Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 21 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 21 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 21 settembre 2019 | 05:00

Sabato 21 Settembre sui canali Sky Cinema HDMrs Mills - Un tesoro di vicina
Sophie Marceau dirige e interpreta una commedia con Pierre Richard. La routine di una scrittrice di romanzi rosa viene piacevolmente stravolta da un'anziana e stravagante vicina di casa 
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Balla coi lupi [Ext. Version]
Durante la guerra civile americana un ufficiale di cavalleria ferito, col terrore che gli amputino una gamba, supera il confine di fuoco tra il nemico e il proprio esercito. Cavalca poi inconsciamente con le braccia in fuori come segno di sfida, ma non viene colpito. Per questo atto eroico viene mandato ad un avamposto che risultera' deserto. Questa solitudine alimenta in lui il senso critico che manca agli altri soldati, quindi riesce in qualche modo a comunicare con un lupo e a diventare amico dei pellerossa.   
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ieri, oggi, domani
Sophia Loren impersona tre figure di donna in altrettanti episodi: nel primo è Adelina, una ragazza che vende sigarette di contrabbando e si salva sempre dall’arresto facendosi mettere incinta; nel secondo è Anna, signora benestante e annoiata che cerca evasione con un amante di basso rango; nel terzo, infine, impersona Mara, una prostituta attratta da un seminarista che, per il suo bene, abbandonerà prima che sia troppo tardi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il campeggio dei papà
Charlie Hinton (Cuba Gooding, Jr.) e Phil Ryerson (Paul Rae) sono i due papa' gia' protagonisti del divertente L'asilo dei papa', questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi. La situazione risulta piu' complicata del previsto (sia per questioni economiche che di organizzazione) e Charlie e' costretto a chiedere l'aiuto a suo padre, il colonnello Buck Hinton (Richard Gantun), che con il senso della disciplina e del dovere tipici di un marine, riuscira' a mettere ordine nel confusionario campeggio e a portare lo spirito di squadra all'interno di un gruppo di ragazzini allo sbaraglio. Il rapporto tra padre e figlio, logoro per problemi non risolti dall'infanzia, si rafforzera' ed entrambi impareranno ad apprezzare le qualita' dell'altro.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Operation Chromite - Uomini d'onore
Liam Neeson nella storia degli eroi che liberarono la Corea del Sud. 1950: l’esercito nordcoreano è ormai arrivato alle porte di Seul. la battaglia decisiva si svolgerà a Incheon. E per vincerla occorre conoscere alla perfezione, in ogni minimo dettaglio, i piani del nemico. Occorre portare a termine un'operazione militare segreta, denominata Chromite. Douglas MacArthur, pluridecorato generale dell'esercito americano, guida una squadra di spie incaricata di ottenere le informazioni cruciali per spezzare il predominio dei nordcoreani. Tratto da una storia vera.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Encounter - Il contatto
Incontri ravvicinati in un film di fantascienza con Luke Hemsworth. Un gruppo di amici trova un misterioso oggetto dagli inquietanti poteri che cambiera' le loro vite.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Passione ribelle
Siamo negli anni quaranta. Il cow boy John Grady Cole (Damon) vede letteralmente capovolgersi il suo mondo. Ciò che resta del west viene ingoiato dalle strade e dalle costruzioni. Il colpo di grazia glielo dà sua madre, che vende il ranch a una società petrolifera. Partendo per il Messico col suo amico Lacey, Cole crede di trovare qualcosa di ciò che ha perduto, una terra selvaggia buona anche per i cavalli. In principio le cose sembrano funzionare, il cow boy trova ranch, lavoro e anche l’amore. Ma la ragazza non è quella giusta, infatti è la figlia del padrone, e laggiù nel Messico non basta essere innamorati per essere felici. Tutt’altro. E così John comincia a "perdere". Prima gli appioppano una falsa accusa di omicidio, poi, il padre della ragazza fa di tutto per separare i due, ad ogni costo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Still Alice
Alice Howland e' moglie, madre e professoressa di linguistica alla Columbia University di New York. Alice ha una bella vita e tanti ricordi, che una forma rara e precoce di Alzheimer le sta portando via. Confermata la diagnosi dopo una serie di episodi allarmanti, che l'hanno smarrita letteralmente in citta', Alice confessa al marito malattia e angoscia. La difficolta' nel linguaggio e la perdita della memoria non le impediranno comunque di lottare, trattenendo ancora un po' la donna meravigliosa che e' e che ha costruito tutta la vita.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mortdecai
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si e' fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'e' sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Un uomo tranquillo
Liam Neeson in un action sulla strada della vendetta. Nelson Coxman guida lo spazzaneve in una cittadina sulle Montagne Rocciose. É un uomo affabile e dall'indole pacifica, fino a quando suo figlio Kyle non viene rapito da una banda di narcotrafficanti che lo uccidono iniettandogli una dose letale di eroina. Una tragedia che stravolge Nelson nel profondo, convincendolo a vestire i panni del giustiziere e a entrare nella rete dello spaccio alla ricerca dei responsabili dell'omicidio. Per ucciderli. La sua sete di sangue frà esplodere un conflitto fra clan criminali.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Red Joan
Judi Dench nella biografia di una spia del KGB. Sottoposta a interrogatorio, l'anziana vedova inglese Joan Stanley ripercorre la sua lunga militanza al servizio del regime comunista
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Prisoners
Thriller ad alta tensione con H. Jackman e J. Gyllenhall. Nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce. Inizia una caccia all'uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Asher
Asher, killer a fine carriera, durante un lavoro andato storto, conosce Sophie. Nasce un sentimento, ostacolato dal passato dell'uomo.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Annabelle
In una tranquilla residenza, Mia riceve un inaspettato regalo dal marito John: l'intovabile bambola che completa la sua collezione. Quella stessa notte, due killer uccidono i vicini della coppia e tentano anche di colpire Mia che viene miracolosamente salvata dal marito. Uno dei criminali viene consegnato alla polizia, mentre l'altra si suicida stringendo tra le braccia la bambola. E' l'inizio di una serie di inquietanti avvenimenti che spingono Mia a scavare negli oscuri meandri dell'occultismo e scoprire una terrificante verita'.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La teoria del tutto
Film biografico sul fisico Stephen Hawking, interpretato da uno strepitoso Eddie Redmayne e vincitore di un Premio Oscar e tre Golden Globes.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

La lingua del santo
Commedia amara di Carlo Mazzacurati ispirata ad un fatto di cronaca. Due uomini alla deriva rubano una preziosa reliquia. Con A. Albanese, F. Bentivoglio.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente p...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo D...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere o...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013