Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 11 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 11 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 11 settembre 2019 | 05:00

Mercoledi 11 Settembre sui canali Sky Cinema HDSposami, stupido!
Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi per studiare architettura con un visto per studenti. Arrivato tardi all'esame perde il suo visto e si ritrova in Francia illegalmente. Dopo aver incassato molti rifiuti da parte di aspiranti possibili fidanzate, l'unica possibilita' che gli rimane e' quella di inscenare un finto matrimonio gay con il suo migliore amico francese. Ma i due dovranno dimostrare di essere un'autentica coppia omosessuale agli occhi di un tenace e sospettoso ispettore francese, della mamma super protettiva di Yassine e di Claire, una giovane ragazza francese di cui Yassine e' innamorato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

United 93
Il volo United 93 l’11 settembre 2001 non penetrò nelle Twin Towers. Non distrusse un’ala del Pentagono. Precipitò vicino a Shanksville in Pennsylavania. Se volessimo trovare un altro titolo al film potremmo parlare de "Il volo dimenticato". Quello cioè che non provocò danni ’se non’ ai passeggeri e al personale di bordo. Provvede a riportarlo alla superficie della nostra memoria il film di Paul Greengrass, realizzato con la collaborazione di molti parenti delle vittime.   
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
Terzo capitolo della fortunata saga d'animazione. Durante una vacanza su una lussuosa nave da crociera insieme ai suoi amici mostri, il vampiro Drac si innamora di una donna pericolosa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Italo
Scicli, Sicilia, 2009. Un'ordinanza comunale ha bandito i cani randagi dal paese, ma un golden retriever sfida l'ordinanza e comincia a frequentare le stradine locali, affezionandosi soprattutto ad un bambino di dieci anni, Meno, figlio del sindaco Antonio Bianco. A poco a poco Italo, come verra' soprannominato il cane, entrera' a far parte della vita della comunita', accompagnando i turisti in visita, assistendo in chiesa alla messa e giocando con i bambini del paese. La sua presenza addolcira' le vite di tutti e fara' da cupido fra il padre di Meno, rimasto vedovo, e la maestrina locale, cosi' come fra Meno e una sua compagna di giochi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Sotto assedio - White House Down
Durante una visita guidata dentro la Casa Bianca dell'aspirante agente della sicurezza Cale e sua figlia, un gruppo di uomini armati e ben coordinati conquista l'edificio e prende in ostaggio il presidente Sawyer, uccidendo o lasciando scappare tutti gli altri. Tutti tranne Cale, rimasto dentro per recuperare la figlia chiusa in bagno durante l'attacco. In breve Cale diventera' l'unica speranza del governo degli Stati Uniti di salvare il presidente ed evitare che tutta la zona venga rasa al suolo, per impedire il lancio non autorizzato di testate nucleari verso altre potenze.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Suddenly
Il Presidente degli Stati Uniti e' in pericolo in un thriller con Ray Liotta. Un ex eroe di guerra deve fermare l'attentato ideato da quattro sicari dei Servizi Segreti  
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Resta anche domani
Mia e' un'adolescente introversa che comunica col mondo attraverso la musica. Aggrappata al suo violoncello si difende dagli attacchi della vita che molto presto le porta via le persone piu' care. In coma a seguito di un incidente automobilistico, dove perde padre, madre e fratellino, Mia ripercorre dentro un'altra dimensione la sua giovane esistenza e il suo amore per Adam, frontman di una rock band in ascesa. Sospesa dentro un sonno profondo, dovra' decidere se andare o restare, se eseguire una fuga al di la' della vita o realizzare al risveglio la sua fiaba sinfonica.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sotto corte marziale
Brillante studente in legge, vicino alla laurea e spinto da tante buone intenzioni, prima della guerra, ora il tenente Thomas Hart è uno dei prigionieri di un campo tedesco che, per i suoi precedenti, viene nominato difensore d’ufficio di un giovane pilota nordamericano nero, accusato di avere assassinato per vendetta un sergente bianco razzista. A capo della corte marziale costituitasi all’interno del campo, c’è il più alto ufficiale presente, il colonnello McNamara, uomo duro e tutto d’un pezzo, che disprezza Hart perché ha ceduto alle torture degli aguzzini nazisti.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il segreto del mio successo
Un giovanotto pieno di iniziative trova lavoro come fattorino nella grossa multinazionale diretta da un lontano zio. All'insaputa del parente (e di tutti, o quasi, gli altri dipendenti) s'impossessa dello studio di un dirigente da cui, sotto falso nome, impartisce ordini, elargisce consigli, passa preziose informazioni. La sua doppia vita non può durare a lungo. Il giovanotto viene scoperto. Ma, poichè da manager ha dato ottima prova, non lo licenziano, anzi lo mettono al posto dello zio (che invece come dirigente non ha brillato).
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Salt
Evelyn Salt è un’agente CIA che ha già rischiato la vita in missioni pericolose e ha così ottenuto la più alta considerazione da parte dei suoi superiori. Un giorno però si presenta una spia russa che fa una rivelazione che le sconvolgerà l’esistenza: il Presidente russo verrà assassinato in occasione della sua visita negli Stati Uniti per i funerali di Stato del Vicepresidente americano recentemente scomparso. L’agente al centro di questo complotto è Evelyn Salt.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Grease
Trasposizione cinematografica di un grande successo di Broadway. Lo studente Danny è considerato dai compagni un duro e un rubacuori. Durante le vacanze ha conosciuto una ragazza australiana, Sandy, della quale si è invaghito. Quando insperatamente se la ritrova accanto, alla sua stessa scuola, Danny si finge indifferente per non perdere la propria fama. I due cercano d’ingelosirsi a vicenda per tutto il corso dell’anno scolastico...
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il cacciatore di giganti
Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

I mercenari 3
Terzo film della saga con un grande cast. La squadra si ritrova faccia a faccia con un nemico che pensava di avere già eliminato. Con S. Stallone, J. Statham.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dante's Peak - La furia della montagna
Uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città, ma gli viene impedito di dare l'allarme. Con P. Brosnan, L. Hamilton.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il cuore grande delle ragazze
Italia, anni 30. Carlino Vigetti e' spinto dalla famiglia a corteggiare le figlie degli Osti, proprietari terrieri. Ma il ritorno della loro terza figlia, la bella Francesca, mandera' all'aria i piani
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Pitch perfect 2
Commedia musicale. Le Bellas, gruppo a cappella, tutto al femminile, si sta esibendo per il Presidente Obama, quando c'è un imprevisto. Con E. Banks, A. Kendrick.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo li...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012