporto dopo un tentato blitz della polizia tedesca. Il primo ministro israeliano Golda Meir indice una riunione coi capi politici e militari e ordina l'uccisione dei responsabili, non dopo una sofferta dialettica. Dice "in casi estremi lo stato deve rompere i limiti morali". Viene organizzato un gruppo eterogeneo a capo del quale viene posto Avner Kauffman (Bana), agente del Mossad. Il gruppo elimina sette degli undici responsabili, Avner riesce a tornare a casa, in famiglia, ma non sara' mai piu' l'uomo di prima.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bigfoot Junior
Adam ha tredici anni e vive solo con la mamma. La sua e' un'eta' di cambiamenti, ma quelli che si trova a sperimentare sembrano un pochino fuori dalla norma: capelli che ricrescono nottetempo, piedi che bucano le scarpe... Come se non avesse gia' abbastanza problemi con i bulli del vicinato! Poi, la scoperta che suo padre potrebbe non essere morto come gli e' sempre stato fatto credere, lo induce a lasciare la citta' e a partire alla volta di un bosco montano e del suo fitto mistero.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ritorno all'isola di Nim
Bindi Irwin in un avventuroso fantasy. La quattordicenne Nim decide di combattere per salvare la sua isola da spietati e avidi bracconieri. Per farlo dovra' allearsi con il fuggitivo Edmund
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Soldato Jane
Demi Moore, tosta e sexy, in un action-movie con Viggo Mortensen, diretto dal regista di 'Alien'. Una donna, determinata a entrare nel corpo speciale dei Navy Seals formato da soli uomini, si sottopone a un addestramento massacrante agli ordini di un crudele e sadico istruttore.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Saw Legacy
Un ladruncolo, Edgar Munsen, viene braccato dalla polizia: ha uno strano telecomando in mano e chiede urgentemente del detective Halloran. Questi accorre, ma Edgar viene colpito da una pallottola dopo aver detto che il gioco e' cominciato. Cinque persone, in effetti, si ritrovano in un luogo sconosciuto con una sorta di secchio di metallo in testa, legati a delle catene che li trascinano verso lame rotanti, mentre una voce chiede loro di confessare le bugie che hanno detto nella loro vita, perche' il gioco e' cominciato, ma, come sempre, c'e' una via di scampo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quando arriva l'amore
Sharon Stone ed Ellen Burstyn in una commedia romantica. Senna Berger e' un'aspirante stilista di modo che passa da un lavoro all'altro. Quasi senza preoccuparsene. Stessa storia con gli uomini. Malgrado l'insistenza della madre, che vorrebbe vederla finalmente sposata, Senna frequenta uomini decisamente piu' giovani di lei e non ha alcuna intenzione di metter su famiglia. Poi, il giorno, del suo 46esimo compleanno, incontra finalmente un uomo attraente e interessante. Ma anche quello e' destinato a restare l'incontro di un giorno. O almeno cosi' credono loro...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

In viaggio con Adele
Alessandro Haber, Sara Serraiocco e Isabella Ferrari in un toccante road movie. Un anziano attore scopre di avere una figlia e parte con lei per un viaggio che cambiera' le loro vite.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Se fossi in te
Tre uomini tristi e persi: Bebo, imprenditore depresso, Christian, un disc-jockey bambino vecchio, e Andrea, impiegato normotipo con una parvenza di famiglia. Si incontrano di notte in riva al mare e si scambiano nevrosi e ruoli. Ciascuno entra nei panni dell'altro. La tesi sarebbe che in crisi di identità tanto vale cercarne un'altra per vedere se va meglio. "Solito" filmetto italiano: niente a che fare col cinema del capostipite Moretti. Una menzione per Dix.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Millennium - Quello che non uccide
Claire Foy nel nuovo capitolo avviato dalla saga thriller di Stieg Larsson. La hacker Lisbeth Salander diventa il bersaglio di un'organizzazione criminale interessata a un prezioso software
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Green Book
3 Oscar 2019 al road movie di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. 1962: un buttafuori italo-americano accompagna in tour un pianista afroamericano nell'America razzista.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

IT
L'adattamento cinematografico dell'iconico romanzo horror di Stephen King, ambientato ai giorni nostri. con B. Skarsgard, F. Wolfhard.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il settimo figlio
Film fantasy con J. Bridges e J. Moore. Tom Ward è scelto come cacciatore di streghe proprio al risveglio della più temibile e potente tra esse.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The accountant
Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, lavora come contabile sotto copertura per alcune delle piu' pericolose organizzazioni criminali del mondo. Ricercato dal Dipartimento del Tesoro, Christian accetta l'incarico da parte della Living Robotics dove una delle contabili ha scoperto un ammanco di milioni di dollari.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Prova a incastrarmi
Il piu' lungo processo per crimini della storia degli Stati Uniti duro' 21 mesi (1987-88) in un'aula in cui erano presenti 20 imputati con 19 difensori. Perche' il mafioso Jackie DiNorscio non solo rifiuto' di collaborare con la Giustizia ma decise di difendersi da solo?
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Anche se è amore non si vede
Esilarante commedia degli equivoci diretta ed interpretata da Ficarra e Picone, in un crescendo di gag ed incroci sentimentali.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porter&agrav...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al cent...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012