Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 12 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 12 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 12 Settembre sui canali Sky Cinema HDWorld Invasion: Battle Los Angeles
Il sergente Michael Nantz (Aaron Eckhart) ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un’azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez. La missione consiste nell’evacuare un gruppo di civili rimasti intrappolati dagli invasori e portarli in salvo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Un re allo sbando
La crisi esistenziale di un re, in un racconto che e' un flusso di coscienza. Una favola immersa in una realta' storica surreale, che muove cortei reali e cantanti bulgari. Re Nicolas III (Peter Van den Begin), un'anima solitaria che sente di vivere la vita sbagliata, si trova in visita di stato a Istanbul, quando la parte meridionale del Belgio si dichiara indipendente. Il re e' costretto a tornare immediatamente in patria per salvare il suo regno. Tuttavia una tempesta solare causa l'impraticabilita' degli spazi aerei e delle comunicazioni. Nessun aereo. Nessun telefono. Con l'aiuto di un regista inglese e una troupe di cantanti folk bulgari, il re ed il suo entourage organizzano una fuga otre confine sotto mentite spoglie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Luis e gli alieni
Luis e' un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, e' bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Flipper
Tratto dalla famosa serie televisiva. Le avventure del delfino Flipper che coi suoi amici vigila sulle isole incontaminate, proteggendole dai cattivi antiecologisti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Kalifornia
Un viaggio che si trasforma in incubo per un giornalista e una fotografa diretti a Pittsburgh. I guai comunque se li vanno a cercare. Pur di aver successo con un libro sui serial killer, i due vanno alla ricerca dei luoghi dei delitti. Quindi danno un passaggio a una coppia stile Bonnie & Clyde. I due non hanno nessun tipo di morale, lui violento e lei incapace di intendere e di volere. Il film non cerca di dare una ragione alla furia distruttiva del personaggio interpretato da Brad Pitt.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Fan - Il mito
Dal regista di ’Top Gun’. Robert De Niro e Wesley Snipes in un thriller sull’ossessione di un tifoso. Un asso dei San Francisco Giants diventa il nuovo idolo di un fanatico del baseball che inizia a perseguitare il giocatore fino a cercare di ucciderlo quando si sentira’ tradito.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ragione e sentimento
Ambientato nell'Inghilterra dell'800, l'incantevole riadattamento del celeberrimo romanzo, parla di amore, passione, sentimenti e convenzioni sociali, ripercorrendo la storia di due sorelle, diversissime tra loro.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Scent of a Woman - Profumo di donna
Dopo i remakes dei film francesi ora gli americani hanno deciso di metter mano anche alle sceneggiature italiane. Questo film e' infatti tratto, come l'omonimo film di Dino Risi, da Il buio e il miele di Giovanni Arpino. Solo che l'ambiente e' New York. Frank Slade, tenente colonnello, si fa scortare da un giovane studente nei guai col proprio preside. Un po' burbero e un po' insofferente l'uomo e' deciso a finire in bellezza la propria vita. Cosi' ha scelto Manhattan per ubriacarsi di follie prima del suicidio. E se nel film di Risi e' l'amore che gli fa cambiare idea, qui e' il senso di protezione per il ragazzo, che difende davanti al preside del college.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Piume di struzzo
La vicenda del celebre Vizietto portata in Florida, paradiso dei turisti. Armand, (Robin Williams) e Albert, "lei" (Nathan Lane) litigano ma si amano davvero. Quando il figlio (accidentale davvero) di Armand annuncia che si sposerà provoca un vero terremoto. Segue la solita situazione di equivoci perché i genitori della ragazza vogliono conoscere quelli del futuro sposo. Esilarante Hackman vestito da donna. Buon successo di pubblico.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Sposami, stupido!
Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi per studiare architettura con un visto per studenti. Arrivato tardi all'esame perde il suo visto e si ritrova in Francia illegalmente. Dopo aver incassato molti rifiuti da parte di aspiranti possibili fidanzate, l'unica possibilita' che gli rimane e' quella di inscenare un finto matrimonio gay con il suo migliore amico francese. Ma i due dovranno dimostrare di essere un'autentica coppia omosessuale agli occhi di un tenace e sospettoso ispettore francese, della mamma super protettiva di Yassine e di Claire, una giovane ragazza francese di cui Yassine e' innamorato.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

United 93
Il volo United 93 l’11 settembre 2001 non penetrò nelle Twin Towers. Non distrusse un’ala del Pentagono. Precipitò vicino a Shanksville in Pennsylavania. Se volessimo trovare un altro titolo al film potremmo parlare de "Il volo dimenticato". Quello cioè che non provocò danni ’se non’ ai passeggeri e al personale di bordo. Provvede a riportarlo alla superficie della nostra memoria il film di Paul Greengrass, realizzato con la collaborazione di molti parenti delle vittime. Lo fa con uno stile che non dimentica la lezione di Oliver Stone. Per due terzi del tempo assistiamo alle operazioni di imbarco e al volo di crociera dell’aereo mentre a terra la tensione progredisce verso il suo apice. Le due Torri stanno già fumando e si ritiene che altri velivoli siano in pericolo. Mentre la sceneggiatura evita di farci appassionare alle caratteristiche psicologiche dei passeggeri il montaggio molto ritmato costruisce il climax a terra. Quando i terroristi, identificati come tali dallo spettatore sin dall’inizio, mettono in atto il loro piano resta poco tempo. Per loro e per lo spettatore. Ma questo è un bene perché così le retoriche vengono evitate e si lascia parlare non la ’verità’ (perché è impossibile ricostruirla) ma una plausibile versione dei fatti. Che ci colpisce al cuore perché ha la forza dell’umanità violata.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

L'uomo di neve
Dal bestseller di Jo Nesbo. Michael Fassbender veste i panni del detective Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo. Un serial killer lascia un pupazzo di neve come biglietto da visita.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il cacciatore di giganti
Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hunter's prayer - In fuga
Lucas, un killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella, pero', quando e' il momento, non se la sente di sparare e il piano fallisce, mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Assassino e vittima sono ora entrambi condannati a morte e quindi costretti a formare una difficile alleanza, mentre vengono braccati in tutta Europa. La loro unica speranza di sopravvivenza e' quella di fermare coloro che hanno ucciso barbaramente la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Jersey Boys
Diretto da Clint Eastwood, e basato sull'omonimo musical. Negli anni '50, tre italoamericani sognano il successo con la loro musica.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Una moglie bellissima
Film diretto ed interpretato da L. Pieraccioni, con L. Torrisi e G. Garko. La fama e il denaro minacciano il rapporto di un'umile coppia toscana.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨