Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 10 settembre 2019 | 05:00

Martedi 10 Settembre sui canali Sky Cinema HDSalt
Evelyn Salt è un’agente CIA che ha già rischiato la vita in missioni pericolose e ha così ottenuto la più alta considerazione da parte dei suoi superiori. Un giorno però si presenta una spia russa che fa una rivelazione che le sconvolgerà l’esistenza: il Presidente russo verrà assassinato in occasione della sua visita negli Stati Uniti per i funerali di Stato del Vicepresidente americano recentemente scomparso. L’agente al centro di questo complotto è Evelyn Salt.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Grease
Trasposizione cinematografica di un grande successo di Broadway. Lo studente Danny è considerato dai compagni un duro e un rubacuori. Durante le vacanze ha conosciuto una ragazza australiana, Sandy, della quale si è invaghito. Quando insperatamente se la ritrova accanto, alla sua stessa scuola, Danny si finge indifferente per non perdere la propria fama. I due cercano d’ingelosirsi a vicenda per tutto il corso dell’anno scolastico...
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rex - Un cucciolo a palazzo
Divertente film d’animazione alla corte della Regina d’Inghilterra. Rex, il cucciolo preferito da Elisabetta II, scatena l’invidia degli altri cani di Buckingham Palace che lo costringono a lasciare il Palazzo Reale. Rex è un cucciolo raffinato e non conosce la dura realtà della vita di strada tanto che finisce nei guai e viene rinchiuso in un canile. Obbligato a fare di necessità virtù, Rex dimostrerà di avere molto coraggio quando si tratta di passare all'azione. Anche perché c'è da fare bella figura con Wanda, di cui si è perdutamente innamorato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La mia vita è uno zoo
Matt Damon e Scarlett Johansson in un intensa parabola sentimentale dal regista di 'Jerry Maguire' e 'Vanilla Sky'. Rimasto vedovo, un giornalista si trasferisce fuori città e decide di usare i risparmi di una vita per acquistare un disastrato parco zoologico nella campagna inglese e riportarlo agli antichi splendori. Inizia una straordinaria avventura, per sé e per i propri figli, che si rivelerà piena di sorprese. Ispirato a una storia vera, tratto dal romanzo autobiografico di Benjamin Mee 'We Bought a Zoo'. Bellissima la colonna sonora di Jònsi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Divergent
Shailene Woodley ('Colpa delle stelle') e Kate Winslet in un fanta-action visionario. In un futuro post-apocalittico le persone sono raggruppate in cinque caste in base al tratto dominante della loro personalita': i Candidi, gli Abnegati, i Pacifici, gli Eruditi e gli Intrepidi. La sedicenne Beatrice (Shailene Woodley) sfugge pero' a ogni etichetta e viene inclusa nei Divergenti, considerati una minaccia dall'ordine sociale che impone di eliminarli. Beatrice dovra' mantenere il segreto se non vuole finire uccisa... Tratto dal primo romanzo della trilogia visionaria di Veronica Roth.    
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ricatto internazionale
Stephen Dorff e David Strathairn in un avvincente thriller finanziario. In Peru' per chiudere un importante affare internazionale, un manager si scontra con la dura realta' del paese
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Partition
Il film è ambientato in India durante gli ultimi giorni dell’Impero Britannico. Naseem (Kristin Kreuk), una ragazza di 17 anni, rimane traumatizzata dai drammatici eventi che hanno determinato la separazione dalla sua famiglia quando l’India è stata divisa in due.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Company Men
Dramma sociale con Ben Affleck, Kevin Costner e Tommy Lee Jones. La vita di un agiato impiegato americano subisce un netto ridimensionamento quando perde il lavoro a causa della Recessione
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La cosa più dolce
Christina Walters (Cameron Diaz), trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter (Thomas Jane) e ne perde le tracce subito dopo, e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei. Così, parte per cercarlo insieme all’amica del cuore Courtney (Christina Applegate), avendo come unica indicazione il luogo del matrimonio del fratello. La situazione rischierà di precipitare.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ma cosa ci dice il cervello
Riccardo Milani dirige Paola Cortellesi e un super cast nella commedia campione d'incassi. Giovanna mette le sue abilita' di agente segreto al servizio degli amici per vendicarli.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il sacrificio del cervo sacro
Steven e' un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verita' su Steven e Martin sale a galla.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

I mercenari 3
Terzo film della saga con un grande cast. La squadra si ritrova faccia a faccia con un nemico che pensava di avere già eliminato. Con S. Stallone, J. Statham.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Poveri ma richissimi
Sequel di Poveri ma ricchi. La famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona, ha una nuova passione: la politica. Con A. Mazzamauro, C. De Sica.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The island
Dopo un disastro ecologico che ha distrutto l'intero pianeta, i sopravvissuti sono costretti a vivere in un'area protetta in cui la loro vita viene costantemente sorvegliata. La via per uscire da questa prigione e' essere scelti per andare sull'isola, l'unico luogo della terra scampato al disastro.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

All'ultimo voto
Un candidato alla presidenza della Bolivia decide di affidarsi ad uno staff americano alla cui guida c'e' la stratega Jane Bodine. Con il premio Oscar S. Bullock.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Il professore matto
Lo stimato professor Klump, E. Murphy, è afflitto dall'obesità. Per risolvere questo problema, inventa una formula. Con L. Miller, J. Pinkett Smith.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con &l...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012